Vai al contenuto

VictorHugoPena

Utenti
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Location
    Piacenza
  • Interests
    Ciclismo Calcio

VictorHugoPena's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Scusate volevo chiedere una cosa importante: se mando in fuga qualcuno dei miei corridori, come faccio a farlo rimanere in gruppo una volta raggiunto senza farlo staccare dal gruppo principale anche in pianura? GRAZIE! è importante.
  2. ciao a tutti. volevo sapere se in Cycling Manager 2007 la velocità delle corse si poteva scegliere anche reale, perché se no non mi piace proprio. io voglio gestire in tempo reale le cose, con calma...ah e poi: c'era mica un gioco della serie di Cycling Manager che aveva il la velocità reale delle corse? quale è? se qualcuno lo ha può farmelo avere o spiegarmi come fare per averlo? Grazie!
  3. Ciao a tutti volevo solo chidere una cosa: ho ricreato con l'Editor Roberto Heras, foto 504 e dati personali 722 questi i codici dell'editor. Come faccio ad assegnargli una faccina da vedere in gara? Grazie a chi può risp.....
  4. ciao a tutti complimenti per le migliorie che proponete sempre per il sito...io sto per iniziare una partita multiplayer con un mio amico e volevamo fare due squadre di cui purtroppo non abbiam le maglie e cioè Mercatone Uno e Festina. Purtroppo non abbiam neache Photoshop pertanto volevo chidervi un grosso favore e cioè se potete trasformarmi le maglie che vi posto in formato TGA..spero non sia un lavoro troppo pesante dato che non me ne intendo molto.... Ecco le due maglie: Festina 1997 link: http://www.cycling-manager.it/index.php?na...der=asc&start=0 Mercatone Uno 1998 link: http://www.cycling-manager.it/index.php?na...er=asc&start=45
  5. E VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce l'ha fatta con Setup come gli avevo consigliato meno male....grazie comunque per l'aiuto.
  6. Ciao a tutti: un mio amico con il computer nuovo e con molto spazio a disposizione ha comprato il gioco e ha cercato di installarlo ma clicca su INSTALLAZIONE e non parte l'installazione!!!! come fa adesso? AIUTATEMI se potete.........Grazie ha speso 19 euro e non può nemmeno iniziare a giocare....
  7. Scusa allora avevo capito male su Pieri pensavo fosse stato licenziato per scarso rendimento dato che doveva essere l'uomo di punta della LPR per le classiche del Nord.
  8. Dario Pieri della LPR nella realtà è stato licenziato quindi è un'opzione che ci deve essere...è una cosa ingiusta che non ci sia.
  9. E per vendere i corridori come si fa? per metterli in vendita? e per allungare i contratti anche se non sono in scadenza?
  10. ok Gibo 90 il mio indirizzo di MSN è: Fabiosartori@hotmail.it. E martedi sull'Alpe d'Huez FORZA GIBO!!!!!!!
  11. quindi attacca esempio Basso, tasto destro su Basso e contrattacco su Vinokourov e Vino cercadi seguirlo ok? E tasto SEGUIRE: se devo dire a Petacchi di seguire Zabel come faccio? e se devo dirgli di seguire Boonen?
  12. Ciao volevo chiedere una cosa, l'ultima poi non vi disturbo più...cioè volevo sapere come utilizzare in modo perfetto due opzioni per i ciclisti: TASTO SEGUIRE: con questo tasto il mio ciclista chi segue? un avversario che scatta o un suo compagno di squadra? E non posso dire a Vinokourov esempio di seguire Basso se attacca in salita? TASTO CONTRATTACCO: quando va usato? ho provato a usarlo ma il mio ciclista non faceva nulla.... Grazie mille a chi può aiutarmi mi servon solo questa deu indicazioni..
  13. Ciao sono un nuovo utente di questo splendido gioco...ma sarebbe ancora più bello che si vedessero le vere faccine dei corridori......qualcuno può dirmi come si fa a vederle in gara? ho scaricato l'aggiornamento del database spagnolo e fatto un copia incolla di Gui CM_Gui e CM_Textures sovrascrivendo i precedenti ma non si vedono!!!!! Grazie a chi può aiutarmi...
  14. ok grazie!!!!!!!! se ci sono altre faccine ditemelo se no mi accontento di queste percè l'ho appena scaricato e ho visto che non ce ne son tantissime ma va bene così...
×
×
  • Crea Nuovo...