Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ribadisco la domanda sul db visto che gli obiettivi dipendono da quello :mrgreen:

Ho quello ufficiale... Scusa non avevo capito fosse per me la domanda sul db. Ribadisco la domanda... Come fate a differenziare le percentuali di allenamento dei corridori? Il problema è che non ho voglia di allenarli manualmente, ma così è assurdo... Vanno in forma tutti nello stesso momento. Datemi qualche consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quello ufficiale... Scusa non avevo capito fosse per me la domanda sul db. Ribadisco la domanda... Come fate a differenziare le percentuali di allenamento dei corridori? Il problema è che non ho voglia di allenarli manualmente, ma così è assurdo... Vanno in forma tutti nello stesso momento. Datemi qualche consiglio.

Fidati, va così... E' un bel problema, perchè ti ritrovi i corridori mai in perfetta forma e tutti uguali. Credo dipenda dal fatto aleche è una squadra dove nessuno dà corse a cui vuol partecipare, quindi le forme vengono regolate un po' male. Spero sia una cosa temporanea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Domanda sugli allenamenti.

Ho guardato il manuale di Sobrano per CYM6, e mi sono cadute delle certezze.

Se io alleno uno in Montagna mi aspetto che valore di montagna sia quello più influenzato, e così è (assieme all'Accellerazione).

Ma se alleno in corse a tappe vedo che oltre al recupero anche il valore di montagna è messo fra i principali che vanno a modificarsi.

In pratica la domanda è:

Il valore di montagna sale maggiormente se alleno come scalatore oppure sale allo stesso modo sia se alleno in scalatore che in corse a tappe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono spiegato bene, faccio un esempio:

Ho il corridore cicciobaciccio con valore di Montagna 72

Se lo alleno come scalatore in un mese mi sale a 73.

Ma se invece di allenarlo come scalatore lo alleno come "corsa a tappe"? Impiega sempre un mese a salire a 73 oppure impiega di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti non avevo postato la tabella degli allenamenti anche del 2007?

cmq su scalatore la caratteristica montagna si allena allo stesso modo di corsa a tappe

ma conviene nettamente corsa a tappe in quanto scalatore è sbilanciato anche sull'accelerazione che nel 2007 addirittura non funziona! quindi allenate gli scalatori con "corsa a tappe"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate a tutti, io ho photoFiltre e vorrei fare una maglia mia personale, solo che nn so come si fa... se qulacuno mi potrebbe dare una mano??????!!!!!

Grazie

guarda negli sezione editing di PCM06 ci sono due guide che fanno al caso tuo :shock2:

Ho visto una cosa stranissima, i nuovi giovani talenti hanno anche nomi femminili, non solo all'estero, ma anche in Italia, ho trovato una certa Alessandra.

errore della cyanide che li ha inseriti nel db e che nessun dbcreator ha mai avuto tempo/voglia di modificare, me compreso :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti!!!

Ho un quesito, mi sembra che nessuno ne abbia mai parlato ( a dire il vero ho letto un po' di discussioni qua e la', ma uno ci passa una vita al eggere tutto)....il quesio è il seguene:

come si riesce a partecipare ai campionati del mondo? esiste un metodo o è il programma che decide in base a qualche strano calcolo in lingua macchina? io ho 2 campioni nazionali strada (italiano e colombiano) e 3 campioni nazionali cronometro (spagna, italia, germania) e pensavo questi partecipasseto automaticamente, invece.....niente!

ciao e grazie a tutti per eventuali risposte. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ciao a tutti!!!

Ho un quesito, mi sembra che nessuno ne abbia mai parlato ( a dire il vero ho letto un po' di discussioni qua e la', ma uno ci passa una vita al eggere tutto)....il quesio è il seguene:

come si riesce a partecipare ai campionati del mondo? esiste un metodo o è il programma che decide in base a qualche strano calcolo in lingua macchina? io ho 2 campioni nazionali strada (italiano e colombiano) e 3 campioni nazionali cronometro (spagna, italia, germania) e pensavo questi partecipasseto automaticamente, invece.....niente!

ciao e grazie a tutti per eventuali risposte. :lol:

Io non l'ho mai capito, ma una cosa è certa, non si può decidere chi far correre, è tutto deciso dal PC :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...