Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io me lo sono fatto inviare dalla Francia, comunque al 90% mi prenderò anche la versione italiana da imbo (se i miei sganciano a sufficienza :mrgreen:).

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace contraddire il turko (in realtà ci godo :twisted: ) ma anche la versione scaricata è protetta dalla starforce

per il discorso key, puoi usare la stessa tre volte poi te larimandano su richiesta ma a quel punto sei costretto ad aspettare i loro tempi...

confermo starforce del cavolo eheheheh

beh sta cosa dei tre codici mi pare na boiata paurosa... chi lo compra in scatola lo può installar quanto vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

è passata una settimana e ancora nn si vede una benedetta patch....nemmeno per i betatester....sul forum cyanide sono tt inca**ati neri!!!! :thumbup: , stavolta (a causa di strategie di marketing) hanno toppato di brutto...

Parere modestissimo e personale, han toppato (per rubarti un'espressione) per i seguenti motivi:

1) Scelte Scellerate di Marketing (rilasciar il gioco con questi canali, vedi diatriba vs Focus e non x partito preso pro Francesco);

2) Scelte Scellerate autolesioniste nel rilasciare (a pagamento) un gioco che definirlo Beta si fa bene (bug minori e questione RAM);

3) Totale ritardo sulla progettazione del gioco (e non mi si venga a negare visto le lacune/ottimizzazione ad minchiam);

4) Assurda mancanza di tempismo: ok i punti 1-2-3 ma col gioco già prodotto (credo che consegnino ben prima dell 22 giugno il gioco alla Focus no imbo?:wink: ) da settimane e -spero- sapendo dei limiti e problemi che ha, sviluppare patch correttive almeno da eliminare (seppur in ritardo) le magagne peggiori;

5) Come in mille altri casi di Software House, atteggiamento che rasenta un quasi completo disinteresse degli uteni: non ci frega di aver una patch da 100mb che corregga tutto, intanto eliminiam il vampirismo di RAM che penalizza tantissimo...

6) Se a ciò si aggiunge il comportamento con le community internazionali e affiliati commerciali come abbiam visto nel caso di Imbo, delle traduzioni, e della levata di scudi su PCMSpain...

Insomma panorama che fa presagire nuvole cariche di folgori :thumbup:

Nessuna condanna, ora però provvedano...

Qualcuno disse:

"Errare umanum est, perseverare est diabolicum" (credo si scriva così)....

Dai "Francesini" recuperiam il tempo perso :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo del topic era Starforce, quindi...

Qualcuno può tradurmi i termini di allenamente? Climber e Puncheur?

Fighter:Lottatore, Stages Races:Corse a tappe, giusto?

Ultima versione della Starforce, quindi attenzione se col cd avete anche montato sul pc emulatori stile clonedvd, alchool 120% perche da problemi (non si avvia rilevandoli).No problem con l'emulatore Daemon Tools.

Nota: nessun riferimento "vietato" essendo software legali atti alla masterizzazione di dvddati e video :smilie_daumenpos:

Climber sarebbe scalatore

Puncheur non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...