Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Suggerimenti per il nuovo Cym!


Messaggi raccomandati

per il punto 2 basta che lo metti a pallino a 0 e ti si ritirà dopo poco....

per il punto 8 la vedo molto dura, anche se puoì già farlo in parte sponsorizzando ciclisti sonosciuti.....

per il punto 9.... magari!

per il punto 12 puoi già farlo mi pare....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 362
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

secondo me sarebbe utile poter accedere alla parte manageriale mentre si corre in 3D... cioè magari c'è una tavola di 200km, visto che mi interessa solo lo sprint mentre aspetto pianifico gli allenamenti, stages, etc... (al momento mentre aspetto riduco a icona e navigo su internet, solo che a volte mi scordo che sto giocando e perdo la tappa :biggrin:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo camenzind

ho tt gli scudetto dal 2000 ad oggi

mh... strano che allora giochi ancora a Scudetto... come saprai i programmatori storici se ne sono andati dalla EIDOS e in questi ultimi anni lavoraro su Football Manager...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metterei che i corridori tendono a restare nella loro nazione.

Io alla seconda stagione mi trovo che la Intel ha Scarponi e Casar, che nella realtà non andrebbero mai a coorere in Polonia, Bennati è alla Comunitat Valenciana, e il team Volksbank è guidato da Canada.

In quest'ottica ovviamente l'Euskaltel acquisterebbe solo corridori baschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra anticipazione dal vostro Wanka :biggrin::arrow: :arrow:

Vi riassumo un concetto:

Per differenziare ulteriormente la tattica di gara fra l'attaccoe lo sforzo libero (pallino) stanno introducendo una novità...

Vista l'eliminazione dei lampeggiamenti (verde o rosso) ora si potranno avere dei lampeggiamenti solo attaccando spesso oppure usando il comando tirare a lungo...

Lampeggiamenti che arriveranno a seconda del corridore che si sta gestendo (Lottatore, vallonaro ecc) e a seconda del percorso su cui si sta correndo...

In pratica ora bisognerà scegliere una tattica in funzioni di vari fattori (rischi da poter prendere ecc) :mrgreen:

Se attaccare col rischio di non avere il lampeggiamento, oppure di averlo , oppure se restare sulla difensiva con il pallino...

Figo né? :arrow: :arrow: :mrgreen:

Mi sono spiegato? :mrgreen:

che sono i lampeggi???

poi io metterei le ammiraglie!!!!

se superano il gruppo quando c'è un minuto di vantaggio e che danno borracce e cibo agli atleti...

Link al commento
Condividi su altri siti

che sono i lampeggi???

poi io metterei le ammiraglie!!!!

se superano il gruppo quando c'è un minuto di vantaggio e che danno borracce e cibo agli atleti...

Le ammiraglie sarebbero molto complicate con la scala 1:10, tieni conto che così un minuto equivale a 6 secondi reali

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente, è un bel pò di tempo che non passo da queste parti...

Mi sono letto tutto il topic e devo dire che le novità promesse sono molto interessanti, anche se dispiace il fatto che non sia stata ancora presa in considerazione l'idea di aumentare la scala.

Le cose che mi premono di più però in realtà sono altri, ovvero:

-Ci libereranno dalla starforce?

-Il prezzo rimarrà lo stesso del 2006?

Per quello che mi riguarda le due cose sono strettamente intrecciate...mettiamola così: se c'è la SF ma il gioco costa ancora 20 euro lo piglio, se non c'è la SF lo prendo anche costasse gli (ahimè) canonici 50 euro! :D

Mi piacerebbe sapere quanto hanno venduto i vari cym a prezzo pieno rispetto alla versione 2006 a prezzo budget...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente, è un bel pò di tempo che non passo da queste parti...

Mi sono letto tutto il topic e devo dire che le novità promesse sono molto interessanti, anche se dispiace il fatto che non sia stata ancora presa in considerazione l'idea di aumentare la scala.

Le cose che mi premono di più però in realtà sono altri, ovvero:

-Ci libereranno dalla starforce?

-Il prezzo rimarrà lo stesso del 2006?

Per quello che mi riguarda le due cose sono strettamente intrecciate...mettiamola così: se c'è la SF ma il gioco costa ancora 20 euro lo piglio, se non c'è la SF lo prendo anche costasse gli (ahimè) canonici 50 euro! :D

Mi piacerebbe sapere quanto hanno venduto i vari cym a prezzo pieno rispetto alla versione 2006 a prezzo budget...

Anche io sarei curioso di sapere come è andato... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

A te no ma alcuni boicottano i giochi con la Starforce in segno di protesta contro questo sistema di difesa cha ad alcuni danneggia il pc..... detto questo io non ho mai avuto problemi e piuttosto che trovare un aumento di prezzo, preferisco che rimanga la starforce....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entusiasta e in fibrillazione. Le promesse per la nuova versione sono molte e se anche ne dovessero perdere qualcuna per strada ne uscirebbe comunque un gran gioco, ancora migliore dell'ultimo che già era un giocone. Mi intriga in particolare l'idea della forma giornaliera, la trovo interessante e realistica, capita spesso anche nei grandi giri di vedere ciclisti che un giorno fanno i leoni e il giorno dopo............ (va beh, la rima mettetecela voi :mrgreen: )

Mi dispiace invece per il problema della scala 1:10, anche a me sarebbe piaciuto poter modificare la scala almeno nei punti chiave delle grandi corse, per godermi appieno il Mortirolo o lo Zoncolan........... poco male invece per la telecronaca in italiano, non credo ne sentirò la mancanza. Potrebbe invece essere una buona idea introdurre un concetto presente in altri giochi (per esempio Colin Mc Rae) per il quale vi sono alcuni "bonus" sbloccabili solamente vincendo determinate gare; un esempio molto rapido:

Se vinci il Giro ti entra in squadra a fine anno un giovane di nome Fausto Coppi, la cui crescita ricalcherà quella del campionissimo. Se vinci il Tour invece ti si sblocca un Jacques Anquetil, o un Bernard Hinault. Se vinci la Roubaix Moser o De Vlaeminck......... non sarebbe male.

E poi mi piacerebbe il discorso "giovanili", e chi usa i manageriali di calcio sa cosa intendo, ma forse sto osando troppo.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...