Vai al contenuto

zamorano

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

zamorano's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Tutorial spettacolare, dettagliato e molto chiaro. Grazie! Mi risulta solo ancora un piccolo problema; in 2010 l'editor di data base ufficiale mi dava anche al possibilità di aggiungere corse a piacimento, in 2012 la colonna race è sparita! Come posso aggiungere le corse create al mio Data base per poterle giocare? Ancora complimenti.
  2. zamorano

    database

    Non riesco ad inserire nel database le corse che ho creato per poi poterle giocare. Mi potete aiutare? Grazie.
  3. Il gioco è splendido, va comprato assolutamente se sei un appassionato di ciclismo. Le tappe però sono TROPPO veloci. La scala usata (1 a 10 circa) è troppo. Personalmente credo che questo mortifichi le tattiche di gara. Giocarsi la Milano Sanremo su un Poggio di 300 mt. non è proprio esaltante (solo per fare un esempio). Una scala 1 a sette o 1 a sei sarebbero molto meglio, anche perchè chi vuole fare in fretta ha sempre l'opzione x8. Comunque COMPRALO.
  4. Le vostre tappe sono stupende. Sono riuscito a crearne una anch'io (non così bella), ma non riesco assolutamente ad inserirla nel gioco. Mi potete aiutare? Per ora ho un file con estensione .zces. Grazie in anticipo per l'aiuto.
  5. Come faccio ad inserire nel gioco le tappe create (ho un file con estensione .zces). Grazie tante.
  6. Come faccio ad inserire le tappe create nel gioco? Le mie funzionano, ma sono in formato .zces. Grazie.
  7. Come si inseriscono le tappe già create nel gioco?
  8. Ma si possono usare le mappe di Google maps per creare tappe personalizzate? Se si, come si fa? Grazie.
  9. Il gioco è sicuramente splendido, l'unico difetto, secondo me, è che la scala 1:10 delle tappe è troppo grande e le corse si svolgono troppo velocemente. giocarmi la MilanoSanremo su un Poggio di 300 metri non è poi così esaltante! Perchè non usano la scala 1:5? A livello progettuale non dovrebbe essere troppo complicato creare un algoritmo che raddoppia automaticamente i vari segmenti delle tappe e dimezza la fatica dei ciclisti. Naturalmente per i frettolosi c'è sempre l'opzione 8X. Il gioco diventerebbe tatticamente quasi perfetto!!!
×
×
  • Crea Nuovo...