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dumaron

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Reputazione Comunità

  1. Auguroni a nonno Fresco ! e al vecchio Aitor
  2. Uno degli errori che spesso capitano in Windows è di questo tipo: "L'istruzione a "xxxxxxxx" ha fatto riferimento alla memoria a "xxxxxxxx". La memoria non poteva essere "read"." (oppure "write"). L'applicazione che stavamo usando si chiude (crash) e compare l'odiata finestra d'errore. Purtroppo, nonostante Microsoft si sia prodigata nel metterci a disposizione i dati dell'istruzione e della memoria, questo messaggio non ci aiuta proprio per niente a capire da dove viene il problema. Si tratta infatti di un errore molto generico, che può avere moltissime cause. Vediamo ora qualcuna delle cause più diffuse, che se siamo fortunati ci aiuteranno a eliminare o almeno ridurre le comparse di questa finestrella e i blocchi ai programmi. Prima cosa da fare: eliminare qualsiasi overclock e riportare il sistema alle condizioni di default. Controllare che le ventoline del processore, della scheda video e dell'alimentatore funzionino correttamente. Scollegare anche periferiche varie come stampanti, scanner, dischi esterni, periferiche USB o Firewire, ecc. Vedere quindi se il problema ricompare ancora. Secondo: controllo della RAM. Banchi di memoria difettosi, o accoppiate di moduli differenti possono dare questo tipo di errori. Consiglio pertanto di scaricarsi programmi come Memtest o altri, che creano un floppy o cd di boot con il quale viene fatto un test intensivo della memoria evidenziando eventuali difetti. Inoltre, se avete più di un modulo, provate ad usarne solo uno alla volta. Oppure fatevi prestare un altro modulo e provate con quello. Vedete così se il sistema diventa più stabile. Terzo: eseguire Windows Update e installare tutte le patch critiche che vengono proposte. Riavviare ed eseguire lo scandisk di tutte le unità, dopo deframmentare tutte le unità, quindi riavviare nuovamente. Provate ora il PC. Quarto: installare un antivirus e un antispyware, aggiornarli. Riavviare in modalità provvisoria e fare una scansione completa del sistema. Quinto: scaricare l'ultimo BIOS aggiornato per la propria scheda madre e installarlo. Poi scaricare e installare le versioni più recenti dei driver di tutte le componenti e periferiche del PC, in particolar modo scheda madre e scheda video. Scaricare e installare anche l'ultima versione 9.0c delle DirectX. Anche caricare le impostazioni di default (safe) dal BIOS può servire... Eventualmente, provare a disinstallare i driver audio, della scheda video e del chipset, quindi reinstallarli (la versione più aggiornata). Sesto: controllate in Pannello di Controllo -> Installazione Programmi, se c'è installata la patch KB883939. Se la trovate (eventualmente abilitate la casella Mostra Aggiornamenti), provate a disinstallarla e riavviate. A volte è questa a causare il problema. Settimo: da Pannello di Controllo -> Sistema -> Avanzate -> Prestazioni -> Impostazioni -> Avanzate -> Utilizzo Memoria, scegliete "Cache Sistema", date OK e riavviate. Provate ora se il sistema è tornato stabile. Ottavo: potrebbe essere "rovinato" il file di swap di Windows, ricreiamolo ex-novo. Da Pannello di Controllo -> Sistema -> Avanzate -> Prestazioni, disabilitare il file di swap (nessuno), riavviare il PC, quindi dalla stessa finestra rimettere il file di swap con dimensioni automatiche. Nono: inserite il vostro CD di installazione di Windows nel lettore, poi da Start/Avvio -> Esegui, digitare "sfc /scannow" (senza le virgolette). Questo farà una verifica delle DLL di Windows e se ne trova di non integre le sostituirà con la versione originale. Provate a vedere poi se il sistema è migliorato. Potrebbe essere necessario rieseguire Windows Update e reinstallare alcune applicazioni. Decimo: si può tentare di avviare il sistema facendo il boot con il CD di Windows, e scegliere "Ripristina sistema". Questo reinstallerà Windows mantenendo quasi tutte le impostazioni e i programmi. Dopo comunque bisognerà eseguire nuovamente Windows Update. FARE PRIMA UN BACKUP DEI DATI! Se tutte queste prove non hanno portato a risultati, allora il problema è piuttosto ostico da individuare e dipende da caso a caso. In generale provate a togliere dall'avvio con msconfig (ad esempio) i vari programmini che si caricano in automatico. Se il problema è dato sempre da uno stesso programma, provare a disinstallarlo e reinstallarlo, e controllate se esistono aggiornamenti, patch o versioni più recenti sul sito del produttore. Se è Internet Explorer a dare questo errore quando navighiamo o quando chiudiamo il programma, si può tentare di aggirare il problema installando un browser alternativo come Opera o FireFox.
  3. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=530217
  4. Devi mandare una mail a quelli di starfoce non HALIFAX Dal forum cyanide http://www.cyanide-studio.com/forums/viewt...sc&start=15 1. Download this file: http://help.starforce.ru/syssum/readcd.zip 2. Insert the PCM 2007 disk in your CD drive. 3. Open readcd.zip and unpack readcd.exe to a folder (of your choise) - it doesn't matter what it's called. 4. Open readcd.exe. and choose your driver number - push any key to exit readcd.exe. 5. Some bin-files have now appeared in the folder with readcd.exe. 6. Write an email to support@star-force.com (24/7 support) and tell them about the problem (that Starforce asks for a CD key) and tell them that you've allready done everything in step 1 to 5. Attach the bin-files mentioned in the previous step. 7. You'll now receive a reply containing a code. Copy that code. 8. Hold down the SHIFT key and doubleclick on the PCM logo on your desktop - choose "play" (still holding down SHIFT). Now a pox should pop up asking for a CD key. Now let go of SHIFT. 9. Paste the code (that you copied in step 7) and press "next." 10. Now the game should work - but you HAVE to make sure that the disk is in your CD drive every time you run PCM 2007.
  5. Ma un topic solo no .....un titolo chiaro no .Controlla come ti hanno giustamente consigliato le temperature (siamo ad agosto) e prova ad abbassare i dettagli grafici ,togli ombre ,città forse la tua scheda video non regge a lungo caldo e richieste esagerate.
  6. Zone allarm 6 ? è incompatibile con la starfoce attento ,norton cambialo e comunque disabilita l'antivirus quando giochi ,anche emule
  7. Questo volevo sapere ,ho una visione diversa .....del rispetto delle idee altrui . Ciao
  8. No problem....ma davvero quanti di cinisello balsamo in periodo di vacanze pensi di trovare sul forum ? Io sono di reggio emilia,uno di reggio calabria ,la risposta era sensata credimi
  9. Vi prego uno alla volta .....continuo visto il grande successo riscontrato nella speranza che qualcuno almeno vi possa trovare qualche proposta ,e non vi legga una critica.Se qualcuno è in grado di fornire informazioni a tutti.... interessati e non a partecipare ,i tentativi di fornire spunti potrebbero essere più dettagliati. 5 In quante serate nella settimana organizzerete gare ,solo una a testa ? 6 Sara possibile ricordare il modo indelebile l'ideatore della classifica UCI (,cuf )e tornei ,visto che già a natale nessuno correva più con i colori della lega JACOPO ? 7Utilizzerete precedenti tentativi di campionato finiti male e correggendo gli errori o ci saranno novità ? 8 Sarà possibile continuare a giocare anche per gli eliminati dalle gare principali con tornei di consolazione o verranno abbandonati i giocatori scadenti . 9 Avete in previsione classifiche o tornei di specialità,miglior cronomen,scalatore ,pavearo o considerate solo giocatori completi. 10 Il miglior giocatore risulterà il più presente a minitour e tornei o ci sarà una compensazione valore gare /presenze ,quantità/qualità delle gare ? 11 E'possibile pensare un campionato diviso in due parti,prima parte ladder e con i risultati assegnare le squadre (o ciclisti) differenziate,mediare e non scannarsi sui database ? 12 Avete un calendario approssimativo per come muovervi ,di qualche torneo nei prossimi mesi ? 13 Avete un calendario ?
  10. Levi ti ha cortesemente risposto .....indicandoti come riceverlo comodamente a casa ,pagandolo al postino eviteresti pure complicazioni con carte di credito o di recarti in posta a pagarlo .Visto che ripeti da tempo incessantemente la stessa domanda .....mi sembrava la soluzione migliore .Ti ricordo che scrivere in stampatello equivale ad urlare in un forum ..... quì si discute e ci si aiuta , io non avrei riposto in quella maniera sprezzante avrei risposto :grazie Levi .
  11. Questa è l'indicazione in francese Si vous rencontrez un problème de paiement, de téléchargement ou d'activation du jeu, veuillez contacter le support de Metaboli/Games Planet supportdownload.focus@metaboli.com Vous recevrez une réponse automatique. Si vous désirez être contacté par un technicien, vous devez répondre (en Français) au message. Attention, si vous envoyez un nouveau message à supportdownload.focus@metaboli.com, vous recevrez de nouveau une réponse automatique. Vous devez donc répondre (en Français) à cette réponse automatique, et vous serez alors contacté par un technicien.
  12. La procedura corretta è mandare una mail a supportdownload.focus@metaboli.com dovresti ricevere una risposta automatica .Se vuoi essere contattato da un loro tecnico devi rispondere solo in francese.Ad una nuova richiesta riceverai di nuovo una risposta automatica . Un servizio assistenza adeguato visto il prezzo pagato , che vendono in tutto il mondo il gioco e manco scrivono le stesse cose nello stesso forum . If you have a payment, download or activation problem, please contact the technical support of Metaboli/Games Planet by writing to supportdl.focus@gamesplanet.com You will receive an automatic answer. If you want to be contacted by a technician, please just reply to this automatic message. Be careful, if you send a new message to supportdl.focus@gamesplanet.com, you receive an automatic answer. So you must reply to this automatic answer, and you will be contacted by a technician.
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