Vai al contenuto

LanceArmstrong

Utenti
  • Numero contenuti

    227
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di LanceArmstrong

  1. LanceArmstrong

    patch cym 3

    ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove posso trovare le patch per cycling manager 3, vorrei rigiocarci ma senza patch non è lo stesso!
  2. avete rispolverato un mio topic del 2004! mi sembra ovvio ci siano opzioni irrealistiche!
  3. beh altro tappone! magari domani damiano farà qualcosa di buono! io ci spero sempre!
  4. comunque grande contador, si prospetta per lui una doppietta Giro-Vuelta e a 25 anni nel palmares la presenza di tutti e 3 i grandi giri! questo sì che è un signor corridore!
  5. ahahah! stanno controllando replay su replay perchè ancora non credono ai loro occhi!
  6. ma chi è che dice che è una vittoria? nessuno sai! però molti, tra cui io lo ammetto, non me l'aspettavo tra i primi 10...ma neanche tra i primi 15!!!! alla fine è andato, punto e basta!
  7. lo ha fatto apposta per non scrivere cunego tra i primi 10! dì la verita!
  8. allora ho visto bene! grande cunego! ma non capisco perchè ogni anno vada in forma da metà settembre in poi!
  9. mamma mia, impressionante contador! quando è partito! azione molto bella da vedere! mi sembrava di aver visto un uomo lampre arrivare a 2'50" circa da contador... forse era damiano!
  10. a me invece spiace alonso non venga in ferrari, è un grande pilota e mi sarebbe piaciuto vedere la coppia kimi-fernando
  11. pur essendo contento x il suo ritorno credo che la maglia gialla se la può sognare! non sarebbe umano! io da suo tifoso sarei soddisfatto di un piazzamento tra i 10 ed entusiasta tra i 5! se poi centra il podio sarebbe mostruoso!
  12. a me non sembra una cosa così vergognosa, il grillo è un grande ma non eterno e sicuramente hanno fatto un grande investimento!
  13. beh allora è uno che si fa rispettare! complimenti!
  14. non posterà più in nessun forum per paura di ritrovarlo!
  15. tranquillo questo l'abbiamo capito tutti
  16. si questo l'abbiamo ripetuto varie volte ed è verissimo, la cosa da sottolineare è il rapporto causa-effetto, nel ciclismo ci sono controlli maggiori rispetto al calcio proprio per il maggior traffico di doping che si è venuto purtroppo a creare, lo sviluppo di un anti-doping più efficace è stato quindi una conseguenza dovuta...non si è creato in anticipo una lotta senza esclusione di colpi per trovare il doping insomma...c'è una sottile ma importante differenza che spiega a mio avviso il motivo di questa disparità!
  17. io non capisco cosa sia questo paragone ciclismo-altri sport o ciclismo-calcio...mi sembra un'assurdità a mio avviso, nessuno viene a dire che il doping esista solo nel ciclismo e che nel calcio siano tutti verginelli ma non credo che la situazione sia neanche minimamemte paragonabile (come non è paragonabile lo sforzo e il bisogno di avere energie) , mi sembra una cosa alquanto lampante! c'era una lista di calciatori qualche post fa trovati positivi...lunga quanto vuoi ma proviamo a stilare una lista dei ciclisti? e non dico degli ultimi periodi dove i controlli sono giustamente duri e feroci, dite quello che volete, ma di qualche anno fa...la verità è che, senza andare troppo indietro, negli anni 90 i controlli antidoping per efficacia erano praticamente sullo stesso livello in tutti gli sport, ma lo schifo(perchè di schifo si è trattato) nella quale stava cadendo il ciclismo era tale, il doping era così elevato che la situazione venne a galla da sola. si può dire lo stesso nel calcio?credo proprio di no. e poi tutto questo per cosa dire? per dire nulla. ora guardo il ciclismo e non sono mai sicuro se vinca il più forte o il più fornito, nonostante voglio credere nell'onestà e ritenga che un ciclista non possa essere accusato di nulla fino a quando non venga trovato positivo (o almeno so che in teoria non ha preso niente in più degli altri...). il prezzo da pagare per avere uno ciclismo non dico più pulito ma almeno un pò più credibile è questa disparanza di controlli? ben venga, sogno il giorno in cui saremo qua a dire che è il calcio lo sport da pulire e non il ciclismo (e non perchè sia aumentato il doping del calcio non fraintendete...), ma quel giorno non è oggi ed è ancora molto lontano...
  18. in alcuni casi qualcuno si è ritrovato la possibilità di proteggere un ciclista con più di un gregario...da qui la correzione della patch che ora non lo rende più possibile!
  19. e secondo te perchè i ciclisti subiscono tutti questi controlli? evidentemente il motivo è da ricercare nella storia del ciclismo stesso che ha vissuto tanti più scandali rispetto ogni altro sport anche quando i controlli non erano così serrati tali da essere paragonati a quelli di altri sport. vi chiedete perchè nel calcio non fanno tutti questi controlli? mi sembra chiaro che il calcio abbia visto certo casi di doping ma mai vere e proprie bufere come quelle avute nel ciclismo. alla fine i ciclisti non devono lamentarsi e non devono fare le vittime perchè la situazione che vivono è figlia delle azioni loro o di tanti loro colleghi
  20. a mio avviso klaus ha pienamente ragione...alla fine se ci pensate ci lamentiamo sia del doping nel ciclismo, sia dei controlli antidoping per così dire "troppo frequenti"...non credete ci sia una contraddizione di fondo?
×
×
  • Crea Nuovo...