Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sapete dove vanno a finire le partite salvate ?

Ieri abbiamo iniziato un tour multyplayer, dopo la fine della seconda tappa, bum, tutti fuori. Rilancio la gara, vado a "carica partita" ..... la partita non c'era :) . Ho cercato la cartella dove dovrebbero finire le partite salvate, non ho trovato niente ne in "Documenti" ne nella cartella del gioco.

Forse perchè giocavamo su game center ???? E' successo pure che non ha salvato fra gli screen (quelli in documenti) i risultati della tappa che avevo "esportato" ...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Perdonatemi se non è il topic giusto,se non è il momento o quant'altro;ma permettetemi di esprimere la mia immensa gioia per la straordinaria impresa di EMANUELE SELLA all'alpe di pampeago!!!

180 km di fuga per entrare nella leggenda del ciclismo!!!

W W W W W W W W W el salbaneo dei berici che l'è scapà da distante e tuti i altri xe restà indrio!!!!!!!! :):):x

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete dove vanno a finire le partite salvate ?

Ieri abbiamo iniziato un tour multyplayer, dopo la fine della seconda tappa, bum, tutti fuori. Rilancio la gara, vado a "carica partita" ..... la partita non c'era :) . Ho cercato la cartella dove dovrebbero finire le partite salvate, non ho trovato niente ne in "Documenti" ne nella cartella del gioco.

Forse perchè giocavamo su game center ???? E' successo pure che non ha salvato fra gli screen (quelli in documenti) i risultati della tappa che avevo "esportato" ...... :x

guarda in documenti/database/multi/nomedb :wink:

Ciao a tutti!

Perdonatemi se non è il topic giusto,se non è il momento o quant'altro;ma permettetemi di esprimere la mia immensa gioia per la straordinaria impresa di EMANUELE SELLA all'alpe di pampeago!!!

180 km di fuga per entrare nella leggenda del ciclismo!!!

W W W W W W W W W el salbaneo dei berici che l'è scapà da distante e tuti i altri xe restà indrio!!!!!!!! :):woohoo::ave:

Non è il topic giusto in effetti :x

da queste parti troverai quel che cerchi :wink:

http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showforum=7

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve amici

volevo farvi 2 domande :

1) Le 3 patches ufficiali per CYM07 vanno installate tutte dalla prima alla terza oppure basta mettere solo la 3a (se è cumulativa) ?

2) Mi suggerite un database con i nomi reali dei corridori,il più aggiornato possibile (in pratica il migliore che c'è) ,da scaricare e installare (datemi il link) ? E mi spiegate come fare ad installarlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io ho un piccolo problemino, cerco i giovani talenti con lo scout, una volta terminata la ricerca mi dice ke per vedere il risultato della ricerca devo andare nella pagina scoprire,,,ma io sta pagina nn la trovo mica... se riupotete aiutarmi vi ringranzio molto...cmq forum fantstico davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve amici

volevo farvi 2 domande :

1) Le 3 patches ufficiali per CYM07 vanno installate tutte dalla prima alla terza oppure basta mettere solo la 3a (se è cumulativa) ?

2) Mi suggerite un database con i nomi reali dei corridori,il più aggiornato possibile (in pratica il migliore che c'è) ,da scaricare e installare (datemi il link) ? E mi spiegate come fare ad installarlo ?

1.basta la terza

2) sarei di parte quindi dico pcmdaily, vai su pcmdaily.com e lo trovi :mrgreen:

ciao ragazzi io ho un piccolo problemino, cerco i giovani talenti con lo scout, una volta terminata la ricerca mi dice ke per vedere il risultato della ricerca devo andare nella pagina scoprire,,,ma io sta pagina nn la trovo mica... se riupotete aiutarmi vi ringranzio molto...cmq forum fantstico davvero...

menu:

squadra/osservatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono un po' di cose (tante :wink:) che vorrei capire riguardo ai contratti:

1) ho letto che il numero massimo di corridori in squadra è 30. Se a luglio cercassi di prendere, per dire, 2 nuovi corridori e la mia squadra ne contasse già 29, che succederebbe? Suppongo che mi sia consentito aggiungerne uno solo, in questo caso se ci fosse un contratto in scadenza a ottobre sarebbe tutto ok?

2) stessa cosa per il salary cap, che succede se sforo in seguito all'assunzione di nuovi corridori o rinnovo di contratti, ammesso che sia possibile?

3) ho letto che il numero massimo di leader è 3, cosa mi consigliate di fare se nella mia squadra ne ho già 3 e quando vado a rinnovare il contratto a un altro corridore questi chiede lo status di leader?

4) se volessi licenziare qualche corridore per fare spazio in squadra e assumerne di nuovi, dovrei farlo a luglio prima di offrire i contratti ai nuovi o è possibile attendere fino a ottobre?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

1 Non puoi acquistare il 31esimo, se accetta il contratto tu dovresti prima licenziare uno dei tuoi per fare spazio.

2 A me non è mai successo, ma si può sforare il limite degli stipendi, però lo sponsor si arrabbierebbe.

3 Si possono avere più di 3 leader, io, ad esempio, ne ho 5.

4 Puoi licenziare i tuoi corridori quando vuoi, ma più mesi ha rimanenti di contratto e più paghi per l'indennizzo.

Dovrebbe essere tutto esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le preziose risposte!

Mi rimane solo una perplessità riguardo all'ultima domanda, cerco di spiegarmi meglio: ho 29 corridori in squadra e a luglio vorrei prendere 4 o 5 rinforzi perciò devo prima licenziare qualcuno dei più scarsi in squadra. Ciò che mi è oscuro è se questo va fatto prima di offrire un ingaggio ai nuovi oppure se posso tenerli fino ad ottobre e licenziarli giusto prima che i nuovi assunti faranno il loro ingresso in squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevndo avuto problemi con il gioco ho dovuto reinstallare il gioco, e dopo ci ho giocato senza patch e ho rivisto qualcosa che damolto tempo mancva, i corridori sui pedali che con la patch non vedo...

qualcuno sa dirmi il perchè ma ancor meglio come risolvere??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! ho installato l'ultito database che hanno fatto su quel sito dove ero andato a scaricare lo spain...

è molto molto curato... solo che in modalità singolo le squadre partecipanti sono un po tutte sballate...

al giro c'è la lpr ma non partecipano mai diluca e savoldelli!!!!

c'era mica un modo di sistemare la cosa con delle startlist?

se si come?

NON IN CARRIERA MA IN MODALITà SINGOLO!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! innanzitutto piacere :smilie_daumenpos:

volevo chiederiv due cose: sono un nuovo pcm2007 e ho iniziato a giocare da ieri...lo trovo molto più completo e difficile di pc ciclismo 2001 :dubbio: volevo chiedervi se posso trovare sulla rete qualche guida per capire come funziona bene!! ho già fatto tutto "l'allenamento" del gioco ma non serve a granchè....

invece la patch devo scaricare quella CD o quella HW? mi permetto di dire che, in attesa di comprare il 19 giugno la versione 08, la 2007 non è "originale" :mrgreen:

vi ringrazio!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo avuto problemi con il gioco ho dovuto reinstallare il gioco, e dopo ci ho giocato senza patch e ho rivisto qualcosa che da molto tempo mancava, i corridori sui pedali che con la patch non vedo...

qualcuno sa dirmi il perchè ma ancor meglio come risolvere??

nessuno sa aiutarmi :smilie_daumenpos: ??

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sa aiutarmi :smilie_daumenpos: ??

sinceramente non capisco il tuo problema :shock2:

ok....ma per la guida al gioco potete aiutarmi? ho scaricato la tua guida per pcm 6 ed è fantastica, però mi mancano alcuni fondamentali.....grazie grazie.... :ave:

più di quella non c'è :ave:

Ci sono anche i concetti di gioco di Sobrano da unire, studia le due cose e diventerai un campione :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come spioegarmi meglio ma ci provo

nel 6 ero abituato a vedere alcuni ciclisti che in salita andavano sui pedali...

nel 7 uguale finchè non installo la patch...

perchè con la patch innstallata(è la 1.0.2 perchè l'ultima mi da problemi, ma anche conq uelle nada) questo non accade e vedo tutti i ciclisti salire su seduti??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho fatto una bella carriera, la mia prima, con l'Astana in modalità "difficile". Tutto bene ma ho 2 domande:

1 Con Kloden ho vinto sia il campionato nazionale a cronometro che quello in linea, ma nelle successive gare non indossava la maglia di campione di germania? Come si fa a risolvere questo problema?

2 Arrivato ai campionati del mondo, avevo capito che si potevano gestire direttamente con una corsa 3d gestendo qualche squadra, ma così non è stato. Li ho dovuti saltare. E' normale.

Grazie per l'aiuto.

Un commento: il gioco ce l'ho da poco ma è veramente bellissimo e reale. Soltanto il Giro d'Italia non mi piace, non è verosimile, ci sono 5' di distaco alla prima tappa vallonata e poi non rispecchia molto le caratteristiche della corsa. Le classiche e il Tour de France invece sono perfetti: in particolare il TOur è veramente superlativo, te lo giochi con gusto e suspance fino all'ultimo, con i big a giocarsi la gialla con un giusto equilibrio tra montagna e crono, la lotta fino all'ultimo per la maglia a pois, le fughe, le volate, ecc.. Insomma un Tour più reale del reale. Peccato che ho fatto 2° con Kloden dietro a Evans per un paio di errori miei e per un calo di forma nel finale. Comunque bellissimo. Sarà per questo che il gioco si chiama PCM07 "Le Tour de France" e non "Giro d'Italia".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...