Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Buon giorno gente e ben ritrovati

volevo porvi un quesito

a me succede sempre che quando il leader della mia squadra attorniato dai gregari buchi una ruota, questi ultimi non rallentano la corsa per cercare di far rimontare il leader staccato, compromettendo spesso l'esito della gara. Succede anche a voi? piccolo bug?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno gente e ben ritrovati

volevo porvi un quesito

a me succede sempre che quando il leader della mia squadra attorniato dai gregari buchi una ruota, questi ultimi non rallentano la corsa per cercare di far rimontare il leader staccato, compromettendo spesso l'esito della gara. Succede anche a voi? piccolo bug?

visto che sei tu il TM della squadra devi farli rallentare e attendere il ritardatario per cercare di farlo rientrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è più veritiero???

è possibile che ho un atleta a forma 90 e con un meno 3 diventi un brocco

la differenza non è cos' netta, è solo un piccolo surplus :(

visto che sei tu il TM della squadra devi farli rallentare e attendere il ritardatario per cercare di farlo rientrare.

quoto in pieno :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è più veritiero???

è possibile che ho un atleta a forma 90 e con un meno 3 diventi un brocco

non diventa un brocco non ce la fa a vincere la gara! ti sembrerà strano ma un 10% o 15% in piu è tantissimo!

ti porto un esempio che l'ho ricavata dalla mia esperienza personale!

in gruppo si sa che si risparmia circa il 15% (se segui le corse te ne convincerai)

bene se provi a metterti ad un passo sui 140bpm (intendo non nel gioco ma sulla bici vera)ti senti che stai pedalando ad uno sforzo accettabile e potresti tenere per lunghi tragitti (io sui 130bpm mi sento che sto recuperando) se ora dai 140 aumento a 160-165 bpm quindi un incremento di circa il 15% bhe ti posso assicurare che ho il cuore in gola e devo assolutamente rallentare dopo 1 minuto!

ora io sono una schiappa che va in bici 1 volta l'anno e al max sono arrivato a 175bpm i ciclisti arrivano anche a 195bpm in cui la percentuale di divario è ancora minore!

tutto questo per dirti un 15% in piu sul tetto massimo ti assicuro che è tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

A quento pare quest'anno è cambiato un bel po' il gameplay, io aspetterei... :wink:

Ah ok, grazie per la risposta Padrino.

Cmq adesso ho iniziato con la demo, vi dirò che è molto limitata, non si può scegliere niente: squadra imposta, gara imposta (sempre la stessa tappa al Tour),... boh, devo tener duro ancora un mese.

cmq il gioco mi ha già preso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

scusate la domanda ma la ripropongo dato che l'ho trovata già nel forum priva di risposta.

Ho cambiato database mettendo "wanka08" e ho aggiunto alcuni file nelle cartelle team e team_shirt.

Ho provato a giocare e in qualsiaisi corsa i ciclisti vestono tutti le mute della cofidis, sapete mica dirmi quale cartella devo cambiare??

Complimenti per il forum :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per la prima volta sto giocando cn il livello difficile dopo che a quello normale ho vinto praticamente tutto...ma adesso nn riesco più in niente...i ciclisti hanno sempre i battiti alti e nelle volate nn riesco quasi mai a piazzarmi...qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

scusate la domanda ma la ripropongo dato che l'ho trovata già nel forum priva di risposta.

Ho cambiato database mettendo "wanka08" e ho aggiunto alcuni file nelle cartelle team e team_shirt.

Ho provato a giocare e in qualsiaisi corsa i ciclisti vestono tutti le mute della cofidis, sapete mica dirmi quale cartella devo cambiare??

Complimenti per il forum :wink:

prova a svuotare la cache

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di installare pcm7 e in automatico mi ha installato degli upload o delle patch (non ho ben capito se una patch o un upload e non so neanche che differenza ci sia :rotfl: ).

ho provato ad avviare il gioco e mi è apparso questo:

asdle5.png

asdle5.6a167ff3c5.jpg

il problema è che io non ho nessun codice :wink:

qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo o come posso fare?

grazie =D

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono molto esperto della versione download, non dovresti avere un codice inviato tramite mail?

Forse mi sbaglio eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato il database di wanka lo copiato in documenti.........ma vado in opzioni database e non c'e come mai????gensi ti ringrazio molto per la risposta di prima

copiato male probabilmente :banghead:

ho appena finito di installare pcm7 e in automatico mi ha installato degli upload o delle patch (non ho ben capito se una patch o un upload e non so neanche che differenza ci sia :thumbup: ).

ho provato ad avviare il gioco e mi è apparso questo:

http://img136.imageshack.us/img136/4861/asdle5.png

il problema è che io non ho nessun codice :dubbio:

qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo o come posso fare?

grazie =D

guarda tra le tue mail ci deve essere, se non c'è manda una mail :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo domanda di tattiche:

Nella mia carriera Bettini ha fatto un picco di forma verso Aprile, ora però ha più di mezza barra di fatica, vorrei fargli fare un picco di forma anche verso fine Settembre, come devo mettere l'allenamento in questi mesi, da Maggio a Settembre?

P.S. Con Bettini vorrei fare anche il Giro, ma forse si stancherebbe troppo, cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...