Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

scusate, forse è stato detto mille volte, ma quale sarà il prezzo del gioco quando uscirà in Italia?

Perchè sto provando a vedere in vari siti, alcuni dicono sui 44 euro, alcuni dicono 35 altri 29.

boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao sono nuovo...non sono molto pratico di cym...ed ho un problema: quando vado su singolo e poi scelgo la modalità di gioco (qualunque io scelga...) appena seleziono ad esempio "carriera" mi si chiude il gioco...qualcuno può essermi d'aiuto?

Hai installato la patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

li ci sono i prezzi di imbogames, ma se voglio comprarlo in un negozio qualsiasi?????

costerà sicuramente di + ... xkè quei prezzi sono scontati... e poi non essendosci un prezzo fisso come anno scorso penso ke da negozio e negozio qualcosa leggermente cambi...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, l'ho installata, ma adesso mi dice un'altra cosa. mi chiede il codice di ativazione, la mia è la versione in download, dove posso trovare il codice?

dai furboni dove hai comprato il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei per favore capire una cosa... Praticamete cycling manager 07 non funziona con le chede ati? io ho una radeon 9600. un saluto a tutti.

il gioco funziona, ci sono dei problemi grafici nelle ombre dei cisliti e in alcuni tratti di strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei per favore capire una cosa... Praticamete cycling manager 07 non funziona con le chede ati? io ho una radeon 9600. un saluto a tutti.

Non è che non funziona con le schede ATI ma ha problemi grafici legati in particolare alle ombre...il gioco ad ogni modo funziona ugualmente. Per quanto riguarda il tuo modello non saprei cosa dirti sulla mia X1950XTX il problema c'è ed è anche abbastanza evidente....

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco funziona, ci sono dei problemi grafici nelle ombre dei cisliti e in alcuni tratti di strada.
ma se uno disattiva le ombre i problemi permangono?????

Interessa anche me, come tutti sappiamo il mio pc non è un granchè e non posso pretendere miracoli ma che vuol dire problemi con le ombre? potrei disattivarle e non avere problemi? ho una ATI... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessa anche me, come tutti sappiamo il mio pc non è un granchè e non posso pretendere miracoli ma che vuol dire problemi con le ombre? potrei disattivarle e non avere problemi? ho una ATI... :lol:

Nel mio caso basta che non metta il livello di shaders su altissimo ed il problema si risolve...certo ho anche una consistente riduzione della qualità grafica...anche perchè, altro problema legato alle ATI, è dato dal fatto che no posso salire con l'AA oltre il 2X, altrimenti il gioco lo resetta a 0...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia la Ram cosi 6 al passo con i tempi e non avrai problemi x quanto riguarda la velocita' di caricamento.....io ho 2 gb di Ram e una scheda video ngForce 9800 Da Urlo...mejo di qsto non c'e' niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia la Ram cosi 6 al passo con i tempi e non avrai problemi x quanto riguarda la velocita' di caricamento.....io ho 2 gb di Ram e una scheda video ngForce 9800 Da Urlo...mejo di qsto non c'e' niente....

hai gia la 9800 della nvidia ??? cavolo sei avanti le ultime uscite da poco sono la 8600 e 8800 che sono super bombate con supporto delle directx 10...

penso ke tu abbia o un ati 9800 ke è di qualche annetto fa oppure una 6800 o 7800 nvidia

Link al commento
Condividi su altri siti

hai gia la 9800 della nvidia ??? cavolo sei avanti le ultime uscite da poco sono la 8600 e 8800 che sono super bombate con supporto delle directx 10...

penso ke tu abbia o un ati 9800 ke è di qualche annetto fa oppure una 6800 o 7800 nvidia

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga dopo aver risolto i problemi di crash ho incominciato una carriera con la barloworld :mrgreen:

ho un piccolo problema , nn riesco a sfruttare il potenziale di hunter nelle volate, ki mi da qualke diritta per riuscure a a far bene? la mia difficoltà sta nel trovare la giusta posizione per la volata (molte volte rimango indietro), poi magari come organizzare un treno e a ke kilometro lanciare la volata

grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, scusate ma volevo sapere se nel nuovo cycling non ci sarà piu il pallino come comando

No perchè ho visto alcune immagini dai racconti di chi ce l'ha gia che al posto del pallino c'è un altro comando, poi ilresto sono uguali a cym 2006. poi magari sbaglio

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...