Vai al contenuto

Samb1985

Utenti
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Samb1985

  • Compleanno 08/05/1985

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    SBT
  • Interests
    PC e Sport

Contact Methods

  • MSN
    porro99@hotmail.it
  • ICQ
    0
  • Website URL
    http://

Samb1985's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ho usato l'editor del db, ho aggiunta una nuova squadra nell'elenco delle squadre e poi sono andato su ogni ciclista da mettere in squadra e ho cambiato il campo relativo alla squadra in cui è il ciclista. Devo fare altro ?
  2. si sono andato su opzioni e messo come db corrente quello modificato da me
  3. Ho modificato il database con il database editor inserendo una nuova squadra. Poi ho modificato le squadre dei corridori che mi interessava mettere nella squadra creata. Quando vado sul gioco la squadra non me la fa scegliere, non compare nell'elenco squadre, e i corridori non sono più nelle loro squadre precedenti. Come faccio a scegliere la squadra da me creata ?
  4. ma 700m non è breve nella realtà, quindi conviene partire lunghi se si è più forti ?
  5. mi sono spiegato male, i primi 100km con uno e gli altri con l'altro corridore
  6. Milano-Sanremo dopo aver fatto lavorare la quickstep per chiudere la fuga ai piedi della penultima salita, ho lanciato in fuga bettini seguito da rebellin, quindi ho fatto tirare sempre rebellin tenendo il mio bettini a ruota. Tra la penultima salita e il poggio, i due hanno scollinato sul poggio con 3 minuti di vantaggio sul gruppo. Non ho tirato un metro con bettini e ai 700m è partito lo sprint di rebellin quindi ho fatto partire anche lo sprint del mio bettini ma ho fatto secondo. I 10m di vantaggio che ha preso subito rebellin li ha tenuti fino al traguardo. Come mai con bettini non ho battuto un rebellin che ha tirato 15km ? prima di mandare in fuga bettini l'ho protetto con 2 ciclisti (visconti e carrara). E' troppo strano perdere cosi. Tra l'altro poi ho fatto anche 3 con bonen che ho vinto in volata del gruppo.
  7. in modalità carriera è possibile fare il salvataggio manuale oppure c'è solo quello automatico che ogni volta che si va avanti salva la partita ?
  8. quel problema lo risolve ma ho notato che il GameCenter per le partite online richiede sempre di effettuare l'aggiornamento anche se l'ho fatto con la procedura scritta sopra
  9. ho seguito le tue indicazioni e ora il problema è risolto Grazie
  10. Quindi basta installare il patch e dopo elminare quel file indicato sopra ? vorrei capire bene prima di procedere.
  11. io fin'ora ho dovuto ogni volta disinstallare tutto il gioco. Appunto ora ho reinstallato solo il gioco e la patch non la metto.
  12. son già due volte che installo pcm08 e va tutto ok e poi metto il patch e le cartine spariscono. Due volte su due, non credo sia un caso. Ma nessuno ha avuto un problema simile ?
  13. no nessuna modifica. Tutto normale. Solo quando installo il patch di 306MB c'è questo problema con la cartina
×
×
  • Crea Nuovo...