Vai al contenuto

il_panta

Utenti
  • Numero contenuti

    1732
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

L'ultima giornata che il_panta ha vinto risale al 16 Marzo 2012

il_panta ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Su il_panta

  • Compleanno 17/12/1990

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Firenze

Contact Methods

  • ICQ
    0
  • Website URL
    http://

il_panta's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

7

Reputazione Comunità

  1. Ok poi queste voci si rincorrono di cocaina sono strane, anche l'anno scorso ne giravano di simili su Jovetic ed è tornato in campo. Succede sempre durante i periodi di infortuni, io spero comunque che non sia vero perchè è un giocatore che mi piace molto. Ma secondo te Pazzini lo vendono per valorizzare Matri? Io penso che sarebbe un'idiozia!
  2. Cambiando un attimo discorso, volevo chiedere una cosa soprattutto per Emmea. Qual'è la situazione clinica di Pazzini ed El Shaarawi? Pensavo che il faraone potesse tornare per questa, e invece la gazzetta lo dà fuori ancora un po'.
  3. Pensavo che intendessi di non mettere in campo Aquilani dall'inizio. A partita in corso sono d'accordo con te, era da sostituire!
  4. Anche volendo togliere Aquilani... ti mancano a centrocampo Ambro Mati Ilicici Cuadrado, va bene che siam tanti, ma chi doveva giocare? Oggi doveva buttarlo fuori, non farlo è un errore tecnico grave perchè è fallo tattico. Il rigore su Balotelli ci starebbe, se non facesse fallo lui prima su Gonzalo stesso tirandogli uno spintone a palla lontana. E poi (non sto a dire come farebbe qualcun altro che Balotelli andrebbe espulso) che manca un giallo per simulazione a Balotelli sul secondo presunto rigore che chiede, e poi prende un altro giallo; ma immagino che si sarebbe risparmiato la seconda, se avesse preso la prima.
  5. Per l'anno scorso, una volta sono d'accordo con Emmea, Pirlo ci incastra poco.
  6. Io ero allo stadio. Non te lo auguro
  7. Milan campione d'Italia sul campo 2011-2012.
  8. La cosa incredibile di questa partita è che sembrava una gara da possibile 0-0. Poi dopo i gol della juve era la classica partita in cui non sembrava possibile pareggiare. E poi non si sa come abbiamo vinto, suicidio della juve e aiutino arbitrale e di Buffon. L'anno scorso dominammo questa partita, e finì 0-0. ps Cristiano Ronaldo, i tuoi amici juventini non la pensano così, la rivalità Fiorentina - Juve è sicuramente più sentita dalla nostra parte, ma basta venire al Franchi per la partita per capire che non è una partita come tutte anche per voi.
  9. Per fortuna ci sono i bulli di quartiere come voi che ci ogni volta che gioiamo ci ricordano che noi siamo una squadra scarsa e blablabla. Noi godiamo come matti delle "piccolezze", intanto godiamo, non è quello l'importante? Io il calcio lo seguo per godere, mentre il tuo allenatore frigna in campo. E se dopo questa partita godiamo più del giorno della vittoria mondiale siamo noi quelli che possono ritenerci fortunati perchè a noi tifosetti quando la viola vince ci lascia delle gioie e delle emozioni per sempre. Non mi vergogno a dire che mi sono messo a piangere oggi di felicità oggi, e mi tengo strette le nostre piccole rivalse e vittorie, piuttosto che passare la vita a fare a gara di celodurismo perchè la mia squadra è la più forte. Che bullismo di basso rango, sai che vanto tifare una squadra più vincente, come se fosse un merito tuo...
  10. Secondo me i rigori non c'erano, nessuno dei due. Comunque una goduria restituire la mitraglia con gli interessi, quella era una bella provocazione!
  11. Lo credo bene, De Jong quest'anno è veramente una diga, e Ambrosini probabilmente al Milan l'anno scorso non ha brillato, però quando non c'è De Jong Ambrosini ci stava bene. Iin questi anni penso che il suo contributo lo abbia dato pienamente al Milan, o è sempre stato un bidone secondo te?
  12. Non so che ingaggio avesse, se era molto pesante hanno fatto un affare entrambe perchè Ambrosini sta facendo il suo lavoro egregiamente ed è un intoccabile del centrocampo al momento! Al Milan non ci poteva più stare, era in polemica con Allegri, altrimenti penso che ci potesse stare, non come titolare ma come ottima riserva quando c'è da fare diga e da sfangarla di testa in qualche modo.
  13. Ma ogni tanto la guardi una partita della Fiorentina? Mati non ha mai visto il campo da trequartista e il suo problema lo scorso anno era spesso che non poteva giocare il calcio rischioso che piace a lui perchè giocava interno di centrocampo, ed era sempre a lottare in mezzo a selve di giocatori, anche a dare e prender legnate. Comunque non abbiamo giocato una brutta partita, la sensazione è però di non segnare neanche con le mani quando trovi una bella squadra come l'Inter, organizzata bene. La polemica Milan - Fiorentina comunque sta facendo perder di vista i veri valori, ovvero l'odio per la juve noi fiorentini siam permalosi e un po' guasconi su certe cose, tanto che sull'asfalto non poteva mancare un "rigore per il milan" in questi giorni, però un occhio attento (ma neanche tanto) farebbe notare che per ora il Milan di rigori ne ha visti negati un po' e via. Se noi società smettessimo di frignare saremmo un po' più simpatici anche perchè quest'anno mi pare che non sia accaduto nulla di eclatante a nostro favore nè sfavore.
  14. Non è l'antidoping che porta a desiderare che la corsa vada sempre nel binario più lineare, è l'interpretazione che si dà dell'antidoping. Sono contrarissimo a levarlo, levare l'antidoping significa che nessun bambino inizierà mai il ciclismo, perchè saprà di dover rischiare la salute per gareggiare alla pari, e quindi non durerebbe più di una ventina d'anni, il tempo di veder andare in pensione questa generazione. Nel momento in cui hai l'antidoping devi accettarne le sentenze oppure non rompere i coglioni a chi vuole in un forum parlare di ciclismo e non di farmacia e tabelle, invece di sparare a caso numeri e cifre a supporto dei tuoi ciclisti. Contador perde allora Froome è dopato, Nibali perde allora Horner è dopato. Horner voi lo conoscete? Sta facendo prestazioni anomale, ma voi conoscete le anomalie della sua carriera? In carriera ha tante volte fornito queste prestazione, solitamente isolate, ma ha avuto tanti problemi fisici e ci sta che senza intoppi riesca a trovare la condizione della vita. Cobo non sapete chi è? Un talento cristallino a cui è sempre mancata continuità, forse voglia di sacrificio, non certo uno scarso. Qua la gente si masturba sulle VAM di Horner perchè va troppo forte, ma troppo forte rispetto a cosa? Emmea pensa che siamo tutti uguali, magari hanno sezionato suo nonno e hanno stabilito che non potesse tenere più di un tot di watt al chilo. Sarei curioso di capire com'è deciso che Horner non può andare più di un tot. Che poi io ho trovato questi dati: #LaVuelta, Stage 18. Peña Cabarga (5.82 km, 9.45 %, 550 m). Chris Horner: 16 min 44 sec, 20.87 Kph, VAM 1972 m/h, 6.70 W/kg [DrF]. Ognuno ha i suoi, come sempre, come per Froome sul Ventoux.
  15. Non paghi di certo un fuorigiri se fai a tutta gli ultimi 2 km di una salita, e comunque se Horner davvero non ne aveva più anche il fuorigiri sarebbe stato giustificato dal distacco inflitto. Comunque penso stia correndo con un occhio al mondiale, semplicemente. PS se la memoria non inganna confondi il Gavia col Monte Grappa, la tappa in cui se ne andò in discesa e permise a Basso di stare a ruota fino al traguardo: fu un grande sforzo perchè molto prolungato.
×
×
  • Crea Nuovo...