Vai al contenuto

TheodorXII

Utenti
  • Numero contenuti

    423
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su TheodorXII

  • Compleanno 19/02/1982

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Genova

Contact Methods

  • MSN
    theodoriii@hotmail.it
  • ICQ
    0

TheodorXII's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Si procede al rilento per impegni lavorativi e sociali, appena possibile arriveranno aggiornamenti
  2. Nettamente sorpresi al Costa Degli Etruschi, rimaniamo troppo indietro nel gruppone e la strada stretta non aiuta a risalire, chiudiamo quindi la volata con un banale 12simo posto.
  3. Le hai create te quelle tappe? Mi piacerebbe farlo , avevo letto che si potevano creare le tappe con google maps ma non riesco a capire come si fa
  4. La penultima tappa si rivela una delusione, mi aspettavo più difficoltà per i velocisti sulla montagna a 14% di pendenza (neanche troppo corta peraltro) , la tappa parte subito con il solito Rebottini in fuga, questa volta l'obiettivo era la tappa perciò l'ho fatto rimanere tutto il tempo a succhiare la ruota...la fuga viene però ripresa a una manciata di km dal termine , il treno era ben composto ma eravamo troppo vicini all'arrivo e ci siamo dimenticati in pratica di fare lo sprint.....resta tutto invariato nella generale. Ultima tappa invece adatta esclusivamente agli sprinters, stavolta il treno era perfetto ma i passisti avversari hanno preso spazio sui miei così abbiamo ottenuto solo dei piazzamenti, nella classifica finale piazziamo Phinney al secondo posto e Talevsky al decimo.
  5. La tappa collinare si chiude in un disastro, abbiamo snobbato la fuga di 5 atleti che prendono oltre 10 minuti e al traguardo nonostante il forcing dei miei arriviamo con oltre 1 minuto e mezzo di ritardo, il migliore è ancora Phinney che chiude 19simo, nella classifica generale Phinney è ora terzo con un distacco abbastanza contenuto ma un vantaggio di un solo swecondo su Kasheckin
  6. Uhm la foto è vecchia ormai, sono stato un atleta di buon livello poi dopo l'infortunio ho dovuto smettere qualche anno fa.
  7. Dipende quanto sei bravo, io che sono varie edizioni che non giocavo più a PCM ho preferito prendere un team di buon livello ad esempio...Avevo provato con un piccolo team ma in due gare avevo fatto risultati ignobili e a quel modo non mi divertivo
  8. La cronometro risponde alla grande alle attese della vigiliia, Phinney effettua una grandissima prima metà di gara e distanzia tutti , il vantaggio incrementa ancora leggermente da li alla fine e balziamo in testa alla generale. Viste le prossime tappe non credo che possa vincere il Tour di S. Louis tuttavia c'è da rilevare un'ottima prestazione di Talevsky che si porta in posizione molto interessante in generale, a differenza di Phinney lui potrebbe fare la differenza nella tappa collinare.
  9. Terza tappa caratterizzata da una bella montagna a metà del percorso , la montagna è tuttavia torppo distante dal traguardo e non dovrebbe fare troppa selezione. I fuggitivi guadagnano un po di terreno ma non possono arrivare sul traguardo finale, dove si comporta nuovamente bene Phinney che appare in buona forma e agguanta una posizione di tutto rispetto che gli permette di rimanere in corso per la classifica finale.
  10. Seconda tappa che si apre all'insegna di Rebottini, il nostro ciclista prova sin dall'inizio ad entrare in ogni figa...ops...fuga....senza successo, il gruppo non lasciia spazio, appena il nostro ciclista non contrattacca a una fuga il gruppo smette di tirare ..... ci tocca così iniziare una dispendiosa rincorsa con Rebottini che dopo qualche km si accoda ai fuggitivi per recuperare energie. Reagiamo passivamente sugli sprint perchè il vero obiettivo è il GPM , riusciamo a tagliare il traguardo al secondo posto. Impostiamo il treno per la volata, tutto sembra andare per il meglio perchè ai 4,5Km siamo in testa, poi arrivano come dei treni gli avversari mentre i nostri sembrano non averne più, Guarnieri prova a questo punto ad incollarsi a Chavanel ma senza grossi risultati, arriva solo un 11simo posto.
  11. Il manager americano John Cacca prende in mano il team sardo, la formazione della squadra cerca di essere il più possibile equilibrata , il team potrebbe essere competitivo per la promozione nel circuito principale. La prima gara appare pianeggiante, difficile vada in porto una fuga Phinney è l'unico in condizione accettabile, dopo essere stato alla ruota di un compagno decide di prendere la ruota di Chavenel e riesce a chiudere terzo.
  12. A proposito....qualcuno sarebbe eventualmente interessato ad una stagione online?
×
×
  • Crea Nuovo...