Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Se ci affidiamo a san Gennaro siamo a posto..... :twisted:

e a sto punto mi sa che giusto i santi ci voglion eheheheh :banghead:

:bannana_guitar:

a parte l'ironia pare che fondamentali saranno i test di stasera-stanotte....

potrebbe quindi uscir domani ma a sto giro meglio non preveder nulla va...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora un pò di calma:

1. Annuncio di Freire: Patch in lavorazione, data prevista giovedi in serata

2. I soldi li stanno ridando i negozianti, ovviamente mi potrebbe essere sfuggito un topic, ma non ho visto di gente che si sta facendo ridare i soldi dalla versione download. Per la questione negozianti beh direi che è tutta un altra cosa. Fermo restando che comunque anche se la focus stesse ridando i soldi non ci vedo nulla di anomalo, come tutti i prodotti si può richiere un rimborso, o un cambio, se si è insoddisfatti del prodotto :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora un pò di calma:

1. Annuncio di Freire: Patch in lavorazione, data prevista giovedi in serata

2. I soldi li stanno ridando i negozianti, ovviamente mi potrebbe essere sfuggito un topic, ma non ho visto di gente che si sta facendo ridare i soldi dalla versione download. Per la questione negozianti beh direi che è tutta un altra cosa. Fermo restando che comunque anche se la focus stesse ridando i soldi non ci vedo nulla di anomalo, come tutti i prodotti si può richiere un rimborso, o un cambio, se si è insoddisfatti del prodotto :bannana_guitar:

mmm wankone giovedi serà è ufficiale o?

giusto per sapere :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

ufficioso diciamo :rolleyes:

è la data per cui lui spera di farcela, se tutto va bene :mrgreen:

Gesù...

ah vero gesù son io....

Padre!!

ZOT!!!

ok bando alla blasfemia... spero vivamente x Freire ce la faccian onde evitare orda Babbarica già abbastanza incassosa su forum francese...

(che poi in parte posso anche capirli visto che non si tratta di bugghettini ma di un lack di memoria che ti rende tutto ingiocabile...)

Personalmente 1 po di fiducia nei Cyanaboys l'ho personalmente persa, finora a parte bug minori nelle precedenti stagioni almeno mettevano in commercio gioco mmmm giocabile????

Qua cadiamo nel paradosso, metton un gioco ingiocabile e rimandano patch... ma qualche test pre lancio?

Se si è fatto gia dovevan saperlo ergo iniziar a provvedere... se non si è fatto..., ahia ahia ahia :mrgreen:

Ma purtroppo ormai tutti i giochi son cosi....

Link al commento
Condividi su altri siti

CyanaboyS???.....a me sembra che nn ci sia tt qst staff, quindi direi Cyanaboy o meglio Freire :banghead: ......peccato nn so programmare altrimenti il prosimo PCM lo realizzavo io :mrgreen:

A tal proposito la svolta per il fururo sarebbe che qlk software house di lvl si ricompri il Cyanaboy e mette su per l'anno prossimo un gioco finalmente ottimizzato decentemente..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

CyanaboyS???.....a me sembra che nn ci sia tt qst staff, quindi direi Cyanaboy o meglio Freire :mrgreen: ......peccato nn so programmare altrimenti il prosimo PCM lo realizzavo io :mrgreen:

A tal proposito la svolta per il fururo sarebbe che qlk software house di lvl si ricompri il Cyanaboy e mette su per l'anno prossimo un gioco finalmente ottimizzato decentemente..... :mrgreen:

mah...più leggo i bug presenti nel gioko e più sono convinto che la cyanide deve cambiare mestiere.....tipo andare a pescare e lasciar perdere l'informatica... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se vi do una notizia in anteprima.....

Ufficialmente hanno scritto sul forum della cyanide che:

Giovedi pomeriggio sara disponibile la patch correttiva

nn è un'anteprima ma grazie lo stesso :mrgreen: ...

cmq sarebbe meglio dire che giovedi (SERA) sarà (FORSE) disponibile la prima patch (di 3524 che verranno a seguire).. :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

imbo visto che sei qui adesso ti vorrei chiedere na cosa:

tu i giochi li vendi e immagino che nn voglia rotture di scatole come le stanno avendo cyanide e Focus...perchè a qst punto nn contatti qualche software house per invogliarli a creare per l'anno prosimo un discreto gioco di ciclismo manageriale ricalcando le cose positive della versione Cyanide (poche :banghead: ) e introducendo migliorie????

è fattibile sta cosa? che ne so tipo EAsport, SIMBIN giusto per citarne qlk...

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

imbo visto che sei qui adesso ti vorrei chiedere na cosa:

tu i giochi li vendi e immagino che nn voglia rotture di scatole come le stanno avendo cyanide e Focus...perchè a qst punto nn contatti qualche software house per invogliarli a creare per l'anno prosimo un discreto gioco di ciclismo manageriale ricalcando le cose positive della versione Cyanide (poche :banghead: ) e introducendo migliorie????

è fattibile sta cosa? che ne so tipo EAsport, SIMBIN giusto per citarne qlk...

grazie!

direi decisamente che non è fattibile :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

imbo visto che sei qui adesso ti vorrei chiedere na cosa:

tu i giochi li vendi e immagino che nn voglia rotture di scatole come le stanno avendo cyanide e Focus...perchè a qst punto nn contatti qualche software house per invogliarli a creare per l'anno prosimo un discreto gioco di ciclismo manageriale ricalcando le cose positive della versione Cyanide (poche :mrgreen: ) e introducendo migliorie????

è fattibile sta cosa? che ne so tipo EAsport, SIMBIN giusto per citarne qlk...

grazie!

oddio li vende mica li produce :banghead:

secondo me basterebbe solo che la cyanide stesse maggiormente attenta nella programmazione e nella distribuzione

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio li vende mica li produce :banghead:

secondo me basterebbe solo che la cyanide stesse maggiormente attenta nella programmazione e nella distribuzione

1)lo so che li vende ma nn li produce ovviamente era solo un suggerimento dettato dallo sconforto piu totale

2)....maggiormante attenta nella programmazione e distribuzione? se dopo 7 ANNI le cose vanno di male in peggio è un'ERESIA qll che dici nn ti pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente una parte di colpa la darei anche a chi si è fidato ad occhi ciechi e si è tuffato nell'acquisto in download, ovvero sposando la causa degli artefici di questo misfatto.

Noi dello staff avevamo lanciato il notro avviso che non avremmo potuto supportare la community.... da molti è stato inteso diversamente... ma a quanto pare la ragione era la nostra.

Vi dice niente l'impossibilità di provare il gioco con un demo?

Nessuna polemica, ma solo costatazione dei reali avvenimenti.

Conosciamo da diversi anni Cyanide... la prima patch arriva sempre per mettere fine a bug fastidiosi quindi non è una novità, anche se il problema attuale sembra essere alquanto spinoso (dico sembra perchè non ho il gioco e non posso testare le eventuali patch beta)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,intervengo dopo essermi letto 14 pagine di forum...vi dico la mia esperienza:

ho comprato PCM 07 scaricandolo da internet dalla imbo.l'ho installato e per un po' è andato tutto pefettamente(si ok,è un po' lento alla fine della tappa per passare alla pagina dei risultati,ma per PCM questo e altro),il gioco non mi è quasi mai andato a scatti,solo qualche gara,ma veramente di rado,e risolvevo tutto chiudendo emule,msn e qualche altra cagata.

Il problema è sorto giunto all'ottava tappa del giro 2008,cliccavo avanti e mi tornava a windows,ma cercando in qualche forum qua e la sono giunto qui e ho trovato subito il file che fixa il problema.

diciamo che io di problemi non ne ho avuti,certo una patch è sempre utile e aspetto anche io con ansia il giorno in cui uscirà...ma per ora non mi sembra così una catastrofe.

il mio pc dopotutto non è poi una superbomba...è un portatile 1,7 GHz,pentium,ram 1GB,HD 100 GB....

non ditemi che ho scaricato l'unica versione funzionante che mettevano in commercio perchè non ci credo!!!!

che è successo quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo 1 po a tutto...

imbo hai ragione acquisto a scatola chiusa fatto da molti ma è anche vergognoso la vendita di un prodotto che con la lack memory rende al 75% degli utenti ingiocabile... a differenze degli anni scorsi in cui perlomeno giocavi...

astronauta beh non è detto che il bug colpisca il 100%... e non è un fatto di versione, in ogni pc ci sono 100 componenti e 1000 fattori che posson causare casini... chepoi1 sia patito da gran parte dell'utenzabeh altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa, io come Francesco sicuramente sà ho gia "prenotato"la mia copia... pur avendolo "prestato"...

semplicemente preferisco le versioni su cd... ad esempio son patito di rts e ho passato 2 anni a cercare Victoria della Paradox (ricordi imbo???) pur potendolo prendere in 10 minuti in versione download...

chiamatemi nostalgico... ma a me ste vers. download mica mi dan sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...