Vai al contenuto

gabribiza

Utenti
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gabribiza

  1. ciao a tutti, avete news?! ho visto delle creazioni spettacolari per il 2011 e mi piacerebbe sapere se posso inserirli anche nel nuovo ))
  2. ciao a tutti..vedo che sembra sistemata l'anomalia con i mondiali....ma nella mia carriera non vedo nulla di nuovo...nel senso che continuo a non riuscire a giocarli...mi sapete aiutare?
  3. ciao gibo, grazie, visto ieri sera e sembrava che dovesse risolvere anche questo problema, ma purtroppo come prima...capita a qualcun altro? se si come avete risolto?
  4. ciao, ho anche io lo stesso problema...sto scaricando la patch 1.2.0.0 ...non sapete se risolve?! spero proprio di si perchè avevo preparato una bella squadretta e non voglio buttare via tutto!! Vi ringrazio!!
  5. si si!! quello Allora, adesso ce l'ho fatta....dovevo cambiare i file da tga a dds....ma dite che non possono già essere messi?! io ho fatto una faticaccia per convertirli!!! cmq tutto ok....adesso però vorrei che rimangano solo alla mia squadra....secondo voi come posso fare? ah, inoltre ho vosto che cambia un po' il tutorial per il 2008 rispetto al 2010...voi avevate già fatto qualche modifica? magari sono io che non ho scaricato la versione corretta grazie ancora!!
  6. fantastico!! allora....fatto come hai detto...ma adesso, invece di creare una nuova marca, ho provato a inserirne una nuova sull dkcc...tanto per vedere...non crasha....e direi che per me è una grande cosa peccato che il telaio lo vedo di un fantastico colore nero!! direi che non mi carica le texture....ho controllato e in effetti mi manca la TGA del telaio..quella che dovrei mettere nella GUI...dici che posso copiare tipo la cadre D3....me la carica? Ultimo dubbio...in sta equipement devo mettere come Nomenclautre anche estensione file? in questo caso: devo mettere frame_bianchi_flaminia o frame_bianchi_flaminia.tga? nelle altre il TGa non lo inseriscono...però inun tutorial mi sembra che indicavate l'inserimento dell'estensione!! Ti ringrazio e scusa per lo stress, però non riuscendo a far andare hannes devo aggiustarmi
  7. ma che bello!!!!! se mantengono le promesse mi sa che non aspetto più la discesa dei prezzi come ho fatto per il 09 e 10 ma lo compro subitissimo!!!! la data di rilascio certa si sa già?
  8. ok!! allora tga nei frames e i nif nelle meshes...però rimango molto handicappato sulla modifica dela database....non c'e' una guida per fastrditor?! hannes crasha su seven e non mi legge i db del 2010 ho provato ad andare a intuito ma niente
  9. mamma che pasticcio...a me hannes nn funziona su Seven...sto provando con fast editor ma non riesco....ma i nif, dove li inserisco?!
  10. ho provato....vedo scritta la marca sui materiali, ma appena provo a cliccarci mi crascia il tutto ho usato il pcmfasteditor perchè hannes non funge sul 2010....ma come nome devo inserire il TGA o il NIF?
  11. grazie mille!!! letto...però l'hannes per il 2010 funziona anche se è 2009? inoltre le tga devocmq inserirle nella cartella frame, giusto?! ultima cosa...il nome del telaio che devo mettere in STG_TGA è il nome senza "frame"? nel mio caso solo Flaminia_bianchi, non Frames_flaminia_bianchi, giusto?! grazie mille e scusate ma non ho mai nodificato il telaio....ma sono così belli che non resisto!!!
  12. ciao a tutti....domanda veloce...come faccio a inserire i telai e a selezionarli per la mia squadra? devo solo inserire il nif ei il tga neiframe o devo fare anche qualcosa d'altro? grazie milleeeeee!
  13. grazie mille!! ora però non riesco a capire come nominare le maglie del giro di italia.....nel 2009 si poteva creare la maglia rosa personalizzata e vederla indossata....è cambiato qualcosa?
  14. ciao a tutti...piccolissima domanda...ho creato un mio team partendo dalle maglie nella cartella c00 (quelle preimpostate...è quella rossa)...le ho cambiate con quelle personalizzate ma non riesco a capire dove modificare la maglietta "icona" che c'è prima delle gare e quella che vedo quando vado in "squadre"...sapete aiutarmi? vi ringrazioooo
  15. ciao a tutti e complimenti per il forum!! Ho comprato oggi il 2010 dopo l'assenza del 2009..direi che hanno dei passi avanti con la grafica!!! Volevo solo chiedervi una cosa....voglio cambiare il databse della partita che ho iniziato....ho modificato il database con il programma che ho scaricato dal vostro sito...lo installo nella cartella database/solo e non me lo legge, come mai? grazie mille e complimentoni!!
  16. ciao, io ho dovuto aggiornare i driver della scheda video..magari è solo per quello!!!
  17. ma no...nel senso che per evitare ho proprio copiato la maglia di un altra squadra...non c'è nessun altra impostazione che devo modificare? posso magari non aver svuotato bene la cache? mi viene in mente perchè ho provato a cancella la maglia di default del continental e mi appare lo stesso....
  18. scusate, ma ora ho un problema con la maglia continental....la metto nella cartella della mia squadra ma non mi appare sulle spalle del mio ciclista!!! appare quella standard...cosa ho sbagliato? sta volta per non fare confusione con i nomi ho copiato il nome da una squadra che ce l'aveva già e ho cambiato il nome della squadra.....c'è qualche altra impostazione che devo cambiare? grazie grazie!!
  19. no, non scrivi una cavolata...sono io quello che scrive le cose sbagliate....per fortuna nella cartella le avevo messo come le hai indicate tu...però faccio proprio fatica ad imparare l'ordine!! per fortuna faccio sempre rif alle cartelle tipo astana che ha già tutte le maglie
  20. ehm..piccolo errore...ho invertito i nomi dei file, tipo pan_parisnice_maillot_young invece che pan_maillot_parisnice_young grazie cmq..ora ci provo!!!!
  21. scusate, spero sia giusta come sezione....io ho creato delle maglie da leader per le corse più importanti con i loghi della mia squadra. Ora vorrei che ogni volta che indossano una maglia da leader ci sia quella che ho creato...le maglie le ho inserito non in race, bensì nella cartella della squadra (in questo caso PAN perchè è la panaria) e gli ho inserito davanti ogni decrizione la sigla pan_ ...però non le vedo...cosa ho sbagliato? grazie grazie!!
  22. dovrebbe andare bene...buona scheda video, magari patisci un po' i caricamenti per la ram...per il resto dovrebbe essere ok!! compra pure e buona carriera!!!
  23. ho fatto tutto come hai indicato sopra ma non riesco!! nel senso che ho copiato tutte le skin nella cartella skin dei cyclist, poi ho variato su hannes nella colonna skin tga ma non si vedono...magari devo svuotare qualche cache particolare? grazie grazie
  24. grazie grazie!!! scusa però wanka...ma cosa intendi per modificare il salvataggio? non devo inserire i .tga delle facce nella cartella skin? io ho provato a inserirle ma non le vedo...ho inserito anche il nome del file nel database con hannes ma nulla....aiuto!!
×
×
  • Crea Nuovo...