Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[FFC - HC] Tour de France


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 928
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Purtroppo questo è l'errore!Capisco che sia facile caderci ma bisogna fare attenzione perchè così si uccide davvero questo sport! :wink:

Quotissimo!!!

Ragazzi, non dimenticate a quanti controlli efficacissimi vengono sottoposti i ciclisti... se ne vengono beccati così pochi su un gruppo di quasi 200 corridori c'è speranza... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, anche oggi volata impressionante. Va detto che a questo TdF mancano Bennati e Boonen, ma dei velocisti presenti è il più forte per distacco. Finora non ha solo vinto tutte le volate di gruppo, ma non ha neanche mai rischiato di perderle.

be ci sono comunque freire (3 volte campione del mondo) e hushovd che non sono proprio mezze calzette...

la cosa che mi impressiona di più di cavendish è che lui parte dai 300m a ruota di ciolek ma esce ai 200-220m all'aria e neanche in testa... in questi 200m fa una progressione impressionante... sta all'aria 200m e si permette anche di smettere di pedalare gli ultimi 20m allucinante... mi sarebbe piaciuto vedere una sfida tra lui e bennati :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

be ci sono comunque freire (3 volte campione del mondo) e hushovd che non sono proprio mezze calzette...

la cosa che mi impressiona di più di cavendish è che lui parte dai 300m a ruota di ciolek ma esce ai 200-220m all'aria e neanche in testa... in questi 200m fa una progressione impressionante... sta all'aria 200m e si permette anche di smettere di pedalare gli ultimi 20m allucinante... mi sarebbe piaciuto vedere una sfida tra lui e bennati :wink:

a me sarebbe piaciuto vederla con petacchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

be ci sono comunque freire (3 volte campione del mondo) e hushovd che non sono proprio mezze calzette...

la cosa che mi impressiona di più di cavendish è che lui parte dai 300m a ruota di ciolek ma esce ai 200-220m all'aria e neanche in testa... in questi 200m fa una progressione impressionante... sta all'aria 200m e si permette anche di smettere di pedalare gli ultimi 20m allucinante... mi sarebbe piaciuto vedere una sfida tra lui e bennati :smilie_daumenpos:

Si ma non sono velocisti puri, soprattutto freire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mi da fastidio bulbarelli che dice: "la notizia del giorno è che hanno rilasciato ricco.. " :lol:

NO: LA NOTIZIA DEL GIORNO è IL QUARTO SUCCESSO DI CAVENDISH AL TOUR 2008 E SI CONFERMA IL MIGLIOR VELOCISTA IN CIRCOLAZIONE. :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque caro Padrino non mi pare che il caro Cipollini sia mai stato squalificato per doping contrariamente a Petacchi...

Ragazzi!!! il fatto che un corridore non sia stato mai trovato positivo, non vuol dire che non si sia mai dopato...

Ma le dichiarazioni di Riis e Zabel non sono servite a nulla?

Vogliamo combattere il doping, ma qui si fa finta di non sentire...

E poi il buon Cipollini rilascò un intervista shock a STRISCIA, gli camuffarono il viso e un po' la voce, ma si capiva da un miglio che fosse lui... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora è davvero dura dire chi vincerà

spero solo che se ci sono corridori dopati li caccino prima delle rimanenti tappe alpine in modo da vedere veramente chi lotta e chi no

prova deludente anche ogggi per damiano mentre in gran recupero valverde che a memoria sulle alpi è sempre andato fortissimo,mentre sui pirenei sempre staccato...forse gli stanno più simpatiche le alpi :wink:

parlando seriamente invece evans oggi molto stanco e chissà che non paghi anche martedì e mercoledì,e comunque o sastre e kohl e anke schleck si danno una bella mossa altrimenti arivare con pochi secondi alla crono finale su menchov e evans la vedo dura per loro

vabè forza csc e in particolare frank

p.s. a dimenticavo la prova eccezionale di andy schleck e in rilievo anke kreuziger che con il lussemnurghese è quello che più può impensierire il nostro vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cunego oggi ha preso un minuto da Nibali e Kirchen :wink: Cioè prima mette gli uomini a tirare, poi li leva, poi all'inizio dell'ultima salita è davanti, dopo due secondi è sparito, poi lo inquadrano a un minuto dal gruppo maglia gialla dietro bruseghin a tirare, poi che si stava staccando da Nibali, la volta dopo stava una cinquantina di metri davanti a Kirchen e Nibali, e alla fine arriva un minuto dietro :wink::wink::nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per Nibali, oggi è caduto, ha detto che nn riusciva a stare in bici perchè era molto scivoloso, e ha perso un po' da schleck e kreuziger.

Grande prova di kreuziger, ha solo 22 anni e in fututo potrebbe fare grandi cose (ha già vinto il giro di svizzera).

Andy Schleck mi ha sorpeso, dopo la cotta della tappa del tourmalet e dell'hautacam si è ripreso in modo strepitoso, dando una grossa mano a Sastre e al fratello. Ora com ora è difficilissimo fare pronostici, ma ho visto bene Menchov, che va forte anche a cronometro; credo che possa essere il favorito, visto la prova di oggi di Evans.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Evans da metà salita in poi ha patito scatti e controscatti e ogni volta stantuffava infato partito Kohl e Menchov nn li ha seguiti e all'ultimo kilometro si è fatto staccare da Frank Schleck.Strepitoso Andy ke ha smp tirato scattato poi qnd si staccava eccolo ke rientrava poco dp.Positivissimi Vandevelde e Kohl uno ke se regge fino all'Alpe puo davvero vincere il Tour.Sastre boh ha una faccia in sofferenza ma sta smp li.Kissà cm sarebbe andata se ci fossero stati Piepoli Riccò e Cobo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...