Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

UNa domanda....

ma visti i continui scandali che portano alla sospensione di ciclisti...

secondo voi i prossimi database saranno privi di Honchar Scarponi Sinkewitz e co.?

Oppure risulterà assente solo Basso???

Attualmente manca solo basso...

ho provato a editar col kicker e toglier tutti quelli implicati nel doping...

il kicker si rifiuta dando errore per mancanza ciclisti.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Attualmente manca solo basso...

ho provato a editar col kicker e toglier tutti quelli implicati nel doping...

il kicker si rifiuta dando errore per mancanza ciclisti.... :)

ah bene....

speriamo che non li tolgono..... :)

grazie Turk

Link al commento
Condividi su altri siti

NoNo e' una 9800 e' appena uscita in america infatti e' esportata e mi serve x il pc perche' ho come sistema operativo Vista....

http://www.google.it/search?hl=it&q=nv...oogle&meta=

Non vedo niente che parli di NVIDIA 9800...

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente manca solo basso...

ho provato a editar col kicker e toglier tutti quelli implicati nel doping...

il kicker si rifiuta dando errore per mancanza ciclisti.... :mrgreen:

mmm ma quanti ne avresti levati? io levo e metto a piacimento senza problemi, certo mai più di 15 :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga ho capito il formato e la grandezza della foto ma non so dovi si inserisce perche de ntro la cartella

gui ce ne sono altre.Inoltre bisogna svuotare la cartella cashe!?? chi mi puo rispondere:-))))))))))

Non ho capito che vuoi sapere :smilie_daumenpos:

Il gioco penso oggi, almeno spero...ma non c'è bisogno di gridare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao come tutti sappiamo oggi è uscito cycling manager 2007!!!!!!!!!! ma io che sono un fan sfegatato ho rottoil pc e volevo sapere se con il mio pc portatile riuscivo a giocare a cycling 2007 il pc è un po vecchiotto ma abbastanza ,buono nei prossimi giorni lo comprerò(il gioco ovviamente) i miei requisiti del pc sono:

intel petium 4 2.6 ghz

512 mb ddr di ram ovvero quasi 1024 !!!!!

40 gb di hd ovvero hard hisk

128 mb di scheda video

allora ci gira il gioco decentemente???????????

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao come tutti sappiamo oggi è uscito cycling manager 2007!!!!!!!!!! ma io che sono un fan sfegatato ho rottoil pc e volevo sapere se con il mio pc portatile riuscivo a giocare a cycling 2007 il pc è un po vecchiotto ma abbastanza ,buono nei prossimi giorni lo comprerò(il gioco ovviamente) i miei requisiti del pc sono:

intel petium 4 2.6 ghz

512 mb ddr di ram ovvero quasi 1024 !!!!!

40 gb di hd ovvero hard hisk

128 mb di scheda video

allora ci gira il gioco decentemente???????????

Grazie

tranquillo giochi + o - a dettagli medi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao come tutti sappiamo oggi è uscito cycling manager 2007!!!!!!!!!! ma io che sono un fan sfegatato ho rottoil pc e volevo sapere se con il mio pc portatile riuscivo a giocare a cycling 2007 il pc è un po vecchiotto ma abbastanza ,buono nei prossimi giorni lo comprerò(il gioco ovviamente) i miei requisiti del pc sono:

intel petium 4 2.6 ghz

512 mb ddr di ram ovvero quasi 1024 !!!!!

40 gb di hd ovvero hard hisk

128 mb di scheda video

allora ci gira il gioco decentemente???????????

Grazie

Quale chip / scheda video ?

nei giochi la parte video è preminente su tutto il resto .... con portatili solitamente si gioca male .Prova a installare Everest se vuoi conoscere meglio i tuoi componenti .

e prova ascaricare se puoi il/la demo tedesca

http://www.4players.de/4players.php/downlo...load/46246.html

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scrivo per conto di un mio amico

pc:

1 gb ram

intel core 1.80 gh

hard disk 220

radeon x550

avvia il gioco ma gli crasha nei menu dove ad esempio si sceglie la squadra o dopo ke verifica la connessione

ke ne pensate

Potrebbe essere tutto ....... il dual core

Si tratta di un aggiornamento relativo all'affidabilità. Installare questo aggiornamento del microcodice per migliorare l'affidabilità dei sistemi con processori Intel.

http://www.microsoft.com/downloads/details...0f-5452b75283d0

PS

attento microsoft verifica se usi software originale :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuscite a fare le crono a squadre?

a me non vanno, partono squadre miste e non si capisce un tubos.

poi ho anche provato il databse nome reali e quello di wanka ma nada, il gioco si freeza come scelgo le modalità (singolo/carriera/tappa ecc) ... invece funge con il database originale.

La prima impressione non è malaccio, graficamente migliorato, nessun rallentamento, gioco al max con tutto attivato... solo antiaising a 2 ... non ho provato a 4.

Ho fatto solo due tappe, gameplay similare al precedente, ho notato arrivi con gruppi troppo folti in gare di montagna.

Si tratta solo di una prima impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuscite a fare le crono a squadre?

a me non vanno, partono squadre miste e non si capisce un tubos.

poi ho anche provato il databse nome reali e quello di wanka ma nada, il gioco si freeza come scelgo le modalità (singolo/carriera/tappa ecc) ... invece funge con il database originale.

La prima impressione non è malaccio, graficamente migliorato, nessun rallentamento, gioco al max con tutto attivato... solo antiaising a 2 ... non ho provato a 4.

Ho fatto solo due tappe, gameplay similare al precedente, ho notato arrivi con gruppi troppo folti in gare di montagna.

Si tratta solo di una prima impressione.

No fino ad ora non ho riscontrato nessun problema nelle crono a squadre, ho fatto due volte la crono del giro d'Italia ed un'altra in un giro che non mi ricordo e tutto è andato normale....concordo pienamente con l'arrivo di gruppi troppo folti in montagna avevo già messo in evidenza la questione tempo fà.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuscite a fare le crono a squadre?

a me non vanno, partono squadre miste e non si capisce un tubos.

poi ho anche provato il databse nome reali e quello di wanka ma nada, il gioco si freeza come scelgo le modalità (singolo/carriera/tappa ecc) ... invece funge con il database originale.

La prima impressione non è malaccio, graficamente migliorato, nessun rallentamento, gioco al max con tutto attivato... solo antiaising a 2 ... non ho provato a 4.

Ho fatto solo due tappe, gameplay similare al precedente, ho notato arrivi con gruppi troppo folti in gare di montagna.

Si tratta solo di una prima impressione.

imbo a che difficoltà?

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io vorrei sapere se il gioco si può trovare in edicola come lo scorso anno o se sarà venduto nei negozi di cd.

grazie per la risposta!!!

Si trova solo da IMBOGAMES o nei negozi di videogiochi (ma costa di piu')...in edicola non lo trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...