Vai al contenuto

bad astronaut

Utenti
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Male

bad astronaut's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. io ho provato ad importare un file .kml e un file .gpx ma con entrambi il risultato è nullo! carica la nuova mappa ma non mi viene fuori niente! qualcuno sa come usare correttamente quest'opzione?
  2. scusate Frank in realtà è della Gerolstainer e non è poi granchè!
  3. premetto che gioco col db pepsilight ultimate o come si chiama... per quanto riguarda schleck non mi esprimo definitivamente perchè sono solo a giugno della prima stagione,e gli faccio fare il tour,è arrivato però 3 alla parigi-nizza,ma ha sicuramente ampi margini di miglioramento inoltre segnalo: -Eros Capecchi,Saunier Duval,21 anni,buono in montagna,collina e anche nelle volate -Lars Boom,libero(mi sembra),22 anni,tutti i valori sopra al 70,ottimo discesista e cronoman,campione olandese 2008 -Edvald Boasson Hagen,THR(columbia),20 anni,buoni montagna e collina,ottimo nelle volate -Peter Velits,Milram,23 anni,buona collina e buon velocista Inoltre anche: Kai Reus,Rabobank JJ Rojas,Caisse d'Epargne Terpstra,Milram Frank,FDJ Per concludere con quelli più noti: Kreuziger,LIQ Van den Broeck,Silence Lotto Lovkist,THR Ignatiev,Brutt,Kiryenka TINKOFF
  4. la barra fatica di un mio corridore era a tre quarti a maggio,l'ho mandato in stage tempo libero per 6 giorni è tornato e l'aveva tutta piena!!come si fa ad abbassare sta fatica??
  5. scusate il messaggio precedente,ho sbagliato a replicare.... questa è riferita al mio OT padrino?
  6. succede la stessa cosa anche a me,all'inizio del giro,quindi maggio ho accumulato soltanto 80pti esperienza... faccio un piccolo OT per non dover postare in botta e risposta: sempre allo stesso punto della stagione ho metà dei corridori che sono superaffaticati e non hanno corso poi così tante gare...certi hanno solo 20 gg di corsa!!come faccio a far scendere la fatica?ho provato uno stage tempo libero ma ha soltanto peggiorato la situazione.Chiuso OT
  7. ho lasciato un post identico anche in botta e risposta,ma non avendo ancora ricevuto risposte ed essendo la mia fretta di giocare incombente posto anche qui(perfavore cari mod,perdonatemi ) ,poi penso che possa essere una cosa utile a molti altri,quindi degna di un topic personale!! vorrei creare una squadra personalizzata,è da tanto che gioco a pcm ma non mi sono mai cimentato in questo tentativo quindi avrei bisogno di qualche delucidazione. Conviene farlo con l'editor di PCM o con l'hannes converter(che premetto non ho mai usato)? Si può scegliere tutto tipo budget,categoria(Cont. o PT)ecc.? Qualsiasi cosa vi viene in mente scrivetela! Grazie
  8. up giusto per dare un po' di speranza a questo progetto fantastico e non farlo finire nel dimenticatoio!!
  9. vorrei creare una squadra personalizzata,è da tanto che gioco a pcm ma non mi sono mai cimentato in questo tentativo quindi avrei bisogno di qualche delucidazione. Conviene farlo con l'editor di PCM o con l'hannes converter(che premetto non ho mai usato)? Si può scegliere tutto tipo budget,categoria(Cont. o PT)ecc.? Qualsiasi cosa vi viene in mente scrivetela! Grazie
  10. mi sembra che dovevi cliccare col destro sul ciclista che volevi osservare e fare "osserva" e pianin painino venivanop fuori le varie statistiche (barra verde,gialla e fatica e condizione +/-5).
  11. non è che stai "osservando" la condizione di un avversario?nei vecchi pcm era così,ovvero che se osservavi non potevi scattare,nel nuovo non ho ancora provato"
  12. giusto,allora mi metto anche io in lista di attesa!nell'ultimo mese sono stato spesso presente sul forum anche se non ho postato molto mi sono letto quasi tuttii topic.Max disponibilità insomma.
  13. io mi vorrei iscrivere,ma purtroppo le prime due di agosto non ci sono,non è possibile spostarelo a settembre quando tutti tornano da ferie e vacanze varie?
×
×
  • Crea Nuovo...