Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Non c'entrano niente i MB con la qualità di una scheda video, sono il classico specchietto per le allodole, non è da quelli che si valuta la qualità di una VGA. Dovresti indicarci il modello di scheda video e comunque il problema (ombre sfasate) si presenta anche con una X1950XT così come una 9800XT...così come tutte le altre gpu ATI.

Io il gioco non ce l'ho ancora, l'ho solo pre-ordinato dalla Imbogames.

Adesso non so dire che modello è, ma stasera quando torno a caso ti faccio sapere.

Comunque non sono problemi gravi che pregiudicano la giocabilità?

• Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

La giocabilità no, la visualizzazione grafica in parte sì.

Inviato
La giocabilità no, la visualizzazione grafica in parte sì.

Cioè? Riesco a giocare lo stesso tranquillamente?

Inviato

A mio parere sì, nonostante qualche artefatto grafico con ombre e asfalto.

Inviato

Ragazzi, una domanda che è più una curiosità.

A CYM 6, settando corsa a tappe/classica- realistico, mi ritrovavo con avversari e partecipanti faraonici anche per corse minori come ad esempio Kasheckin, Contador, Boogerd e Leipheimer al Tour di Polonia, tutti i più grandi cacciatori di classiche a Plouay oppure Vino al Giro(anche se una volta m'è capitato pure nella carriera...). Quindi vorrei sapere se per avere dei partecipanti consoni alla modalità corsa singola bisogna per forza inserire le start-list! :wink:

Inviato
A mio parere sì, nonostante qualche artefatto grafico con ombre e asfalto.

La mia scheda video è una ATI Mobility Radeon X1300 512 MB...che mi dici? Puo' creare problemi?

Inviato

Eh.......qualche difficoltà potresti averla, purtroppo questo CyM nuovo è un gioco che fa soffrire molto i Laptop.

Inviato
Eh.......qualche difficoltà potresti averla, purtroppo questo CyM nuovo è un gioco che fa soffrire molto i Laptop.

Spiegati meglio...non è buona come scheda video???

Inviato

Se ti devo dire la verità...no.

Inviato

Ho scritto qui, perchè era un botta risposta...in effetti la sto facendo diventare un pò lunga.

Inviato

ma il gioco in italia è uscito???? io attorno a monza nn l'ho ancora trovato... sapete di qualche negozio che lo ha???

lo prenderei da imbo ma nn sn sicuro che arrivi prima che io parta x le ferie...

risp pls urgentemente...

ciao

Inviato
ma il gioco in italia è uscito???? io attorno a monza nn l'ho ancora trovato... sapete di qualche negozio che lo ha???

lo prenderei da imbo ma nn sn sicuro che arrivi prima che io parta x le ferie...

risp pls urgentemente...

ciao

Ciao Alby, prova da dmn a Limbiate al Carrefour, basta che non rubi la mia copia :mrgreen:
Inviato

Ciao a tutti..ieri mi è arrivato pcm2007 dopo aver istallato l ultima patch ho provato ad inserire il db real name di wanka ma nn funziona ...cm faccio???vi prego aiutatemi!!!!!

Inviato

Ricorda che non devi inserirlo in C/Cyanide/Pro Cycling Manager 2007/Database bensì in Documenti/Pro Cycling Manager 2007/Database, poi segui il procedimento di Came.

Inviato

Sentite, questa è una domanda che ritengo abbastanza importante e spero non si perda in questo abisso. C'è qualche patch o qlc DB dov'è stata inserita 1 texture per ciclista? Secondo, inserendo le fix del Turk c'è un regredimento alla grafica di CYM 06? Grazie.

Inviato
scusate ma cs vuol dire nel sito di cycling manager 2007 nella zona della patch versione metaboli o cianuro?

Che??????????????????????????

Cmq sia:

versione download = per il gioco scaricato

versione cd = gioco comprato con il cd

Inviato

O meglio con la maglia nuova messa, anche senza svuotare la cache che ancora non trovo, mi si vende ingame, mentre gli accessori tipo jambieres, ecc ecc si vedono random!!!! Quindi sta cahce può essere che Vista non la crea?

Inviato

Devi abilitare la visualizzazione dei file nascosti..

Inviato

Hai guardato in Documents And Setting/User/Dati applicazioni? (nn applications data)

Inviato

ho letto da qualche parte che esiste un file messo in giro da cyanide con i valori del db di Cym7. Qualcuno potrebbe darmi un link? Non ho ancora il gioco, ma vorrei scegliere la squadra per la mia storia.

Inviato

Prova a vedere nelle prima pagine del topic "primissime impresioni..."