Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Magari il problema delle ati fosse solo la luminosità. Il fatto è che le ombre si vedono DA SCHIFO, creano strani artefatti, puntini neri per terra, strani effetti sugli edifici e sui corridori. na schifezza che non hanno assolutamente risolto con la patch... Mo provo a vedere di aggiornare i driver ma nn penso c'entri niente visto che gli altri giochi mi funzionano tutti perfettamente.... :smilie_daumenpos:

Lascia pure stare ho già provato io e non cambia nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Premetto che non ho il gioco ma coi i driver 7.5 in poi le ati almeno a me, si scurisce lo schermo e sono dovuto andare nelle impostazioni del catalist center per mettere la vera luminosità... xò era scuro anche su windows ... era proprio un impostazione del pc coi driver

Link al commento
Condividi su altri siti

certo...ma qst l'ho comprato e se riesco a farlo partire tnt meglio.....di sicuro i miei soldi per PCM nn li vedono più...anzi a dire il vero neanche se me lo regalano tanto esco pazzo lo stesso.

ciauzz!!

solo io noto una leggerissima contraddizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho il gioco ma coi i driver 7.5 in poi le ati almeno a me, si scurisce lo schermo e sono dovuto andare nelle impostazioni del catalist center per mettere la vera luminosità... xò era scuro anche su windows ... era proprio un impostazione del pc coi driver

Ma per quanto mi riguarda, non è un problema di luminosità ma di ombre che risultano spixellate e di vari difetti grafici ecco alcune immagini che mettono in risalto, almeno spero, questi problemi.

53612186pm5.th.jpg

39601633st0.th.jpg

53176984sb0.th.jpg

12150446jc8.th.jpg

Nella prima si possono notare le ombre particolarmente spixellate;

Nella seconda e nella quarta strani difetti grafici sulla strada;

Nella terza ancora il problema delle ombre spixellate.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo io noto una leggerissima contraddizione?

cosa vorresti insinuare? nn ho capito?

se ti riferisci a qst l'ho comprato intendo PCM07 per il resto nn capisco....e poi scusa Turk sei qui per indagare sui fatti degli altri a per fare FLAME oppure per aiutare chi ha problemi...stai a vedere che la colpa è la mia o del mio pc o di tt i possesori di schede ATI....senti un pò risparmiati ste uscite la prossima volta, grazie!

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sono di certo io che ho voglia di litigare...anzi...nn capisco la sua uscita tt qui.

da buon intenditore poche parole.

Ma perchè non vuoi che ti contraddicano e poi sputtani porci e cani?

Ste cose non le capisco...

nemmeno io voglio litigare quindi me ne vo a magnà e bon.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vorresti insinuare? nn ho capito?

se ti riferisci a qst l'ho comprato intendo PCM07 per il resto nn capisco....e poi scusa Turk sei qui per indagare sui fatti degli altri a per fare FLAME oppure per aiutare chi ha problemi...stai a vedere che la colpa è la mia o del mio pc o di tt i possesori di schede ATI....senti un pò risparmiati ste uscite la prossima volta, grazie!

ciao.

guarda non mi volevo far i fatti di nessuno semplicemente leggere che tu soldi alla cyanide non ne vuoi dare ma pcm07 lo hai comprato mi è parsa un po una contraddizzione tutto qui :D se io chiudo con 1 ditta non compro piu da lei mah...

permettimi che se qui c'è qualcuno che qui fa flame di certo non son ne io ne wanka ne altri, ma chi senza neanche leggere il senso ironico dei post si scalda tanto....

Essendo una community generalmente ci si dovrebbe rapportare con un minimo di comprensione e gentilezza certo non partendo all'attacco per ogni ironia, qui ci si piglia in giro di continuo bonariamente, se hai i nervi tesi per qualsiasi motivo beh non ti sfogare col primo che capita...

quoto gensi dicendo che inutile che ogni post ti senti attaccato e tirato in ballo panta... relax yourself qui siam fra amici...

Sull'aiutare vedo fin dove posso, su problemi risolvibili solo da patch non saprei che fare... considerato poi che non avendo una ati beh...

PS: se fossi andato oltre il mio post cosi infamante per te avresti letto che è da quando ho il gioco io e altri cerchiam di far di tutto er dare una mano a tutti, anche con test...

bon magno anche io...:D

Ripeto relax, siam fra amici qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non vuoi che ti contraddicano e poi sputtani porci e cani?

io non ho sputtanato porci e cani ma con chi ha messo in giro sta por*ata è penso di aver giuste motivazioni :mrgreen:

guarda non mi volevo far i fatti di nessuno semplicemente leggere che tu soldi alla cyanide non ne vuoi dare ma pcm07 lo hai comprato mi è parsa un po una contraddizzione tutto qui :wink: se io chiudo con 1 ditta non compro piu da lei mah...

infatti (pensavo nn ci fosse bisogno di spiegarlo) intendevo che qst sono gli ultimi soldi che da a sti geni :D

Essendo una community generalmente ci si dovrebbe rapportare con un minimo di comprensione e gentilezza certo non partendo all'attacco per ogni ironia, qui ci si piglia in giro di continuo bonariamente, se hai i nervi tesi per qualsiasi motivo beh non ti sfogare col primo che capita...

si forse ho frainteso il tuo msg però sintetico (ma lasciavi intendere qls cosa) come sei stato credo sia anche comprensibile

quoto gensi dicendo che inutile che ogni post ti senti attaccato e tirato in ballo panta... relax yourself qui siam fra amici...

mai successo che attaccassi uno di voi mai!! @nel caso trovi un precedente....io c'è lho sempre avuta con la Cyanide da sempre.....ho installato più patch per CM e PCM di quanti giochi posseggo :mrgreen:

PS: se fossi andato oltre il mio post cosi infamante per te avresti letto che è da quando ho il gioco io e altri cerchiam di far di tutto er dare una mano a tutti, anche con test...

non ho dubbi

bon magno anche io...:wink:

Ripeto relax, siam fra amici qui...

ok.

per me nn è successo niente :D

anche in qst caso penso di nn essere stato offensivo e/o aggressivo verso nessuno nemeno con cyanide........

Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

66493675op2.jpg

95705603gl9.jpg

80599128ib1.jpg

91937429mc3.jpg

Spero di non aver fatto altri casini, ora si dovrebbero vedere.

Allora come dicevo sopra, nella prima e terza immagine si notano i problemi con le ombre che risultano spixellate.

Nella seconda e quarta immagine invece si possono notare strani difetti grafici sulla strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Heras si edo che qualche problemuccio c'è...

hai provato ad aggiornar i driver? o cmq a cambiarli?

L'Atiha un pannellodi controllo come le nvidia? (non so..) prova a cambiargli le impostazioni di li potrebbe risolvere... come per la luminosità...

forse ti sto dicendo cose gia provateo inutili, ma purtroppo non avendo ati da anni non saprei davvero dove andar a parare..

Strano perche il resto della grafica mi pare ottima...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo e poco esperto di cycling manager (ho cominciato ha giocare solo dal pcm06). volevo chiedere a voi esperti quali sono le differenze fra il gioco scaricato on-line e quello che uscirà in italia perchè sono indeciso se comprare anche quello o no (quello on-line l'ho già scaricato e da ieri che è uscita la patch mi funziona abbastanza bene). grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Heras si edo che qualche problemuccio c'è...

hai provato ad aggiornar i driver? o cmq a cambiarli?

L'Atiha un pannellodi controllo come le nvidia? (non so..) prova a cambiargli le impostazioni di li potrebbe risolvere... come per la luminosità...

forse ti sto dicendo cose gia provateo inutili, ma purtroppo non avendo ati da anni non saprei davvero dove andar a parare..

Strano perche il resto della grafica mi pare ottima...

Grazie Turk per i consigli ma ho già provato sia a cambiare driver sia a smanettare con il pannello di controllo ATI, ma niente il problema resta...il fatto strano è che non riesco neppure a settare un livello di AA superiore a 2X perchè altrimenti il gioco lo resetta a 0 (ho una x1950xtx quindi volendo, se potessi, potrei salire ulteriormente mantenendo un'ottima fluidità)....come dici tu poi la grafica è ottima e fluida non sò proprio da cosa dipenda il problema.....Ho messo appunto le foto, per sapere se altri hanno lo stesso problema o meno e magari confrontare le opzioni grafiche....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo e poco esperto di cycling manager (ho cominciato ha giocare solo dal pcm06). volevo chiedere a voi esperti quali sono le differenze fra il gioco scaricato on-line e quello che uscirà in italia perchè sono indeciso se comprare anche quello o no (quello on-line l'ho già scaricato e da ieri che è uscita la patch mi funziona abbastanza bene). grazie

non cambia nulla il gioco è identico, unica differenza la presenza di un CD che ti garantisce reinstallazioni infinite... invece per la verisone download hai solo 3 possibilità di installazione e dopo devi richiedere un nuovo codice a Focus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate..ma il database dove diavolo lo metto?..ho scaricato il nuovo database ma...purtroppo non sò dove andarlo ad incollare..

o sovrascrivi l'official nella cartella programmi\cyanide\pcm2007\database

oppure lo rinomini in altro modo e lo metti nella cartella documenti\pcm2007\databse :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

in parole povere il gioco si avvia ma rimane la schermata iniziale nera con il puntatore rosso e nn si muove e nn succede nulla...ho provato a fare uno screen ma dovendo per forza riavviare il pc nn riesco a farvelo vedere cmq penso di essere stato chiaro.......

per la cronaca ho formattato il pc è adesso è tutto ok!

reinstallato il gioco, installata la patch, messo il database e va tutto bene (anche se ho fatto poche corse, un paio per la precisione).

per quanto riguarda la mia scheda ATI9600XT mi sembra nn ci siano problemi rilevanti sinora.

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

o sovrascrivi l'official nella cartella programmi\cyanide\pcm2007\database

oppure lo rinomini in altro modo e lo metti nella cartella documenti\pcm2007\databse :blink:

Be..diciamo che c'ho provato e nel primo caso i nomi rimangono invariati e nel secondo caso addirittura mi si blocca il gioco...quindi mi sa che non è propio questa la procedura esattissima...attendo istruzioni più precise!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...