Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[ITALIANO] quando usare l'h e quando no?


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

ayac5t.jpg

cavolo Alluddha se scrivi da cane icon_mrgreen.gif non so se sei più sgrammaticato tu o Luca Scinto rotfl.gif

1) Wild card si scrive prima di tutto staccato e poi maiuscolo icon_mrgreen.gif

2) "una dei team" : deciditi, o "una delle squadre" o "uno dei team" icon_mrgreen.gif

3) World Tour si scrive staccato ovviamente, e se anche volessi scriverlo in una parola sola (ovviamente sbagliando) naturalmente non puoi piazzare una maiuscola nel mezzo di una parola icon_mrgreen.gif

4) infine "Non bisogna però dimenticare dell'Amstel" banghead.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

A furia di cambiare ho fatto un po' di confusione, comunque WorldTour si scrive così :wink:

Ho capito allora a cosa ti riferisci per il WorldTour, in tal caso è corretto come hai scritto tu, citando direttamente la sigla dell'organizzazione. Per quello allora non si tratta di un errore :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Clamoroso errore di Eurosport!!!!

L'errore dell'anno!!!!!!!

2zzkv36.jpg

notare l'amara ironia dei link correlati: "Quando la laurea vale meno del talento" rotfl.gifma magari valgono meno di zero entrambe per l'autore di questo articolo

naturalmente gli utenti del sito si sbizzarriscono a prenderli in giro...

25slc88.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque. Intanto maledizione al daily che ci anticipa sempre. Abbiamo provato io e bubbino a chiedere una intervista che arriverà, credo, nei prossimi giorni ma cruetrue è sempre la mafia c'è poco da dire :mrgreen:

Come già da me pensato e come è nella storia di PCM, una versione solitamente introduce novità e quella successiva è puramente correttiva. Siamo passati da due versioni con novità quindi una correttiva è tecnicamente inevitabile.

Sulla carriera / stagione evito di pronunciarmi dato che non la faccio da anni per mancanza di tempo. Sull'AI spero che non facciano "cagate" perchè già arrivano poche fughe, se smettono di collaborare manco più quelle. Sarebbe interessante poter interagire in prima persona coi compagni di fuga o le altre squadre in gruppo ma non penso che possano metterlo. Da sistemare assolutamente, soprattutto per il multi i blocchi in montagna (in questo senso tempo che la finale del campionato italiano possa diventare un memorial germano mosconi) e soprattutto il fatto che di pallino non si va più via ma ci si mette a tirare il gruppo sprecando energie.

Per la pista anno sbagliato per non sviluppare. E' l'anno delle olimpiadi di Londra, delle modalità ulteriori magari con una modalità "olimpica" sarebbero servite eccome.

Sulla grafica e sullo stage editor, avendo sottomano lo stage editor ufficiale 2012 sviluppando le tappe non posso dirvi nulla se non che le nuove feature sono prevalentemente di dettagli (io stesso ne ho usate pochissime nelle tappe che sto facendo x cyanide). Qualcuno ha invece trovato la feature delle altimetrie molto utile. Io aspetto sempre la scala 1:1 ma difficilmente la vedremo mai.

Aspettiamo ora che rispondano alla nostra intervista per completare i dettagli del prossimo gioco

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ehm... guarda che è giusto... "anno sbagliato per non sviluppare" si riferiva al fatto che l'anno 2012 è appunto l'anno sbagliato per non implementare una modalità olimpica... :mellow: altrimenti avrei scritto "hanno sbagliato a non sviluppare"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... guarda che è giusto... "anno sbagliato per non sviluppare" si riferiva al fatto che l'anno 2012 è appunto l'anno sbagliato per non implementare una modalità olimpica... :mellow: altrimenti avrei scritto "hanno sbagliato a non sviluppare"...

Mi hai anticipato....ma perchè riproporlo proprio in questo momento?!? :dubbio: Forse a causa del topic campionato? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...