Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Purtroppo avendo la versione in cd ho scaricato la patch per questa versione . :mrgreen:

Quella per la versione download la dovrebbe avere turk....

confermo...

chiedo autorizzazione a staff x mettere i link...

chiaramente non mi ritengo, ne lo staff si riterrà, responsabile dell'uso della patch non essendo ufficiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mettila su emule!!!!!!!!passala fai qualcosa!sei l'unico che l'ha....devi distribuirla al mondo intero!!!!!!

intanto ti distribuiamo un avvertimento... al prossimo avvertiamo il tuo IP

se la discussione prende un brutta piega sarà chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi allineo a Francesco (Imboden) completamente :mrgreen:

Ragazzi anche se non son mod (ma vecchio si) vi chiedo come piacere personale di non far trascendere la discussione;)

C'è stato un priproquo in casa Cyanide e di qui il fattaccio, tutto rimane come era 1 ora fa...

Evitiamo flame e link non ufficiali pertanto...

X ogni chiarimento e spiegazione esistono i pm... anche per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok comunque è pazzesco come la patch sia accedibilissima sul ftp ufficiale cyanide....mah, a sto punto penso che ce l'abbiano messa apposta, ma non vogliono rendere la cosa ufficiale perchè magari non l'hanno ancora testata a fondo, e non vogliono sentire altre critiche....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale fuga file. Cioè la patch è in bella mostra sull'ftp ufficiale.Nessun tentativo di nasconderla.:mrgreen:

Ma se Freire un minuto prima aveva postato il rinvio a domani? Ma scusa che fanno prendono in giro? Pensi che entro domani mattina ne avrebbero fatta un'altra versione uguale? secondo me un tipo curiosando l'ha trovata e voilà. Ma non penso che le case di videogiochi mettano le bata patch sugli ftp pubblici :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se Freire un minuto prima aveva postato il rinvio a domani? Ma scusa che fanno prendono in giro? Pensi che entro domani mattina ne avrebbero fatta un'altra versione uguale? secondo me un tipo curiosando l'ha trovata e voilà. Ma non penso che le case di videogiochi mettano le bata patch sugli ftp pubblici :mrgreen:

Beh che sia stata 1 svista non lo nego...

potevan metterla su ftp privati vero... nulla toglie che non è ufficiale...

patch beta che riportano come data di ultima modifica il 5 luglio alle 18:25???(che dovrebbe essere le nostre 17:25)

Ma nn avevano iniziato gia da una settimana il betatesting?? :mrgreen:

asrm condivido la data... il betatersting andava e va avanti quindi :hihi:

Ragà argomento delicato vediam di muoverci con cautela... :hihi::hihi:

Cmq sto preparando db realname (se poi quell'IstericA di wanka si fa vivA eheheheheh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi raccomando nn facciamo boiate a mettere link non autorizzati mi raccomando!!!!!!!!!!!!

P.S. Pre-order effettuato!!!!!!!!!!

Quoto Levi sia nell'avvertimento sia nel preorder... in esecuzione :D

cmq ragazzi domani esce la patch :wink: e il vostro turko è cmq già al lavoro sul db :D

Link al commento
Condividi su altri siti

http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...6&start=390

Posted: Thu Jul 05, 2007 6:02 pm Post subject: Reply with quote

Tomorrow's patch will fix more bugs (those fixed today), that one some got was compiled yesterday evening. Do not share the link please.

by Acquarius

Quindi la vox ufficiale dice che solo domani avremo patch completa e ufficiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

chi metterà link a patch non ufficiali o non ufficializzate da cyanide sarà bannato all'istante.
we bastava dirlo.... :mrgreen: nn avevo capito.....pensavo che era uscita la beta...mica ho ucciso qlk caxx :blink:

cià.....

Tranquillo, però come vedi era già stato detto :blink:

Per rispondere a Wolf invece credo che in pratica si scurisca tutto e non solo le ombre :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, però come vedi era già stato detto :thumbup:

Per rispondere a Wolf invece credo che in pratica si scurisca tutto e non solo le ombre :mrgreen:

Per quanto rigurda il problema ATI ad alcuni è vero che rende il gioco scuro ad altri invece...me compreso :mrgreen: le ombre risultano invece tutte spixellate..un vero schifo..tra le altre cose ho notate che con l'AA non posso salire più di 2x perchè mettendo 4 0 6X il gioco mi riporta l'opzione su 0!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...