Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

giusto come dicevi te marco, quoto il turk per il discorso sugli emulatori, problemi anche con daemon però :smilie_daumenpos:

turk ma hai spostato la gobba? :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos:

No con Daemon ultima versione nessun problema :wink:

(fidate mangiacrepes.... a costo di una testata da rosso... ops :mrgreen::smilie_daumenpos: )

Wanka, Quale Gobba?

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

E cmq mi chiamo Aigor

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non ho l'ultima versione di daemon :smilie_daumenpos:

mi chiamo frankestin!!! :smilie_daumenpos:

dammi un po la tua versione di daemon, io ho la 4091x86 e da problemi :smilie_daumenpos:

409HE.... nessunissimo problema...

:smilie_daumenpos:

deduco che la maledizione di cym inizia a colpirti eheheheh

Impazzirai mesi per poterci giocare, fino a quando un giorno il gioco partendo ti si fulminerà la ventola della scheda video mandando in corto anche il microonde del vicino :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima versione della Starforce, quindi attenzione se col cd avete anche montato sul pc emulatori stile clonedvd, alchool 120% perche da problemi (non si avvia rilevandoli).No problem con l'emulatore Daemon Tools.

Nota: nessun riferimento "vietato" essendo software legali atti alla masterizzazione di dvddati e video :smilie_daumenpos:

Climber sarebbe scalatore

Puncheur non saprei...

eh no, dopo questa mi sono proprio rotto i coglio*i!!!!

perchè io nn posso montare sul mio pc alcol 120%, programma legalissimo e utilissimo e clone dvd che serve per afre le copie di backup dei proprio dvd???

questo mi sta molto sul ca**o!!!

cioè: io per giocare a un giochino di ciclismo devo mettere a repentaglio la vita del mio masterizzatore che mi è costato quasi 100€, e nn posso fare le copie di backup dei miei dvd, nn posso patchare i giochi della play, questo solo perchè hanno paura che la gente usi cym senza pagarlo????

ma siamo matti???

mi vogliono pigliare x il cu*o???

cmq marco4ever, le tue domande sullo starforce falle in privato, che si capisce benissimo che hai scaricato il giochino e ce l'hai in inglese!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi queste incompatibilità son da verificare...

si potranno vedere solo quando qualcuno le sperimenterà....

ricordo the sims 2 vedeva clone cd e bisognava disinstallarlo

per giocare...

si, bisogna vedere se preferisci avere la certezza di nn sbattere via centinaia di € x i dvd segnati o giocare a the sims 2 o a pcm.... :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti lamenti giustamente Giaggiu ma ti prego di farlo con più stile dalla prossima volta in poi ....

Smettiamola anche di alimentare questa querelle del gioco scaricato o comprato altrove .... io ho espresso la mia opinione ma ognuno è libero di fare quello che vuole continuando a vantare lo stesso diritto di cittadinanza quà dentro.

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no, dopo questa mi sono proprio rotto i coglio*i!!!!

perchè io nn posso montare sul mio pc alcol 120%, programma legalissimo e utilissimo e clone dvd che serve per afre le copie di backup dei proprio dvd???

questo mi sta molto sul ca**o!!!

cioè: io per giocare a un giochino di ciclismo devo mettere a repentaglio la vita del mio masterizzatore che mi è costato quasi 100€, e nn posso fare le copie di backup dei miei dvd, nn posso patchare i giochi della play, questo solo perchè hanno paura che la gente usi cym senza pagarlo????

ma siamo matti???

mi vogliono pigliare x il cu*o???

cmq marco4ever, le tue domande sullo starforce falle in privato, che si capisce benissimo che hai scaricato il giochino e ce l'hai in inglese!!!!!

allora mai detto che va disinstallato alcohol... solo che bisogna disabilitare la periferica virtuale che lui crea (il lettore cd virtuale), x il resto si può tranquillamente cooesistere :unsure:

Prove fatte Wolfwood e ti confermo incompatibile con periferiche emulate... (non coi programmi sia chiaro)...

Marco4Ever potrebbe anche non averlo masterizzato e semplicemente informarsi sulla starforce che qualche problemino lo da cmq..

ancor di piu se lo hai in versione download e lo vuoi metter su cd...

non facciam processi alle intenzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia una novità ,questo è il readme della versione 2006

1) FIRST OF ALL

a) Close all background applications such as Norton, eMule, etc..

b) Close or uninstall all copy or cd emulation applications such as Daemon tools, Alcohol 120% or Virtual CD.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Non l'ho masterizzato ma me lo hanno regalato per il mio compleanno dei miei amici che lo hanno comprato su internet (comunque tranquillo Imbo che la versione italiana non me la faccio scappare :unsure: )

2. Non capisco né con che diritto né a quale scopo ti diverti a fare certe insinuazioni.

3. Se riesci a trovare in giro una copia del gioco legale che non sia in inglese sei bravo perché ancora non è uscito.

4. Se vuoi vieni su msn e ti posto tutti i link che descrivono i problemi dati dalla starforce...quindi non ci vedo niente di male a farne a meno pur avendo la copia originale del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora? Se è per questo su eMule ci sono milioni di file che non sono coperti da Copyright...informati prima di parlare...

O.T: Uno si impegna per cercare di dialogare con gente che dice che la Liberazione è una giornata inutile e una perdita di tempo cercando di convincersi che non chi fa certe affermazioni è ignorante e "poco intelligente" a priori...però te fai crollare tutti i buoni propositi...che cazzo c'entra la politica con la starforce e con emule????

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Levi ma cosa devo rispondere a uno che non vuole parlare della Starforce perché ho scritto Hasta la victoria siempre??

Mi sorge un dubbio....

...

...

...

...non vorrei che Giaggiu pensasse che ci fosse una congiura comunista contro la povera atlantica Starforce...ATTENTATO!!! SI TRATTA DI ATTENTATO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà stamo bbboniii :unsure:

Teniamo appunto politica e flame fuori va :twisted:

Esistono cmq i pm per mmmmmhhhh scornature personali? :twisted:

Giaggiu anche fosse masterizzato che male ti fa?

Fosse versione download che male ci sarebbe?

Ha mica chiesto cose illegali, solo informazioni sulla starforce nulla più....

Davvero ragazzi (parlo per tutti in generale) la caccia alle streghe è inutile e assurda su...

Allora per quanto ne sai anche io potrei avere la versione "mulesca", ciò vorrebbe dire che non posso chiedere o esprimere pareri?:woohoo:

Ragazzi il bello dei forum e della rete è che son davvero liberi (rimanendo nel regolamento ovvio), vediam di godercela la libertà. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me giaggiu ha il gioco preso da emule :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anzi ora che ci penso pure Imbo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Poi LEVI addirittura lo scarica e lo rivende a prezzo MAGGIORATO (ma come farà?? boh... ) :ave: :ave:

Per non parlare di Wanka, che ha sabotato il gioco e ci ha inserito dentro continui messaggi pop-up tipo "Wanka fico", "Wanka è più intelligente", "W Wanka" ecc... :comp1: :comp1: :comp1: :comp1: :comp1::nana: :nana: :nana: :nana:

Poi Turk ci ha nascosto dentro i suoi archivi di immagini osè (così tanto per usare un eufemismo!) :woohoo: :woohoo: :woohoo: sempre usando la tecnica di Wanka (cioè sabotando il gioco).

Scherzi a parte, parliamo di cose serie: MI AGGREGO ALLA CONGIURA COMUNISTA CONTRO LA STARFORCE!!! :24: :24: :shock2: :shock2:

Scusate, tanto visto che il topic stava con un piede sulla fossa e uno sulla saponetta, volevo metterci del mio. :mrgreen:

Prometto da adesso faccio il bravo, sono già pentito (intanto prima che mi penta del tutto click -> Aggiungi risposta :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Riapro la discussione, ma fate i bravi.

Quoto il post di Turk senza dover aggiungere molto, lasciamo fuori la politica e se volete scazzottarvi datevi appuntamento da qualche altra parte non certo qui.

Giaggiu92, Marco4ever: alla prossima siete fuori!

Chiunque ritira fuori la discussione verrà ammonito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...