Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

secondo il mio modestissimo parere marco non ha colpa alcuna qui..ma basta...parentesi conclusa...

:105::banghead:

Ma la patch che sta per uscire risolverà i problemi di ram e rallentamenti?

Sarà solo per la versione download e quella francese o quando uscirà anche per l'italiana??

Link al commento
Condividi su altri siti

:105::banghead:

Ma la patch che sta per uscire risolverà i problemi di ram e rallentamenti?

Sarà solo per la versione download e quella francese o quando uscirà anche per l'italiana??

Marco nella lista correzzioni postata da Wanka si fa espressa menzione di tale problema...

spero davvero lo risolvano visto che rende purtroppo il gioco praticamente ingiocabile costringendoti a riavviare ad ogni tappa a volte (e a volte vedi Parigi Roubaix scatta già a termine tappa...)!

Sinceramente spero esca presto anche perchè sto rinunciando a giocarci se non come carriera simulando le corse.... :thumbup:

si parla di inizio prossima settimana, non mi illudo sia domani ma sperare costa nulla no???

Intanto torno ai miei strategici dopo puntatina al mare eheheheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=7611

Ecco la lista dei bug attualmente corretti, quindi ciò che si troverà nella patch beta.

La beta-patch sarà testata questo week end e se tutto va bene sarà a disposizione ad inizio settimana prossima.

Ci spiace non poter rilasciare prima la patch ma siamo costretti a passare prima da una serie di test, intanto per confermare le correzioni e poi per essere sicuri che non sorgeranno nuovi problemi.

3D

* Ottimizzazione memoria

* Correzione scurezza in game con shader bassi

* Correzione del crash che si aveva con alcune schede video con shaders alti

* Correzione dello spostamento lento del mouse in game

* Correzione di alcuni spettatori che lievitavano sulla linea del traguardo

CARRIERA

* I corridori senza contratto valuteranno d'ora in poi meglio le offerte delle squadre continental.

* Meno licenziamente di DS IA

cut...

insomma non ci rimane che attendere e sperare...

non pensando al detto che recita: "Chi vive sperando muore....."

:banghead::105::thumbup: :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la patch? Me sa che oggi non esce più giusto :twisted::twisted:

Sperem domani :thumbup:

DEBUT non penso significhi mercoledì o giovedì :biggrin:

Mi auto cito :biggrin:

Un tizio sul forum francese parla di domani alle 16H12 :wink::biggrin::mrgreen:

ma data la precisione mi sembra una "butade" alla francese :mrgreen::lol::D

p.s. non c'è un modo per editare un proprio post appena inviato (come questo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che che hanno seri problemi con la patch.....addirittura da quello che si dice stanno dando indietro (a chi ha fatto richiesta) i soldi spesi per il download del gioco.....la vedo dura :mrgreen:.............

:D:wink::lol:

Oh mamma....siamo alla disperata se è vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia forse brutte notizie sulla patch... dal forum ufficiale...

There is a fix list available but if Cyanide decided not to publish it yet, I'd get into troubles if I did it myself.

It fixes the most annoying bugs (memory leak, game running slow, dark looking riders) as well as dozens of minor bugs or bugs whose some weren't even noticed by forum members (not reported at least).

Unfortunately it added a couple of bugs that are now being fixed, which is why it's taking so long to release.

:twisted: :twisted: :bannana_guitar::banghead:

insomma altri 2 bug e quindi si rimanda...

alè!

Link al commento
Condividi su altri siti

altro giro altro regalo...

Freire said no release today, mostly because they feel they didn't get enough feedback today.

It's planned that beta-testers will test the multi tonight, so there should be some feedback coming from it. Time for them to check it tomorrow morning, then it really shouldn't take long anymore.

ok tutto rimandato ai test di stanotte in multy.... San Gennaro aiutaci!!!:bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...