Vai al contenuto

rick77

Utenti
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    vicenza

rick77's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. ciao ragazzi!scusate la mia lunga assaenza...ho una domandina facile facile:ho ancora un bel pack di varianti per il gioc dell'anno scorso,mi pare di avere letto nel forum che c'è un programmino che le converte per la versione attuale,posso veramente farlo e inserirle nel gioco di quest'anno??se si mi spiegate gentilmente come?grazie ciao ciao!!
  2. ah,il mio messaggio è riferito a pippo98,e mi raccomando senza polemica
  3. ok ok scusate!non c'è bisogno di scaldarsi tanto!!!! siccome la persona che si occupa di tale progetto ieri mi sembrava che le stesse riuppando su mega(si dice così?sono un po' anziano per certe cose...)volevo solo chiedere,non è che ho offeso oppure oho criticato qualcuno...
  4. ok grazie,messo a posto tutto!devo dire che il gioco quest'anno è molto bello,molto migliorato e finalmente lo hanno reso giocabile,a mio modesto parere sulle volate,(nel senso che riesco a vincere )il pack poi è davvero stupendo!!ma con l'update 1.1 in teoria si risolve il problema del famoso crash di maggio che ho letto in qualche post del forum giusto?e ultima cosa:se le varianti sono pronte,da dove si scaricano?
  5. ciao!grazie per la risposta!No non avevo iniziato nessuna carriera perchè volevo proprio aspettare il pack...ho provato sia con il db originale,sia con la prima versione che con l'update,funiona tutto alla grande,solo che in corsa vedo i ciclisti con le maglie a caso e senza bici e una sola ruota..e neppure bene!prima di reinstallare tutto,non è che per caso la cartella "3d" del gioc va integrata con quella del pack anzichè sostituita come ho fatto io?
  6. ciao ragazzi!innanzitutto complimnetoni per l'immenso lavoro che fate e per il bellissimo pack ita che avete nuovamente realizzato dopo un anno di assenza(mi mancava!!),poi però vorrei porvi il nio piccolo problema se potete darmi una mano: ho installato tutto ma vedo la mia squadra con diverse maglie(!!??) e non vedo le bici dei ciclisti ma solo le ruote... sapete dirmi dove ho sbagliato e come posso risolvere sta rogna?grazie in anticipo!
  7. ragazzi la tappa del 22 maggio parte da caravaggio e arriva a vicenza,non a brescia!il percorso tra l'altro è bellissimo soprttutto nel finale quando si affronteranno dapprima i berici(con la dura dorsale del berici) e poi col l'arrivo in città ai peidi dei colli con probabile arrivo in volata.non vedo l'ora di poter inserire nel gioco queste varianti per il giro!!
  8. scusate ragazzi,qualcuno sa se per caso si possono aggiungere al gioco i vecchi telai,o cmq esiste un modo per aggiungerne di nuovi ad un pack?
  9. grazie per l'ottimo consiglio su come inserire le tappe!
  10. grazie per l'ottimo consiglio su come inserire le tappe!
  11. ciao ragazzi! vorrei fare una domandina facile facile per voi geni del modding:per caso,oltre alle varianti già presenti all'interno di un determinato database,posso aggiungerne eventualmente delle altre?vi ringrazio in anticipo per il prezioso aiuto!!
  12. si,lo so,ormai è tardi per postare qui...cmq ho provato a risolvere per l'ennesima volta questo dannato problema e...non ci sono riuscito.ho aperto il database della partita a fine 2012 e non c'è nessuna,ripeto nessuna tappa con km a 0! quando il gioco carica la nuova stagione pam!! crash!!! e stop. ok,addio pcm 11,speriamo che il tuo successore sia meglio e senza bug,sempre che esca un pack funzionate e degno del defunto packita
  13. oddio,che notizia shoccante venire a sapere che il packita 2012 non uscirà! !!!!............ e adesso??beh,a questo punto posso sicuramente comprarmi il gioco però ho bisogno di un vostro consiglio su un buon pack da installare e su delle varianti per le tappe...
  14. ciao ragazzi,scusate l'insistenza,ma nessuno sa dirmi se è in programma la realizzazione del packita 2012??
  15. ciao ragazzi!siccome non sto più nella pelle dalla voglia di provare pcm 12 che mi sembra il più riuscito gioco della serie e il meno difettoso(confermatemi se è vero) volevo sapere se avete in programma come al solito lo splendido packita,perchè prima di comprare il gioco vorrei aspettare che uscisse il magistrale lavoro della vostra communitt che lo rende semplicemente perfetto...vi ringrazio fin da adesso per le risposte!
×
×
  • Crea Nuovo...