Vai al contenuto

giurda

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

giurda's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Che tecnica usate in questi due casi??? 1) cronometro a squadre (dove sono piuttosto scarso) 2) quando si ha un corridore in fuga (usate tirare, pallino o testa del gruppo) ???
  2. effettivamente anche io ho trovato che il modo migliore è mettere i gregari a 90 circa e il capitano con pallino a 73-74... in pratica si mettono a tirare a tutta per il capitano così ci si stacca dal gruppo poi quando i gregari scoppiano il capitano va via da solo...
  3. e xkè in pcm2005 gli lasciavo partire e andavo di pallino perchè sapevo che poi scoppiavvano e li riprendevo
  4. Secondo voi qual è la migliore tattica per fare bene nelle tappe di montagna??? con pcm2005 andavo di pallino a 75 e man mano aumentavo... per questo non ho ancora trovato la giusta tecnica perchè gli avversari vanno meno in crisi...
  5. Quando passo dall' 8x a velocità corse minori i corridori mi tornano indietro di qualche centinaio di metri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. un 40 di valore in pianura e salita è cmq un buon valore???
  7. proverò a seguire tutti i vostri consigli... grazie mille
  8. Quanto influisce??? quali sono le combinazioni che consigliate per non aquistare proprio tutto tutto???
  9. provo ad aggiornare i driver della scheda video ed ad abbassare la grafica. grazie
  10. 3,5 ghz 1gb ram scheda video radeon x600
  11. dopo un pò mi si spegne il pc!!!!!! di solito a 2/3 di tappa ma non è detto... sta di fatto che si riavvia ogni volta!!! soluzioni???
  12. Incredibile... dopo un pò che gioco mi si spegna il pc!!!!!!!!!!!! magari faccio una tappa intera ma alla seconda a metà il pc si spegne e si riavvia da solo!!! Cosa può essere? a giocare così uno impazzisce
  13. ed il miglior modo per rimanere a routa senza stancarsi?
  14. è che io vado su ai 75 di pallino però si fanno staccare!!! ok è normale xò mi scoppiano pure così non posso nemmeno aumentare alla fine e riprenderli!!!
  15. ho seguito tutti i consigli ma non mi riesce proprio! invece le altre tappe riesco a vincerle con discreta facilità!!!
×
×
  • Crea Nuovo...