Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Volevo ssapere se è necessario installare le patch, perchè, terminata la 1° stagione di carriera e arrivati alla nona tappa del giro d'italia ( iniziata una nuova stagione il programma crea nuove tappe) il gioco mi torna su Windows e mi esce una scritta " RUNTIME ERROR". Vi prego, datemi una mano.

P.S. il gioco è originale e compreto in negozio e fino ad ora non mi ha mai dato problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

siete troppo avanti!!!!

un'altra cosa....è da un ora che sto cercando nei topic botta e risposta di pcm2007 le scorciatoie da tastiera, però non le trovo più!!!! voi le avete?

mi capita di vincere qualche volta e vorrei far alzare un solo braccio al mio corridore, ma riesco a fargli alzare le mani (tutte e due) solo dopo l'arrivo schiacciando M....non sapete come fare per farlo fare prima?

grazie, siete dei miti!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho un dubbio!! voi dite che il picco di forma bisogna tenerlo per massimo una settimana!! allora come faccio a tenerlo per tre settimane nei grandi giri? aspetto una risp e grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho un dubbio!! voi dite che il picco di forma bisogna tenerlo per massimo una settimana!! allora come faccio a tenerlo per tre settimane nei grandi giri? aspetto una risp e grazie!!

Il picco (forma=80) va effettivamente tenuto per circa una settimana, le altre due settimane la forma sarà necessariamente inferiore, ma comunque vicina al top.

Io faccio raggiungere il picco all'inizio dell'ultima settimana (che spesso è anche quella decisiva, con crono e tappe di montagna durissime) e lo mantengo per tutta quella settimana. Nelle prime due settimane (15 gg circa) la forma è comunque alta visto che per raggiungere il picco di cui sopra si deve necessariamente iniziare il giro con un valore di circa 70, destinato a crescere di giorno in giorno.

Inoltre se si fa attenzione a far arrivare al giro i corridori (o almeno il leader) con un buon numero di giorni di corse già nelle gambe, si otterrà una forma all'inizio del giro pari a circa 90 su 100 che crescerà fino a 100 su 100 nell'ultima settimana. Non il top, ma molto vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

con che allenamento facciop crescere il parametro pianura a un ciclista? grazie grazie

Ce ne sono 3 ke ti permettono un po' di crescita anke se l'allenamento "passista" nn c'è: Classiche del nord, Cronometro e Lottatore. Io però ti consiglio Classiche del nord :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo e volevo porvi due domande...

allora

1- in montagna voi che andature utilizzate? esempio, con Contador scatto... prendo un buon vantaggio... poi per tenere il ritmo alto mettete su tirare oppure utilizzate la freccia con percentuale di sforza alta (e quanto mettete)?

2- gli stages di preparazione come li programmate? ad inizio anno quanti ne fate? e poi durante l'anno?

grazie in anticipo delle risposte wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...