Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[FFC - HC] Tour de France


emmea90

Messaggi raccomandati

mah se fossi Riis farei a tutta la prima salita in modo da isolare Evans e attaccherei sull'altra salita...

i csc devono staccare l'australiano se vogliono sperare di vincere questo tour, perchè a crono vanno molto piu' piano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 928
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma secondo me avranno tutti paura della tappa regina di domani, non forzeranno troppo e arriveranno su in un gruppetto, a quel punto gente come Samuel Sanchez o Nibali, sempre se saranno davanti, possono fare veramente la differenza e si potrebbe decidere una piccola parte di tour in discesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

che tappa di merda :106:

:banghead:

Comunque Cunego è davvero sorprendente in negativo. Ero il primo a non credere in luiper questo Tour e in un suo piazzamento nei 10, ma non fino a questo punto! Persino il Cunego del 2007 sarebbe rimasto coi primi oggi, Szmyd lo doveva aspettare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cunego non è in forma... Oggi poteva arrivare con i primi. In questo Tour non va. Speriamo in meglio per l'Olimpiade.

Bella merda allora, è da Aprile che dice che vuole fare il tour per arrivare almeno sul podio ed invece si stacca dai suoi gregari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che abbia sbagliato qualcosa è evidente, però è ancor più evidente che no sia in forma, ma questo non vuole essere una scusa ma una semplice constatazione che al Tour Cunego stà andando al 10% delle sue possibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Menchov mi spiega che gusto ci prova a perdere 30 secondi (perla seconda volta in questo Tour) in maniera inutile? Tra i big è indubbiamente il più forte (non è il più forte in assoluto in questo Tour) però regala questi secondi agli avversari... Poi se c'era uno che mi aspettavo oggi perdere terreno quelli erano due: Valverde (Ci ha perso una Vuelta in discesa) e Frank Schleck (quest'ultimo per ovvi limiti dimostrati allo Svizzera :mrgreen: ).

Samuel Sanchez come ovvio prova a partire ma dietro c'erano due altri discesisti niente male (Evans ed il sempre più sorprendente Kohl) ad inseguirlo che, appena si sono accorti di Menchov indietro di qualche metro, si sono portato appresso tutti, compresa la maglia gialla (che avrebbero voluto staccare in un terreno al lussemburghese poco adatto).

Ma un premio lo merita Andy Schleck, indiscutibilmente il più forte di tutto il Tour (era lui quello di cui volevo parlare). Quando tira lui è incredibile: tutti al gancio, compagni di squadra compresi (quando si affiancavano per parlare e scuotevano la testa...). E ci credo che nessuno è scattato: Andy va troppo forte in salita :mrgreen: . Rijs si trova nella scomoda situazione di aver un gregario più forte dei capitani (un po come lui e Ullrich al Tour 1996 :106: ). Domani Andy Schleck in fuga dal Galibier per far risparmiare la squadra e soprattutto i capitani? :cry2:

Su Cunego: secondo me state sbagliando in molti i metodi di giudizio.... Difficile non sia al top della forma... Molto difficile... Allo Svizzera era in condizioni perfette in vista del Tour... Piuttosto Cunego è snaturato per via di preparatori che non sono abituati a scattisti ma sono abili ad allenare passisti, portando ad una snaturazione delle sue caratteristiche: guardate che cavolo di cosce si ritrova... Enormi.... troppo per il "vecchio" Cunego. Ma non tutto è "perduto": un uomo da classiche può trasformarsi in un uomo da Giri e viceversa con molto impegno e scelte giuste :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Cunego: secondo me state sbagliando in molti i metodi di giudizio.... Difficile non sia al top della forma... Molto difficile... Allo Svizzera era in condizioni perfette in vista del Tour... Piuttosto Cunego è snaturato per via di preparatori che non sono abituati a scattisti ma sono abili ad allenare passisti, portando ad una snaturazione delle sue caratteristiche: guardate che cavolo di cosce si ritrova... Enormi.... troppo per il "vecchio" Cunego. Ma non tutto è "perduto": un uomo da classiche può trasformarsi in un uomo da Giri e viceversa con molto impegno e scelte giuste :mellow:

il discorso della muscolatura l'avevo notato anche io e vedo che non sono l'unico ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chi vince secondo voi domani....io vado su menchov che puo far vedere di che pasta e fatto

Per me ancora una fuga. E nel mio cuoricino ferito spero che ci possa essere il principino...Che ne so magari ha un'illuminazione divina...di sicuro per non perdere 15 minuti dai primi deve arrivare con un buon vantaggio :lol: sempre che non si stacca anche dal GRUPPO CUNEGO :mellow::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ancora una fuga. E nel mio cuoricino ferito spero che ci possa essere il principino...Che ne so magari ha un'illuminazione divina...di sicuro per non perdere 15 minuti dai primi deve arrivare con un buon vantaggio :mrgreen: sempre che non si stacca anche dal GRUPPO CUNEGO :banghead::stelle:

secondo me ormai punta a vincere la tappa domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vincere domani dovrebbe avere almeno 15 minuti di vantaggio... è molto peggio del 2006 quando sfiorò la vittoria.

Ragazzi gira e rigira stiamo dicendo tutti la stessa cosa, Cunego è forte e se si stacca anche dai velocisti qualcosa non va, sicuramente ha ragione antò, è stato snaturato, io spero in un cambio nel futuro altrimenti vedremo un Cunego come uomo da classiche, imbattibile ma mai vincente in un GT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vincere domani dovrebbe avere almeno 15 minuti di vantaggio... è molto peggio del 2006 quando sfiorò la vittoria.

Ragazzi gira e rigira stiamo dicendo tutti la stessa cosa, Cunego è forte e se si stacca anche dai velocisti qualcosa non va, sicuramente ha ragione antò, è stato snaturato, io spero in un cambio nel futuro altrimenti vedremo un Cunego come uomo da classiche, imbattibile ma mai vincente in un GT.

puo anche essere un problema di mentalita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...