Vai al contenuto

Spid77

Utenti
  • Numero contenuti

    889
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Spid77

  • Compleanno 25/07/1990

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Sanremo
  • Interests
    Videogames, musica, cinema, libri e Ciclismo!!!

Contact Methods

  • MSN
    manpidut@libero.it
  • ICQ
    0
  • Website URL
    http://

Spid77's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. alcuni giorni dopo....... Buonasera ancora dal tg4!Le ultime indiscrezioni dicono che ormai i DS della..COME AZZ SI CHIAMANO??..ecco si...i DS Jussi e Spid della squadra Liguria Terradamare abbiamo già pronti i rimpiazzi dei corridori sequestrati, i quali per ora sono lasciati al proprio destino..intanto squadroni degli SWAT/RIS/CSI stanno scandagliando le campagne sarde... Un comunicato della squadra sostiene che sono questi i sostituti: Celestino sarà sostituito da Leonardo Bertagnolli Ascani sarà sostituito da Francesco Ginanni Belli sarà sostituito da Matteo Priamo Emanuele Rizza sarà sostituito da Enrico Franzoi.
  2. altri 2 giorni dopo....... Buonasera dal TG4..in primo piano il sequestro Liguria Terradamare abbiamo in collegamento dalla sede di Sanremo i DS Jussi e Spid77 che ci racconteranno come si vive la situazione nell’ambiente.. Allora…ehm…MA DOVE CAZZ SONO LE DOMANDE??E CHE…ah eccole..allora…come state affrontando la situazione? Jussi: Siamo tutti abbastanza sotto shock mi pare evidente però non cediamo certo agli ultimatum dei rapitori. Andiamo avanti per la nostra strada. Fede: Allora state già pensando di rimpiazzare i corridori scomparsi? Spid77: Certo che si anzi forse miglioriamo anche la rosa.. Fede: Ma le sembrano cose da dire? Jussi: Ehm…uhm… (i due si guardano)..(colpo di tosse)..(cinque secondi di pausa)..v-vuole qualche nome? Fede: SU CHIUDETE IL COLEGAMENTO MA NON E’ POSSIBILE CHE OSPITI MI MANDATE??VERGOGNATEVI!!..dunque riprendiamo con il TG…
  3. Buonasera e benvenuti al TG4..dunque cominciamo con…anzi no…MA CHI CAZZ SCRIVE QUESTE SCALETTE??? Ehm dunque ecco partiamo dal ciclismo con il rapimento in Sardegna dei corridori della Liguria Terradamare. I terroristi neo-comunisti in un comunicato inviato alla sede della squadra hanno mandato le foto dei corridori Celestino, Rizza, Ascani e Belli in evidente stato di shock mentre inscenano una cronosquadre su una bici ovviamente rossa con logo e denominazione del gruppo organizzato…
  4. Bartoletti non poteva mancare!!!!!e poi Fede fra poco diventa il nostro direttore della squadra XD scherzo ovviamente XD
  5. 2 giorni dopo… Bartoletti: ….Ecco ora diamo la linea a Emilio Fede per l’edizione speciale del TG………che sinceramente potrei dirigere anche io… Buona Serata a tutti! Fede: accidenti hai visto che belle gambe la…oh…ma che… Membro dello staff: Emilio siamo in onda… Fede: oddio……scusate…eccoci in onda…pochi minuti fa c’è arrivato un aggiornamento riguardo la scomparsa di alcuni ciclisti... ma il foglio degli aggiornamenti dove cazz è???ah eccolo …come avevamo saputo pochi giorni fa i ciclisti rapiti fanno parte della nuova squadra Liguria Terradamare, ci è arrivata notizia che i ciclisti rapiti sono Luca Ascani, Wladimir Belli, Mirko Celestino e Emanuele Rizza…il rapimento pare sia stato effettuato da alcuni comunisti sconsiderati. Avremo altri aggiornamenti nei prossimi giorni…
  6. si ma era solo una cosa per capire già se le controanalisi confermavano la cosa o no...
  7. però le flebo e le sirenghe non sono state utilizzate mi pare...giusto??hmm
  8. non diciamo le cose tanto per parlare...
  9. sempre più immenso cle!!!grandissimissimo!!!=)
  10. è lo stesso che viene a me...però solo quando metto le corse preferite e il clima che preferisce il corridore...
×
×
  • Crea Nuovo...