Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

si dalla focus chiedo scusa...mi sono confuso!

ma cmq la mia domanda era una,perchè probabilmente mi sono perso nella lettura del forum(dopo un po' le pagine vengono lette tutte di fretta):voi che avete già acquistato il gioco,vuoi su internet,vuoi nei negozi(se c'è già,non so)che problemi avete avuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Altra cosa, io come Francesco sicuramente sà ho gia "prenotato"la mia copia... pur avendolo "prestato"...

semplicemente preferisco le versioni su cd... ad esempio son patito di rts e ho passato 2 anni a cercare Victoria della Paradox (ricordi imbo???) pur potendolo prendere in 10 minuti in versione download...

chiamatemi nostalgico... ma a me ste vers. download mica mi dan sicurezza

Siamo in 3 caro! :banghead:

E se aggiungi che anche io sono un patito di rts (sopratutto paradox...) :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in 3 caro! :mrgreen:

E se aggiungi che anche io sono un patito di rts (sopratutto paradox...) :mrgreen:

giura?????

eheheh beh allora mi sa che ci si è beccati sul forum :mrgreen:

anzi mi par di aver intravisto anche il sobrano...

quale della serie preferisci?

Ok ot meglio spostarci in off topic

Link al commento
Condividi su altri siti

News su patch

Yes

we just fixed some more things (a crash + world championships texture problems).

An updated fix-list will be available tomorrow morning and the patch should be ready tomorrow end afternoon.

The feedbacks we had till now are positive, that's a good point.

http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...c&start=300

Direi quasi ufficialità... eddai che forse ci siam....

non oso pensare se non dovesse risolver i problemi... ihihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche già preordinare LEVI........

Comunque una domandina: chi ci gioca e magari è arrivato a settembre ai mondiali sa mica dirmi se è cambiato il modo di gestirli!?!?!?

Altra domandina: ho letto che i programmi li hanno solo i leader, per gli altri cosa c'è: il picco di forma (feature ottima del CYM5) o nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vorrei delle info su allenamenti e programmi. Io avevo capito che i programmi li ha solo il/i leader(s) della squadra e che l'allenamento è rimasti + o - come lo scorso anno, e vero?

Ho già fatto il preordine :twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

News su patch

http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...c&start=300

Direi quasi ufficialità... eddai che forse ci siam....

non oso pensare se non dovesse risolver i problemi... ihihihih

Mentre stavo navigando sul forum di cyanide è uscito un annuncio ''Patch out'', il tempo di cliccare per aprire il topic ed è scomparso...

Non vorrei avessero trovato un problema all'ultimo momento. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto sul treadh dell'uscita del gioco che la versione in italiano sarà a breve in uscita, ora è disponibile in italiano l'acquisto on-line:

Cym7

Il link è stato preso dal sito ufficiale del tour de france, quindi tutti in regola, io con questo sistema ho acquistato il 6, una volta acquistato si possono fare massimo 3 installazioni su pc diversi, in caso di bisogno di reinstallare utilizzate queste tre installazioni resta comunque aperto il supporto per aiuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :twisted::twisted:

mi hanno rimborsato i soldi per l'acquisto in dawload di cycling manager 2007, adesso lo posso comprare da IMBO, meglio così.

ecco cosa hanno scritto: Abbiamo il piacere di confermarti il rimborso del tuo acquisto N°______ del gioco

(Pro Cycling Manager 2007), fatto il --/07/2007 alle 22:10. Il tuo conto sarà

quindi creditato di 44,99 EUR entro 10 giorni settimane. :biggrin::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto sul treadh dell'uscita del gioco che la versione in italiano sarà a breve in uscita, ora è disponibile in italiano l'acquisto on-line:

Cym7

Il link è stato preso dal sito ufficiale del tour de france, quindi tutti in regola, io con questo sistema ho acquistato il 6, una volta acquistato si possono fare massimo 3 installazioni su pc diversi, in caso di bisogno di reinstallare utilizzate queste tre installazioni resta comunque aperto il supporto per aiuti.

Guarda che è dal 22 giungo che è disponibile in italiano.... Ochhio...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :twisted::twisted:

mi hanno rimborsato i soldi per l'acquisto in dawload di cycling manager 2007, adesso lo posso comprare da IMBO, meglio così.

ecco cosa hanno scritto: Abbiamo il piacere di confermarti il rimborso del tuo acquisto N°______ del gioco

(Pro Cycling Manager 2007), fatto il --/07/2007 alle 22:10. Il tuo conto sarà

quindi creditato di 44,99 EUR entro 10 giorni settimane. :biggrin::twisted:

Scusa.... ma ti lasciano il gioco completo nel pc e ti rendono i soldi ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa.... ma ti lasciano il gioco completo nel pc e ti rendono i soldi ???

boh non so se lo lasciano ma penso di no non so che dirti forse il codice di attivazione lo bloccano, se mai ti farò sapere, cmq io il gioco lo compro pure se mi rimangono questo perchè ho tutti i cycling manager quindi questo non può mancare alla collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me gensi hai trovato un post aperto per sbaglio oppure da un normale user

per il discorso del rimborso credo che sia 3 settimane per chiedere il rimborso e dieci giorni per riavere i soldi dopo la mail che ti annuncia il rimborso... comunque penso che disattivano il seriale allegato, quindi al massimo ci potrai giocare per altri tot giorni prima che il pc lo vada a ricercare :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il rimborso non me ne intendo, per la disattivazione non so come potranno fare visto che per installarlo devi essere collegato via internet per controllare i seriali ma per giocare non serve la connessione, pertanto non vengono controllati ad ogni accesso al gioco ma vengono controllati solo i dati nel registry, e quelli oramai sono installati, pertanto non credo possano levarti nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...