Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Suggerimenti per il nuovo Cym!


Messaggi raccomandati

Avrei un'altro consiglio: non trovate anche voi fastidioso che i ciclisti + forti vi impongono il loro programma? io si, mi piacerebbe che ad inizio stagione si concordasse con il ciclista il programma, magari con una cosa tipo quella del contratto. Nella carriera Lampre che ho appena iniziato Cunego non vuol fare il tour, se ce lo mando gli cala il morale, quindi niente CG alla Boucle.

Se si potesse fare sarebbe carino IMO.

Io avevo lo stesso problema, ma l'ho risolto grazie al programmino che ci ha segnalato Wanka con cui puoi modificare (tra le altre cose) il morale.

Comunque sarebbe una buona idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 362
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oppure usi l'editor dei savegame e glielo imponi tu il programma :blink:

Si avete ragione ma....è un taroccamento :biggrin: , sarebbe carino se fosse "legalizzato".

Prendete il caso di Cunego nella realtà, ha deciso di corre il Tour 06 dopo il Giro 06.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono fissato con il giant e mi sto godendo il SilverGiant06, va alla grande, immenso.

Avrei un'altro consiglio: non trovate anche voi fastidioso che i ciclisti + forti vi impongono il loro programma? io si, mi piacerebbe che ad inizio stagione si concordasse con il ciclista il programma, magari con una cosa tipo quella del contratto. Nella carriera Lampre che ho appena iniziato Cunego non vuol fare il tour, se ce lo mando gli cala il morale, quindi niente CG alla Boucle.

Se si potesse fare sarebbe carino IMO.

Ottima idea, ci avevo pensato anche lo scorso anno! :blink:

Si avete ragione ma....è un taroccamento :biggrin: , sarebbe carino se fosse "legalizzato".

Prendete il caso di Cunego nella realtà, ha deciso di corre il Tour 06 dopo il Giro 06.

Infatti, è molto meglio se fosse già implementato nel gioco col sistema della contrattazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto in un altro topic a me l'editor dei savegame non funziona (l'ho provato con il Giant)...perche?

nel giant non funziona xchè quei geniacci del PPDB (Plakkernl tutti) non so come modifichino i DB. So x certo che ogni tentativo di editare il DB porta a malfunzionamenti :| . Non è una protezione cmq solo una conseguenza. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel giant non funziona xchè quei geniacci del PPDB (Plakkernl tutti) non so come modifichino i DB. So x certo che ogni tentativo di editare il DB porta a malfunzionamenti :| . Non è una protezione cmq solo una conseguenza. :wink:

Ecco svelato il mistero!! Grazie. Il Giant è secondo me un ottimo prodotto ma devono essere obbligatoriamente cambiati gli obbiettivi delle squadre minori.....non è possibile che una squadretta abbia degli obbiettivi ProTour! Anche perchè poi basta una 20° posizione al GP Doha perchè ti diano 5 faccette sorridenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite master1995

I proporrei per il nuovo pro cycling manager:

1) telecronaca in italiano( sogno che pero secondo me non potra essere mai realizzato se si vuole far mantenere il prezzo su standard attuali) e sarebbe magnifico se fosse fatta dal MITICO davide cassani

2) la scalax16 in modo da rendere le volate piu realistiche possibile

3) tattiche pre gara migliorate

4) permettere al direttore sportivo di scegliere il programma che il ciclista dovra svolgere(senza dover ricorrere all'editor dei savegame)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non inviamo una lettera firmata da tuti noi a Cassani e Bulbarelli per fare l teleconaca???? A spese della Cyanide ovviamente.... :lol:

dalle soffiate in mio possesso dovrebbe essere il distributore italiano a spingere per avere il supporto della telecronaca in italiano.... se prima non avrò delle conferme non posso sbilanciarmi e quindi meglio aspettare notizie certe (chi distribuira il prossimo cym?)

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle soffiate in mio possesso dovrebbe essere il distributore italiano a spingere per avere il supporto della telecronaca in italiano.... se prima non avrò delle conferme non posso sbilanciarmi e quindi meglio aspettare notizie certe (chi distribuira il prossimo cym?)

giustissimo...

.....speriamoooo!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

o forse perchè hanno cominciato + tardi imbo??? oppure a causa della versione per psp...

no hanno cominciato prestissimo, ma ci sonne delle novità sostanziali e quindi il lavoro è più duro.

Per la questione telecronaca vorrei lanciare un appello... se la vogliamo:

1. Scordiamoci commentatori ufficiali, il budget Cyanide non lo permette e in francese e inglese è Focus che metta la sua parte di money

2. In spagna a quanto pare la community ha collaborato con il pubblisher per avere la telecronaca in italiano

Visti i suddetti punti possiamo tradurre le frasi, ma necessitiamo di un commentatore che voglia assumersi questa responsabilità.... o traduciamo e speriamo che il distrubutore italiano abbia voglia di investire (cosa a cui credo poco)

Link al commento
Condividi su altri siti

no hanno cominciato prestissimo, ma ci sonne delle novità sostanziali e quindi il lavoro è più duro.

Per la questione telecronaca vorrei lanciare un appello... se la vogliamo:

1. Scordiamoci commentatori ufficiali, il budget Cyanide non lo permette e in francese e inglese è Focus che metta la sua parte di money

2. In spagna a quanto pare la community ha collaborato con il pubblisher per avere la telecronaca in italiano

Visti i suddetti punti possiamo tradurre le frasi, ma necessitiamo di un commentatore che voglia assumersi questa responsabilità.... o traduciamo e speriamo che il distrubutore italiano abbia voglia di investire (cosa a cui credo poco)

Penso volesse dire in spagnolo.. :biggrin:

Ottimo Imbo, allora, io penso che visto le esperienze passate quì nella community si troveranno sicuramente i volontari per tradurre le frasi, poi occorre sapere che si deve fare.

Io dico, chi è esperto in inglese (o francese) e ha del tempo a disposizione da dedicare si faccia avanti, poi è necessario che la cyanide ci dica cosa occorre! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dovremmo commentarle noi? oppure il distributore ci può dare una mano nel trovare un commentatore (anche non ufficiale)? :biggrin:

bella domanda, si diciamo o qualcuno di noi o proponiamo la cosa al distributore (quando sapremo chi sia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dovremmo commentarle noi? oppure il distributore ci può dare una mano nel trovare un commentatore (anche non ufficiale)? :blink:
bella domanda, si diciamo o qualcuno di noi o proponiamo la cosa al distributore (quando sapremo chi sia)

Con la mia cadenzina bresciana... :biggrin:

La beffa sarebbe che noi contribuiamo e poi ci tocca pagare qualcosa di più come aumento per la telecronaca stessa---

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...