Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Doping


klaus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

son tutti matti sì ... dopo quanti anni han tirato fuori l'epo di Armstrong del 1999?

e il licenziamento di Basso dalla Csc perpetrato da un indignato Riis, reo confesso di essersi dopato nel 1996, ma solo dopo i 10 anni per cui a lui la vittoria non l'hanno levata ... mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ullrich: "Confermo che ho avuto contatti con Fuentes. So che è stato un grande errore e di questo mi pento. Voglio scusarmi per questo comportamento. Tornando indietro mi comporterei diversamente in certe situazioni della mia carriera". Per cercare di spiegarsi, Ullrich ricorda che dopo la vittoria al Tour nel 1997 e cinque secondi posti, "le pressioni su di me erano grandissime. Tutti volevano una seconda vittoria al Tour, specialmente dopo il ritiro di Armstrong. Ma poco prima ecco la sospensione, i titoli dei giornali, l'ostracismo, le perquisizioni a casa".

Da La Gazzetta.it

Confessione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Basta, non ricominciamo col calcio... ne abbiamo già parlato. Ci sono tante illazioni e poche prove.

Se qualcuno afferma che insabbia porti le prove, che non vuol dire citare l'articolo del giornalista x che per farsi pubblicità dice "erano tutti dopati".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Offredo squalificato per un anno per aver saltato 3 controlli consecutivi...

Bella porcata poraccio...

Come regola ora anche la licenza della FDJ deve essere rianalizzata...

Non è detto. Da regolamento, si contano solo i punti dei 15 corridori meglio classificati per ogni squadra... Non sono sicuro Offredo, malgrado sia tra i più forti in squadra, fosse tra questi 15... Anche perché bisogna contare anche i nuovi arrivati, levare quelli che son partiti ecc ecc... Al volo ho guardato la classifica Europe Tour ed era il 16° della sua squadra (contando l'organico 2011)... Ha qualche punto World Tour... Forse ci rientra, ma non di molto quindi il suo apporto non è così sostanziale come quello di Contador che da solo valeva ben più della metà dei punti della sua squadra...

Comunque penso che la commissione licenze starà controllando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...