Vai al contenuto

Heras76

Utenti
  • Numero contenuti

    478
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Heras76

  1. Guarda, il tuo PC non ha nulla che non vada per far girare degnamente pcm2010 il problema dei crash durante la simulazione 3d, è un problema diffusissimo, basta andare sul forum francese per rendersi conto di quanto sia diffuso!! Anche a me il gioco crasha e va in crash su di un pc, dove gioco senza problemi di sorta, a dettagli grafici a livello massimo, copreso AA, a giochi del tipo Napoleon TW che, con tutto il rispetto, dal punto di vista della pesantezza e della complessità tecnica neppure sono da paragonare a pcm!!! Purtroppo, il gioco è stato programmato da cani e difficilmente, vista la grande capacità dei programmatori della casa francese si riuscirà a porvi rimedio!!
  2. Semplice, perchè Pcm10 è programmato da cani!! Tende ad utilizzare tutta la memoria di sistema andando poi in crash!!! Purtroppo, ad oggi, non sono ancora riusciti a porre rimedio a questo problema, non nuovo, tra le altre cose!!!!
  3. Allo stato attuale, la gran parte dei problemi di crash dipendono dal cattivo uso della RAM di sistema da parte del gioco come descritto poco sopra, l'unica cosa che puoi fare, in attesa di una patch speriamo risolutiva, è quella di ridurre il dettaglio grafico unico, ad ora, metodo utile per limitare il problema.
  4. In passato, con i precedenti CyM, ha risolto il problema, quest'anno speriamo che con la prossima patch si possa nuovamente risolvere, non resta che aspettare e sperare.
  5. Questo è vero, ma in situazioni normali difficilmente si hanno programmi attivi che usano grossi quantitavi di RAM. Ho provato ma è troppo poco quella che si riesce a recuperare e troppo tanta quella richiesta dal gioco.
  6. L'unico modo è abbassare il dettaglio grafico purtroppo, ma anche in questo caso, non eviti totalmente il problema.
  7. Basta che fai un giro sul forum francese, per capire come purtroppo, questo problema lo abbiano in molti me compreso e la patch uscita non ha risolto nulla su questo fronte!!! Dopo varie prove da me eseguite e dopo aver scambiato pareri con utenti del forum francese, si può affermare quasi con certezza, che il problema dipende da un uso improprio ed eccessivo in maniera tra l'altro ingiustificata, della RAM di sistema! In parole povere, il gioco fa un uso abnorme (aggiungerei fuori norma) di RAM che continua a richiedere in maniera sempre maggiore durante tutta la simulazione in 3d, fino a quando c'è RAM a sufficienza il gioco continua ad andare tranquillamente ma quando la RAM termina ecco il crash ed il conseguente ritorno in windows!!! Il problema, può essere parzialmente ridotto diminuendo i parametri grafici, ma ciò non toglie che l'errore è dovuto ad una scarsa realizzazione tecnica del gioco (il problema tra le altre cose si era già manifestato in passato risolto poi con una patch) e non da una scarsa potenza dei pc per far girare il gioco, come tra l'altro, ho sempre sostenuto.
  8. Ma non è detto, può dipendere da mille motivi diversi compresi problemi di stabilità del gioco ancora un pochino grezzo. Francamente, quando un pc fatica a far girare un gioco si vede, i sintomi sono ben visibili quali rallentamenti, immagini poco fluide sintomi, che non noto minimamente neppure un istante prima del crash e poi, torno a ripetere perchè dopo tre giorni e dopo una decina di tappe! Se fosse un problema del PC questo si sarebbe manifestato da subito!!! Ho provato ora a rifare la tappa del Gavia giocata senza nessun problema due volte sabato e invece ora è ritornato in windows che il PC ce la faceva sabato e ora non ce la fa più? Sarà stanco dopo tutte queste tappe poverino
  9. A parte il fatto che attualmente ho installato sul PC una decina di giochi, anche molto più pesanti, e non ho mai avuto nessun problema giocando sempre a dettagli massimi che, ripeto, si settano cosi automaticamente senza che io forzi nulla e in secondo luogo, se il PC non fosse adeguato, il problema si sarebbe manifestato da subito e non dopo una decina di corse giocate senza nessun problema di sorta. Dubito sinceramente che sia quello il problema.
  10. Allora premetto che: - ho acquistato il gioco venerdì scorso; - ho la seguente configurazione PC: Intel Core Duo E8600 @3.33 Ghz, 4 Gb RAM, Ati Radeon HD 5870, Windows Vista; - il gioco mi setta in automatico tutte le impostazioni al max ma gioco senza AA; - ho provato diverse corse singole e ho fatto il delfinato tutto senza nessun problema e senza nessun rallentamento di sorta; Ed ora il fattaccio del quale chiedo aiuto e lumi: Ieri sera, inizio un giro d'Italia e durante la seconda tappa a meno di cinquanta chilometri dall'arrivo mi viene la scritta che "Pro Cycling Manager ha smesso di funzionare" e torno al desktop di windows. Riprovo e più o meno nello stesso punto (chilometro più, chilometro meno) stesso errore e ritorno a windows!! Mi dico sarà la tappa che ha problemi allora, inizio un tour, prologo giocato senza problemi e seconda tappa che mi da lo stesso problema di quella del giro!!! Provo una tappa singola (la tappa dello Zoncolan) e anche qui verso la fine stesso problema!!!!! Per farla breve, non riesco più a giocare ad una tappa senza tornare a windows!!!! Ora mi chiedo, come sia possibile che da un certo punto in avanti, senza che io abbia cambiato nulla (drivers, componenti o altro) il gioco mi vada in crash costantemente!!
  11. Concordo con quanto detto sopra, leggo un sacco di commenti sulla nuova veste grafica che, senza ombra di dubbio, è molto ben fatta e regala stupendi paesaggi ma, per quanto mi riguarda, sarei più interessato a sapere se questa notevole evoluzione grafica che è sotto gli occhi di tutti, è stata accompagnata da una parallela evoluzione in ambito di gameplay e soprattutto di IA. Perchè come già detto sopra, va bene la grafica ma se poi il gameplay è pessimo e l'IA degli avversari gestiti dal pc è a livello di quella di un'ameba non è che c'è da gioire più di tanto per la grafica.
  12. Dopo le prestazioni al giro, fuori parametro a mio avviso per Sella cosa potevamo aspettarci
  13. Guarda il gioco per quanto riguarda la mia esperienza personale, in effetti è diventato più instabile...per quanto riguarda il gameplay, non sono invece d'accordo con quello che è stato detto prima. Infatti a me il gameplay, in particolare delle tappe di montagna, mi sembra migliorato rispetto alla patch precedente (1.0.1.4).
  14. xkè anche io ho kasperky e anche a me mi blocca tutto avvisandomi che ci sono file infetti.....
  15. Premetto che il mio PC è sopravvalutato e da buttare via ....Intel core duo 8500, 4 Gb Ram, 9800 GX2.....prima di ieri, giorno in cui ho installato la patch giocavo senza problemi (mai un crash, fluidità perfetta) a 1400X900 con tutto al massimo AA 8X, stranamente da dopo la patch da questo errore...
  16. Anche a me, da ieri, il gioco ha iniziato a dare questo problema e non riesco a capire da cosa possa dipendere visto che fino a ieri non mi aveva mai dato nessun problema....l'unica cosa che ho fatto è stato installare la nuova patch, quindi credo che il problema sia nato da questo motivo.....
  17. A me sembra però che questa prima patch abbia influito negativamente sulla possibilità di far selezione in montagna!!! Mi spiego, prima della patch, mettendo i miei grgari a tirare a tutta nelle grandi salite (prendete come esempio la tappa della demo), il gruppo si scremava per rimanere infine un piccolo gruppetto di 8-12 corridori (max una ventina quando non facevo tirare a tutta i gregari)....adesso dopo l'installlazione della patch rimangono in 60-70 corridori a volte anche di più...non mi piace molto questa novità se così si può chiamare!!! Volevo sapere se avete notato anche voi questa nuova situazione...
  18. Non ho parole, che enorme delusione, ma quello che mi disgusta ancora di più è il fatto che tra due anni, se non meno, questo SOGGETTO sarà tranquillamente a correre in un'altra squadra e sarà pure ben pagato anzichè essere RADIATO come invece meriterebbe!!!!
  19. Non ci sarebbe nulla di scandaloso, scandalosi se mai sono quelli che lottano per la maglia gialla che non riescono a combinare nulla....
  20. Guarda intanto per il grandissimo spettacolo che ci stanno regalando i "grandi" di questo tour, potrebbero pure collegarsi negli ultimi tre chilometri della tappa intanto gli attacchi decisivi cominceranno quasi sicuramente ai -500 dall'arrivo
  21. Mah comunque io non capisco una cosa, ho letto, mi sembra su questo forum, che questa nuova sostanza dopante denominata CERA, può essere rilevata solo grazie ai sofisticati sistemi che vengono usati da questa agenzia francese per la lotta al doping, incaricata di effettuare i controlli durante il tour, mentre, per quanto riguarda tutte le altre gare della stagione i controlli effettuati dall' UCI, non sono in grado di riscontrare questa sostanza. Mi auguro di aver capito bene, se sbaglio, prego chi sa più di me di correggermi. Ora, se questo è vero, mi chiedo chissà quale sia il livello di regolarità delle altre gare!!! Prendiamo ad esempio il Giro appena concluso, chi mi garantisce che Riccò non si sia "aiutato" anche lì, chi mi garantisce che le splendide imprese di Sella siano esclusivamente farina del suo sacco!! Chi mi garantisce che il vincitore, Contador, non si sia aiutato pure lui!! Quello che voglio dire è che o si usano questi sofisticati sistemi per la lotta al doping SEMPRE in qualisiasi gara oppure si cade nella più completa farsa di avere nell'anno una sola corsa "seria", appunto il tour e tutte le altre solo pagliacciate!!!
  22. Perchè siamo stupidi e non ci rendiamo conto che ormai il ciclismo è diventato una farsa!!! A chi si può credere? Tu ti esalti per le imprese che uno fà e poi il giorno dopo ecco la doccia fredda!!! Ormai io sono dell'opinione che TUTTI i ciclisto sono dopati, chi prima, chi dopo, chi più, chi meno e la distinzione che deve essere fatta non è tra ciclisti puliti e dopati ma tra ciclisti scoperti positivi e ciclisti che riescono a farla franca!!!
  23. E' vero, se io fossi la RAI basta tour!!
×
×
  • Crea Nuovo...