Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

mah se fossi Riis farei a tutta la prima salita in modo da isolare Evans e attaccherei sull'altra salita...

i csc devono staccare l'australiano se vogliono sperare di vincere questo tour, perchè a crono vanno molto piu' piano

  • Risposte 928
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ma secondo me avranno tutti paura della tappa regina di domani, non forzeranno troppo e arriveranno su in un gruppetto, a quel punto gente come Samuel Sanchez o Nibali, sempre se saranno davanti, possono fare veramente la differenza e si potrebbe decidere una piccola parte di tour in discesa.

Inviato

Damianoooooo :shock::bannana_guitar::24::cry2:

Inviato
Damianoooooo :cry2::cry2::cry2::cry2:

Vabbè quantomeno ha capito che per restare coi migliori deve avere 6 minuti prima dell'ultima salita :mrgreen: :mrgreen: Può essergli di aiuto per il futuro! :106::banghead:

Però c'ha provato dai...Deve continuare così....

Inviato
che tappa di merda :106:

:banghead:

Comunque Cunego è davvero sorprendente in negativo. Ero il primo a non credere in luiper questo Tour e in un suo piazzamento nei 10, ma non fino a questo punto! Persino il Cunego del 2007 sarebbe rimasto coi primi oggi, Szmyd lo doveva aspettare...

Inviato
Cunego non è in forma... Oggi poteva arrivare con i primi. In questo Tour non va. Speriamo in meglio per l'Olimpiade.

Bella merda allora, è da Aprile che dice che vuole fare il tour per arrivare almeno sul podio ed invece si stacca dai suoi gregari.

Inviato

Che abbia sbagliato qualcosa è evidente, però è ancor più evidente che no sia in forma, ma questo non vuole essere una scusa ma una semplice constatazione che al Tour Cunego stà andando al 10% delle sue possibilità!

Inviato

ma dai si stacca da passisti mai visti prima e doveva lottare per il podio!! per me è ridicolo

Inviato

il fatto è che ha sbagliato preparazione, non è possibile che si stacchi anche da non scalatori...ci vorrebbe un ciclista più esperto al suo fianco e un ds con più coglioni sennò continuerà sempre a fare questi errori :106:

Inviato

scusa ma anche se sbagli preparazione sei cmq un corridore che insa lita va bene, come mai si stacca da passisti?

Inviato

Ma Menchov mi spiega che gusto ci prova a perdere 30 secondi (perla seconda volta in questo Tour) in maniera inutile? Tra i big è indubbiamente il più forte (non è il più forte in assoluto in questo Tour) però regala questi secondi agli avversari... Poi se c'era uno che mi aspettavo oggi perdere terreno quelli erano due: Valverde (Ci ha perso una Vuelta in discesa) e Frank Schleck (quest'ultimo per ovvi limiti dimostrati allo Svizzera :mrgreen: ).

Samuel Sanchez come ovvio prova a partire ma dietro c'erano due altri discesisti niente male (Evans ed il sempre più sorprendente Kohl) ad inseguirlo che, appena si sono accorti di Menchov indietro di qualche metro, si sono portato appresso tutti, compresa la maglia gialla (che avrebbero voluto staccare in un terreno al lussemburghese poco adatto).

Ma un premio lo merita Andy Schleck, indiscutibilmente il più forte di tutto il Tour (era lui quello di cui volevo parlare). Quando tira lui è incredibile: tutti al gancio, compagni di squadra compresi (quando si affiancavano per parlare e scuotevano la testa...). E ci credo che nessuno è scattato: Andy va troppo forte in salita :mrgreen: . Rijs si trova nella scomoda situazione di aver un gregario più forte dei capitani (un po come lui e Ullrich al Tour 1996 :106: ). Domani Andy Schleck in fuga dal Galibier per far risparmiare la squadra e soprattutto i capitani? :cry2:

Su Cunego: secondo me state sbagliando in molti i metodi di giudizio.... Difficile non sia al top della forma... Molto difficile... Allo Svizzera era in condizioni perfette in vista del Tour... Piuttosto Cunego è snaturato per via di preparatori che non sono abituati a scattisti ma sono abili ad allenare passisti, portando ad una snaturazione delle sue caratteristiche: guardate che cavolo di cosce si ritrova... Enormi.... troppo per il "vecchio" Cunego. Ma non tutto è "perduto": un uomo da classiche può trasformarsi in un uomo da Giri e viceversa con molto impegno e scelte giuste :banghead:

Inviato
Su Cunego: secondo me state sbagliando in molti i metodi di giudizio.... Difficile non sia al top della forma... Molto difficile... Allo Svizzera era in condizioni perfette in vista del Tour... Piuttosto Cunego è snaturato per via di preparatori che non sono abituati a scattisti ma sono abili ad allenare passisti, portando ad una snaturazione delle sue caratteristiche: guardate che cavolo di cosce si ritrova... Enormi.... troppo per il "vecchio" Cunego. Ma non tutto è "perduto": un uomo da classiche può trasformarsi in un uomo da Giri e viceversa con molto impegno e scelte giuste :mellow:

il discorso della muscolatura l'avevo notato anche io e vedo che non sono l'unico ...

Inviato
ragazzi chi vince secondo voi domani....io vado su menchov che puo far vedere di che pasta e fatto

Per me ancora una fuga. E nel mio cuoricino ferito spero che ci possa essere il principino...Che ne so magari ha un'illuminazione divina...di sicuro per non perdere 15 minuti dai primi deve arrivare con un buon vantaggio :lol: sempre che non si stacca anche dal GRUPPO CUNEGO :mellow::lol:

Inviato
Per me ancora una fuga. E nel mio cuoricino ferito spero che ci possa essere il principino...Che ne so magari ha un'illuminazione divina...di sicuro per non perdere 15 minuti dai primi deve arrivare con un buon vantaggio :mrgreen: sempre che non si stacca anche dal GRUPPO CUNEGO :banghead::stelle:

secondo me ormai punta a vincere la tappa domani

Inviato

Per vincere domani dovrebbe avere almeno 15 minuti di vantaggio... è molto peggio del 2006 quando sfiorò la vittoria.

Ragazzi gira e rigira stiamo dicendo tutti la stessa cosa, Cunego è forte e se si stacca anche dai velocisti qualcosa non va, sicuramente ha ragione antò, è stato snaturato, io spero in un cambio nel futuro altrimenti vedremo un Cunego come uomo da classiche, imbattibile ma mai vincente in un GT.

Inviato
Per vincere domani dovrebbe avere almeno 15 minuti di vantaggio... è molto peggio del 2006 quando sfiorò la vittoria.

Ragazzi gira e rigira stiamo dicendo tutti la stessa cosa, Cunego è forte e se si stacca anche dai velocisti qualcosa non va, sicuramente ha ragione antò, è stato snaturato, io spero in un cambio nel futuro altrimenti vedremo un Cunego come uomo da classiche, imbattibile ma mai vincente in un GT.

puo anche essere un problema di mentalita

Inviato

Cunego deve puntare alla classiche e il Tour è ed è stato il banco di prova....vincere game come Amstel, Liegi, Lombardia ed altre non è ''accontentarsi''

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...