Vai al contenuto

tanzanellia

Utenti
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

tanzanellia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Eccola corretta.....................avevo fatto un po di confusioni con i vari livelli:-((
  2. Maglia Fantasy del mio Team in PCM2013
  3. Io ho disinstallato tutto e da ora in poi giochero con il gioco pulito(inserendo io stesso equipaggiamenti,varianti,shirt presi qua e la )perche e vero che fanno dei grossi lavori ma queste pack (daily,fcm) sono instabili,crashano troppo spesso!!!!!
  4. Che pazienza che avete a fare le tappe;-) Io ci provo,carico il gps ma il mio editor di tappe fa i capricci,sul piu bello..................craaaaaaaaaaasha sempre!!!!!!!!!!!!!!
  5. Come si aprono i file CDS e ZCES? Con l'editor di tappe non li apre!!!!!!!!!!!!!!
  6. Riguardo le varianti , tappe ripetute e equipaggiamenti non e' un problema le aggiungi e modifichi tu come ti pare;-)
  7. Ho inserito le texture dei telai (colnago ferrari,festina peugeot) scaricate dal sito ufficiale di pro cycling manager. Contenevano solo il file _d.tga. Nel gioco si vedono cosi': Come ri risolve?
  8. Sto inserendo i telai (ho solo il file _d.tga)!!!!! Provo il telaio con i file nif nella cartella Meshes,quando trovo il telaio 3D giusto(verificato con NifSkope)inserisco il tutto nel DB. Quando vado a giocare si vede quelle due alette metalliche sotto il manubrio,che nella verifica con NifSkope non c'erano!!!!!!!!!!!!!!! Avro' sbagliato telaio 3D? Dove posso scaricare i telai 3D base?
  9. Niente da fare seguo alla lettera i vari tutorial(sia di petacchi che di fenian_1234) di inserimento telai...............ma il gioco crasha qualsiasi cosa scelga nel menu di avvio della partita!!!!! Il problema penso che sia nei file local.cdb e Local.cdb~ !? Oppure nella patch Full Cycling Manager non si possono inserire!!!!!!!!!!!!!! Che ne dite voi.
  10. Io non ho il database light.................comunque e' molto lento all'inizio di una carriera,poi durante la carriera non e' poi cosi lento;-)
  11. Se non hai i requisiti per giocarci diminuisci i settaggi grafici,AA,risoluzione.............e vedi se ti crasha;-) Ti do il link via MP
  12. Inizia una nuova carriera con il database 1.2light e vedi se ti crasha;-)
  13. Quale Database hai? Prova a mettere il FCM_v1.2.cdb oppure il FCM_v1.2_light.cdb;-)
×
×
  • Crea Nuovo...