Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

secondo me invece da un certo punto di vista è indice di serietà...

Hanno semplicemente voluto fare altri test prima di darla in pasto ai consumatori, certo il fatto che sia trapelata gli ha fatto comodo perchè ha allargato il bacino di questi test, ma sta di fatto che se è la stessa vuol dire che hanno fatto altri test e che sono anati bene, ci saranno ancora difetti ma comunque secondari :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può continuare una carriera iniziata antecedentemente all'installazione della patch? E soprattutto, la suddetta carriera godrà dei benefici della patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece da un certo punto di vista è indice di serietà...

Hanno semplicemente voluto fare altri test prima di darla in pasto ai consumatori, certo il fatto che sia trapelata gli ha fatto comodo perchè ha allargato il bacino di questi test, ma sta di fatto che se è la stessa vuol dire che hanno fatto altri test e che sono anati bene, ci saranno ancora difetti ma comunque secondari :banghead:

Scusa Wanka ma i diffetti grafici che riscontro sono tutt'altro che secondari!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da che ho capito da uno scurimento generale del gioco e problemi con le ombre di corridori/passanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da che ho capito da uno scurimento generale del gioco e problemi con le ombre di corridori/passanti.

Esatto sono proprio quelli i problemi...oltre all'impossibilità di settare l'AA oltre 2X altrimenti il gioco lo resetta a 0 :banghead: ...spero che sia un bug risolvibile e non un altro problema legato magari a qualche incompatibilità con i drivers...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Wanka ma i diffetti grafici che riscontro sono tutt'altro che secondari!!!

Sono secondari nella misura in cui non colpiscono tutti, e comunque è strano perchè molti che ho visto che avevano problemi con le ATi ora hanno risolto :banghead:

:blink::blink: .......patch installata et voilà il gioco nn parte più!!!!

bella cyanide complimenti!

l'avevo detto in precedenza e mi spiace ripeterlo "ANDATE A PESCARE CHE E' MEGLIO"

:blink:

Gioco originale? :blink:

Prova a rinstallare tutto :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

IMBO al posto tuo nn so se venderei il gioko......

p.s. dopo qst capolavoro Cyanide con me ha KIUSO!!

io al posto tuo non lo avrei comprato in download e avrei aspettato demo, patch e impressioni da altri utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono secondari nella misura in cui non colpiscono tutti, e comunque è strano perchè molti che ho visto che avevano problemi con le ATi ora hanno risolto :banghead:

Gioco originale? :blink:

Prova a rinstallare tutto :banghead:

Ma perchè i problemi con le ATI erano diversi e la patch ne ha corretto solo alcuni...comunque quando ho tempo inserisco delle foto per vedere se altri hanno lo stesso problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, su hanno mandato fuori una BETA download del gioco (credo per motivi di consegna del prodotto in Francia).

Ora arriva la patch dopo neanche 3 settimane che risolve quasi tutto. Vi ricordo che con CYM6 la 1.008 è arrivata dopo l'estate e che cmq nonostante siano dei Mangiarane hanno sempre provveduto a sistemare tutto in tempi ragionevoli. Altri giochi godono di bug per tutta la loro esistenza.

E con questo volevo spezzare una piccola lancia a loro favore, anche se mi ha lasciato MOLTO perplesso il metodo di distribuzione di quest'anno..... Io mi ricordo cmq CYM3 e 4 erano ingiocabili quasi uguali quando erano usciti... quindi calam e pazienza.....

La butto lì per chi ha la RADEON come me.... ma aggiornare el catalyst non succede niente????

(A me il gioco arriverà dalla IMBO IMBO così potrò buttarmici dentro diretto con patch una volta sola)

Link al commento
Condividi su altri siti

in parole povere il gioco si avvia ma rimane la schermata iniziale nera con il puntatore rosso e nn si muove e nn succede nulla...ho provato a fare uno screen ma dovendo per forza riavviare il pc nn riesco a farvelo vedere cmq penso di essere stato chiaro.......

Link al commento
Condividi su altri siti

in parole povere il gioco si avvia ma rimane la schermata iniziale nera con il puntatore rosso e nn si muove e nn succede nulla...ho provato a fare uno screen ma dovendo per forza riavviare il pc nn riesco a farvelo vedere cmq penso di essere stato chiaro.......

scusa ma non avevi chiuso con la cyanide?

Link al commento
Condividi su altri siti

imbo , vedi che mi sono registrato per ordinare sto cacchio di gioco .speriamo che almeno sia valsa la pena e non mi dia problemi.

perfavore..... per i commenti personali utulizzate altri metodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari il problema delle ati fosse solo la luminosità. Il fatto è che le ombre si vedono DA SCHIFO, creano strani artefatti, puntini neri per terra, strani effetti sugli edifici e sui corridori. na schifezza che non hanno assolutamente risolto con la patch... Mo provo a vedere di aggiornare i driver ma nn penso c'entri niente visto che gli altri giochi mi funzionano tutti perfettamente.... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...