Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ma poi ci vai nelle opzioni e selezioni quello nuovo?

Perchè sennò è normale che i nomi te rimangono invariati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

qualcuno di voi ha il manuale di PCM07 in italiano o sa dove posso trovarlo?

nella confezione del gioco prossimamente in vendita... se lo hai acquistato in download chiedilo a focus

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena provato la tappa in questione...startlist reale, sfortunatamente cancellara aveva un bel -5 in forma giornaliera e quindi niente di fatto però con voigt (forma giornaliera 2) ci sono quasi riuscito, però ho attaccato ai -8 e ho concluso 6...se attaccavo ai -5 forse ce la facevo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' 1 cosa fattibile nel gioco...ho vinto la Sanremo con Flecha attaccando dopo il Poggio (anche se la Sanremo fa storia a sè... :biggrin::biggrin::biggrin: )

Per quanto riguarda la nazionalità dell'Astana è Svizzera, perchè si considera la nazione di affiliazione della squadra...è così anche x altre squadre (tipo tinkoff che è italiana o la panaria che dovrebbe essere irlandese :ave: )

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia inesperienza, ma volevo chiedervi come fare a installare la nuova patch per cycling manager 2007.

Quale delle due (cd o hw) devo scaricare? e come faccio a renderle effettivamente operative?

grazie in anticipo dell' attenzione

allora la versione dipende se lo hai scaricato o hai il cd

cd->cd

hw->scaricato

per rendere effettive le modifiche ti basta avviare l'exe che scarichi e aspettare che si installi. Dopodiche fai partire il gioco. Si consiglia di ricominciare una carriera. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi date qualche consiglio su come allenare i miei corridori in modalità carriera? o conviene lasciarli in automatico?

Conviene assolutamente allenarli in manuale, così puoi decidere quando portare in forma i tuoi ciclisti a seconda delle corse in cui vuoi essere competitivo...io faccio sempre così: a inizio stagione porto tutti i ciclisti a 60 di forma (dopo lo stage di preparazione "pre-stagione") e metto allenamento al 50%; poi 1 ventina di giorni prima che inizi 1 gara importante (1 po' meno x le grandi corse a tappe perchè la forma devìono tenerla + a lungo e si affaticherebbero troppo...) metto allenamento a 100% fino a che arrivano a 65 di forma perchè a questa cifra inizia riempirsi la barra della fatica; a questo punto metto allenamento a 90%, 80% o 70% a seconda di quanto vuoi alzare la forma...ovviamente + alta è la percentuale di allenamento maggiore sarà la fatica che fanno...al tempo stesso + alta è la percentuale di allenamento maggiore sarà la possibilità di aumentare la forma...

Comunque tutte queste cose dovrebbero esserci nelle guide del gioco dell'anno scorso, che da questo punto di vista è quaasi uguale all'anno scorso... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho mai provato ad aggiungere corse al database, ma mi chiedevo se la procedura per inserire altri campionati nazionali è la stessa di un altra corsa o ci sono dei passaggi particolari? come si fa a far partecipare solo gli atleti di quella nazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

Ho scaricato Pro Cycling Manager 2007 in tre lingue (inglese, francese e olandese) dopo l'installazione però mi fa subito scaricare una patch in italiano....ma quando avvio il gioco il solito problema del controllo del disco mi blocca!

Come posso saltare tale controllo?

Mi richiede eventualmente un codice da inserire...qulacuno se qual'è?

Grazie mille!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

Ho scaricato Pro Cycling Manager 2007 in tre lingue (inglese, francese e olandese) dopo l'installazione però mi fa subito scaricare una patch in italiano....ma quando avvio il gioco il solito problema del controllo del disco mi blocca!

Come posso saltare tale controllo?

Mi richiede eventualmente un codice da inserire...qulacuno se qual'è?

Grazie mille!!!!

vai qui e lo salti:

http://www.imbogames.com/ele_ric.php?chiav...cycling_manager

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

Ho scaricato Pro Cycling Manager 2007 in tre lingue (inglese, francese e olandese) dopo l'installazione però mi fa subito scaricare una patch in italiano....ma quando avvio il gioco il solito problema del controllo del disco mi blocca!

Come posso saltare tale controllo?

Mi richiede eventualmente un codice da inserire...qulacuno se qual'è?

Grazie mille!!!!

se lo hai scaricato da focus c'è anche l'italiano e non solo quelle 3 lingue... e il codice ti è stato inviato quando lo hai acquistato e scaricato...

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo hai scaricato da focus c'è anche l'italiano e non solo quelle 3 lingue... e il codice ti è stato inviato quando lo hai acquistato e scaricato...

tommy uno che lo ha scaricato da focus, vuole sapere come saltare la protezione?oppure risponde ''devo comprarlo?'' :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di non parlare di saltare la protezione in un forum ufficiale comprati il gico e trona pure tra noi sempre che imbo appena legga lo vorrà :woohoo:

:thumbup:

Grazie Capac90 vado subito a provare i tuoi consigli.

Prego... :woohoo: se non ti torna qualcosa fammi 1 fischio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...