Vai al contenuto

cec

Utenti
  • Numero contenuti

    100
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cec

  1. appena lo mettono online lo troverete su questo sito RSI - Falò
  2. quello di pcm assistance con una piccola modifica (con l'editor ufficiale ho messo lars boom al posto di un corridore senza contratto) per tutte le altre corse nessun problema (nemmeno in quelle in cui gareggia boom), e nemmeno per le altre tappe di questa corsa (sono riuscito a fare tranquillamente le altre 5 tappe), senza però poter impostare una tattica (leader, libero, ...), né dare ordini (gestisci, vai in fuga, ...) nella simulazione
  3. arrivato al giorno della prima tappa della vuelta al pays vasco, premo il pulsante avanti per andare nelle schermate di gara e scegliere ciclisti e poi simulare la tappa. invece di fare tutto ciò, il gioco avanza di un giorno quando invece faccio la stessa cosa per la seconda tappa tutto (o quasi, visto che nella scelta del materiale vedo chi sono i ciclisti, mentre nella scelta della tattica per la simulazione non li vedo piu) funziona; faccio simulare la tappa che si conclude normalmente, con il problema che nella classifica generale non viene considerato il tempo della prima tappa (che non é stata corsa); vado allora a controllare nella sezione ultimi risultati e noto che alla prima tappa tutti i ciclisti hanno abbandonato, per poi ricominciare a correre nella seconda; per quanto riguarda la classifica a squadre invece, dopo aver abbandonato la prima tappa, le squadre hanno abbandonato anche in generale
  4. invece di andare direttamente in documenti, hai provato a passare dalla cartella c:/utenti? ma iniziando una carriera non ti fa il save?
  5. io ho solo eliminato il file dopo aver messo la patch e funziona
  6. non mi sembra che ci sia, ma penso che tu possa sempre inserirlo con l'editor ufficiale del gioco (eventualmente cambiando nome a un giocatore esistente)
  7. capita anche a me da quando ho messo la patch e come houseforever ho provato a reinstallare ma niente
  8. pure io, per rifarla e verificare se succedeva ancora (e anche per cercare di arrivare alla fine ) non l'ho ancora rifatta perché per il momento non ho più il computer a disposizione appena la rifaccio, vi farò sapere se si ripete o meno
  9. un infortunio ci può stare, ma non me lo segna come infortunio (come invece accade per schär)
  10. Chiedo scusa se non sono nella sezione giusta comunque ho appena giocato la parigi roubaix in modalità carriera mi trovavo all'ottavo posto con gusev (astana) quando a 8.5km dalla fine il ciclista si ferma (non é caduto, non ha forato) con ancora della barra verde a disposizione (la gialla invece era piatta, ma non mi sembra che in altre gare causi dei ritiri e poi dopo si é ricaricata come anche la rossa) posto un'immagine presa qualche istante dopo, dopo aver tentato di farlo ripartire aumentando lo sforzo e provando ogni tasto utilizzabile (pallino, tira, tira a lungo, scatto, ...)
  11. ok, quindi meglio aspettare quello nuovo grazie mille
  12. ma allora se installo il pack e poi sostituisco il db con quello postato sopra dovrebbe funzionare, giusto?
  13. ma l'incompatibilità del pack pepsi con la patch é dato solo dal database o da tutto il pack (maglie, minimaglie, ...)?
  14. almeno stavolta non succede ogni volta, anche perché a me non é mai capitato (gioco da cym2) che un giocatore fosse licenziato (magari con carriere piu lunghe però capita)
  15. ma sono io imbranato, o con questo pack non si possono assumere i disoccupati? in CERCA trovo solamente i corridori sotto contratto, dove trovo i disoccupati? perché aprendo il db con l'editor ci sono ancora...
  16. sui forum di fm ci sono diversi db e pack grafici, e io non so quale scegliere voi ne avete già provati qualcuno? quali sono i migliori?
  17. no, ancora nessuno ha parlato della differenza di prezzo e in che senso gli schermi sono diversi?
  18. ok, grazie allora mi sa che prendo l'hp
  19. quindi non vale la pensa di spendere una tale cifra in più??
  20. qualcuno sa spiegarmi come mai tra questi due notebook c'é una differenza del prezzo di listino di 1400€?
×
×
  • Crea Nuovo...