Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Scherzo

Bisogna non puntare tutto su un corridore, il computer è uppido :rolleyes: .

Io di solito le simulazioni le faccio per le tappe di transizione

Link al commento
Condividi su altri siti

da un po' di giorni ho notato di avere un problema: Loosli (sto giocando in modalità carriera con la lampre) non mi sta più crescendo nelle caratteristiche ma le percentuali di progresso delle varie caratteristiche hanno superato il 100% (alcune addirittura il 200%)....qualcuno di voi sa perchè???

Link al commento
Condividi su altri siti

a circa 100 km della san sebastian comincia a gracchiare l'audio, poi perde un sacco di frame poi si blocca l'immagine e non va piu'

ho provato solo questa gara

se metto la 1.2 cosa cambia'

perche' ho gia' fatto modifiche alle maglie e uso il database storico

grazie

1 scarica la patch 1.0.3.1.

2 che pc hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

il pc dovrebbe essere una bomba

quad core 6600 e ati hd 2600xt e 2 gb ram win XP

ho provato anche coi pixel shader nel gioco in High e non very high ,ma lo fa lo stesso

va a 70 frames i primi 10 minuti poi piano piano fa cosi' , ma non nello stesso punto... e se metto in pausa e con alt tab torno al desktop (il vecchio trucchetto di pes 6 per liberare memoria..) , poi quando riparte va bene 2- 3 minuti poi torna a fare cosi'

PS sapete se con la tastiera si puo' comandare lo sforzo da 1 a 99 dei ciclisti ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il pc dovrebbe essere una bomba

quad core 6600 e ati hd 2600xt e 2 gb ram win XP

ho provato anche coi pixel shader nel gioco in High e non very high ,ma lo fa lo stesso

va a 70 frames i primi 10 minuti poi piano piano fa cosi' , ma non nello stesso punto... e se metto in pausa e con alt tab torno al desktop (il vecchio trucchetto di pes 6 per liberare memoria..) , poi quando riparte va bene 2- 3 minuti poi torna a fare cosi'

PS sapete se con la tastiera si puo' comandare lo sforzo da 1 a 99 dei ciclisti ?

grazie

hai messo tutte le patch?

comunque il gioco ha problemi con le ati, credo mai risolti, forse dipende anche da quello, anche se ne dubito, prova comunque a vedere se mettendo le impostazioni al minimo funziona :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un Pentium 4,512MB di ram,2,67GHz, e la scheda video nvidia geforce fx5200LE.Io gioco con i settaggi al minimo ma penso che qualcosina meglio il computer dovrebbe reggerlo.Press'a'poco qualcuno saprebbe dirmi come mettere i vari settaggi?

se li hai tutti al minimo, prova ad aumentarli gradatamente e vedi fino a dove riesci ad arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci rinuncio ............

. e' un gioco programmato da deficenti che in 7 edizioni con piu' 30 patch non sono riusciti a fare un prodotto decente e noi appassionati ciclismo siamo obbligati a soffrire perr questi idioti perche' e' l'unico gioco di ciclismo in giro

ho provato reinstallare il 6 originale con tutte le patch che ci sono in giro e nahce quasto da problemi di gestione ram e torna al desk dando errore grave su schermo blu

se penso che con lo stesso pc gioco a giochi di guida a 120 frames... e fs 9 al massimo con 80 frames

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi. Ho ripreso a giocare dopo qualche tempo cym07 ed ho subito installato l'ultima patch. Ho iniziato una carriera con la Otc. Ho due problemi non secondari:

1) gli obbiettivi sono assurdi: Parigi-Nizza, Tour, Liegi.... tutte corse Pro Tour!!! Forse perchè non ho installato la patch intermedia?

2) la forma dei corridori è terribile. L'allenamento è alla stessa percentuale, quindi tutti i corridori hanno gli stessi punti. Ma è assurdo! Significa che tutti entrano in forma nello stesso momento, a meno di allenarli manualmente. Logicamente non ho voglia di farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...