Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Suggerimenti per il nuovo Cym!


Messaggi raccomandati

  • Amministratori
-In gruppo,le mani si mettono sempre vicino ai freni e MAI nella parte bassa della curva o sul manubrio,almeno che non si stia tirando.

-Quando ci si alza sui pedali la bici oscilla sempre,non trovo realistico delle bici perfettamente dritte col corridore in piedi.

-In discesa non si seguono mai traiettorie dritte.

-Andare in testa al gruppo è un'operazione troppo veloce.E poi,si seguono anche qui delle traiettorie dritte invece di sbalzare da destra a sinistra pur di trovare uno spazio.

-Manca il colpo di reni alla fine di uno sprint.I ciclisti negli sprint sembrano funamboli.

-Nelle crono,si potrebbe mettere che i ciclisti si alzano sui pedali all'inizio e alla fine...

Questa è pignoleria.... :blink::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 362
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Personalmente della telecronaca non mi importa, spero che i seguenti aspetti siano migliorati:

-Un editor di stage ma soprattutto un editor di database facile da usare (da TUTTI e non solo da chi ci può spendere ore).

-La parte Manegeriale un pò in generale (e qui il boun Imbo ci ha gia rassicurato).

-Inserirei il carattere dei ciclisti più importanti (esempio: Vinoukourov che attacca ovunque etc.).

-Inserire la stazza dei ciclisti.

-Il massimo sarebbe poi che i ciclisti non si penetrassero + tra di loro. Risalire il gruppo prima di una volata o prima di un muro al Fiandre sarebbe determinante. La vedo dura x questa cosa :blink: però ci spero.

-Mantenere il prezzo a 19,90 € (lo compro anche a 50 € cmq).

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra Innovazione carina sarebbe la StartList dei Corridori da Poter vedere prima del Caricamento delle Corse così magari uno può regolarsi in base agli avversari che partecipano e ai roster completi delle altre Formazioni.Poi vedrei Figo anche una Tattica Pregara da Decidere, Tipo Breafing con i corridori assegnandoli compiti precisi nella tappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra Innovazione carina sarebbe la StartList dei Corridori da Poter vedere prima del Caricamento delle Corse così magari uno può regolarsi in base agli avversari che partecipano e ai roster completi delle altre Formazioni.Poi vedrei Figo anche una Tattica Pregara da Decidere, Tipo Breafing con i corridori assegnandoli compiti precisi nella tappa.

Questo l'ho proposto nelle tappe simulate! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei quella fastidiosa e invasiva protezione starforce ,che crea conflitti con altri software, che mi costringe a tenere il cd nel lettore e probabilmente me lo rovina pure .Non vorrei dover leggere di tanti crash vari e ripetuti ....per mesi,fastidiosi come tanti utenti sempre pronti ,veramente non sempre a ragione, a sputare bile o veleno .Non vorrei il solito zoo di GAME CENTER ,peggiora sempre tecnicamente ( pure la gente che lo frequenta ),si cercano alternative hamachi,dc ... aspetti ore per riuscire a giocare e poi salta tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le proposte emerse appoggio in pieno

1- preparazione a tavolino delle corse simulate (mi fa venire i nervi vedere il mio capitano che prende tre minuti in una tappa pianeggiante perchè la squadra l'ha abbandonato magari per una caduta)

2- stage a cronometro, diminuendo allo stesso tempo l'efficacia degli stage stessi a 2-3 punti massimo (facendo guadagnare 5 punti in montagna e 5 a crono un pinco pallino come tanti può arrivare a vincere un giro importante)

sulla telecronaca in italiano e sul cambiamento di scala di visualizzazione è inutile quotare, dato che mi pare di capire che se ne riparlerà al limite nel 2008 :biggrin:

Aggiungo un'altra cosa a quanto già scritto.

3- stage di allenamento/ritiri di preparazione. Una volta prenotata la partenza non c'è modo di andare a recuperare i dati dello stage (giorno di inizio, durata, ciclisti che partecipano). E poi se ne può prenotare uno solo alla volta... avere una semplice tabella in cui vengono visualizzati i dati dei ritiri e dei ciclisti sarebbe di grande aiuto per pianificare la stagione e per evitare lo spiacevolissimo inconveniente di far saltare un ritiro a un ciclista perchè il giorno prima era a una gara...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico anche io la mia

-Bisogna migliorare l'aspetto manageriale

-O si tolgono gli stage di allenamento e li fanno tutte le squadre

-Bisognerebbe ricevere delle offerte per i propri ciclisti

-Alcuni giovani nella carriera crescono troppo un fretta

-I bug sono ancora troppi :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente della telecronaca non mi importa, spero che i seguenti aspetti siano migliorati:

-Un editor di stage ma soprattutto un editor di database facile da usare (da TUTTI e non solo da chi ci può spendere ore).

-La parte Manegeriale un pò in generale (e qui il boun Imbo ci ha gia rassicurato).

-Inserirei il carattere dei ciclisti più importanti (esempio: Vinoukourov che attacca ovunque etc.).

-Inserire la stazza dei ciclisti.

-Il massimo sarebbe poi che i ciclisti non si penetrassero + tra di loro. Risalire il gruppo prima di una volata o prima di un muro al Fiandre sarebbe determinante. La vedo dura x questa cosa :biggrin: però ci spero.

-Mantenere il prezzo a 19,90 € (lo compro anche a 50 € cmq).

-è dura farlo, forse con un'interfaccia grafica è possibile

-non c'è altro da commentare

-mah, non mi sembra molto utile

-quasi impossibile

-quasi impossibile (la leader ha un grande fatturato, solo all'anno di lancio ha fatto un prezzo basso..

Altra Innovazione carina sarebbe la StartList dei Corridori da Poter vedere prima del Caricamento delle Corse così magari uno può regolarsi in base agli avversari che partecipano e ai roster completi delle altre Formazioni.Poi vedrei Figo anche una Tattica Pregara da Decidere, Tipo Breafing con i corridori assegnandoli compiti precisi nella tappa.

Si, concordo..

Dico anche io la mia

-Bisogna migliorare l'aspetto manageriale

-O si tolgono gli stage di allenamento e li fanno tutte le squadre

-Bisognerebbe ricevere delle offerte per i propri ciclisti

-Alcuni giovani nella carriera crescono troppo un fretta

-I bug sono ancora troppi :biggrin:

- già commentato sopra

- gli stage di allenamento non vedo percè toglierli..

- già ci sono, non è che ti richiedono Dupont, ma ad esempio Gadret me lo han chiesto

- i bug grafici e di programmazione ci sono in tutti i giochi

Passiamo alle mie idee (x PSP)

Vorrei un sistema di screenshot e un editor ingame..non chiedo altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza andare troppo nello specifico, per me invece che la stazza dei corridori bisognerebbe gestire meglio la parte simulata come già proposto:

-alla fine i risultati della simulazione sono fin troppo "random" e scontati (anche se non fanno quasi mai una grinza).

-dare una propria, anche se minima, impronta alla gara dei propri ciclisti (magari dividendo la tappa in base ai traguardi o altro e impostare un atteggiamento del ciclista in base alle zone della tappa).

Sarebbe bello, per quanto riguarda la grafica, nelle opzioni avere piu possobilità di scelta riguardo al livello di dettaglio ovvero cosa eliminare dalla grafica di tappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

-quasi impossibile

xchè dici che è quasi impossibile avere i ciclisti che non si penetrino? tutti gli altri giochi sportivi sono fatti così non vedo xchè la cyanide non ci possa arrivare. Se mi dici che è impossibile x la prossima versione ci posso stare ma non mi puoi dire che non è possibile in assoluto. Io fossi in loro inizierei a pensarci xchè rischiano di rimanere parecchio indietro. Fino ad adesso sono gli unici a fare giochi sul ciclismo ma se le cose cambiassero saranno costretti a darsi una svegliata. Non vorrei che si fossero seduti sugli allori i nostri amici transalpini.

Dico queste cose xchè sono affezionato a Cym e mi dispiacerebbe molto un domani veder crollare questo progetto.

Per il prezzo a 19,90 io ci farei un pesierino xchè a mio avviso attira + gente. Io lo compro anche a 50 € tanto so di giocarci all'infinito ma una persona che lo compra x caso a 50 € ci pensa parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

xchè dici che è quasi impossibile avere i ciclisti che non si penetrino? tutti gli altri giochi sportivi sono fatti così non vedo xchè la cyanide non ci possa arrivare. Se mi dici che è impossibile x la prossima versione ci posso stare ma non mi puoi dire che non è possibile in assoluto. Io fossi in loro inizierei a pensarci xchè rischiano di rimanere parecchio indietro. Fino ad adesso sono gli unici a fare giochi sul ciclismo ma se le cose cambiassero saranno costretti a darsi una svegliata. Non vorrei che si fossero seduti sugli allori i nostri amici transalpini.

Dico queste cose xchè sono affezionato a Cym e mi dispiacerebbe molto un domani veder crollare questo progetto.

Per il prezzo a 19,90 io ci farei un pesierino xchè a mio avviso attira + gente. Io lo compro anche a 50 € tanto so di giocarci all'infinito ma una persona che lo compra x caso a 50 € ci pensa parecchio.

Non capisco perchè dici ciò.... in questi anni si sono sempre migliorati e, a parte qualche picolo bug, il gioco è praticamente perfetto sotto ogni punto di vista.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè dici ciò.... in questi anni si sono sempre migliorati e, a parte qualche picolo bug, il gioco è praticamente perfetto sotto ogni punto di vista.....

Non sto dicendo che Pcm06 fa schifo, mi hai frainteso. Per dirne una è da Cym3 che la serie è installata sul mio computer (fai un te :D ).

E' vero che ogni anno si sono migliorati (a volte lasciando bug anche clamorosi per essere sinceri ma sempre risolti) e sono sicuro che anche quest'anno lo faranno. Lo so che la Cyanide è una piccola casa che, con coraggio, è l'unica a cimentarsi con il ciclismo. Quello che volevo dire è che se una casa concorrente (con budget + cospiqui) decide di fare un gioco simil PCM rischia grosso. In conclusione mi rosicherebbe parecchio se un EA (x dirne una a caso) sbattesse fuori la Cyanide dal mercato al primo colpo.

Il mio, anche se critico, voleva essere un post sicuramente a favore della Cyanide che in questi anni mi ha regalato tante ore di divertimento.

Cmq x me la questione della penetrazione dei ciclisti sarebbe figa :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto dicendo che Pcm06 fa schifo, mi hai frainteso. Per dirne una è da Cym3 che la serie è installata sul mio computer (fai un te :D ).

E' vero che ogni anno si sono migliorati (a volte lasciando bug anche clamorosi per essere sinceri ma sempre risolti) e sono sicuro che anche quest'anno lo faranno. Lo so che la Cyanide è una piccola casa che, con coraggio, è l'unica a cimentarsi con il ciclismo. Quello che volevo dire è che se una casa concorrente (con budget + cospiqui) decide di fare un gioco simil PCM rischia grosso. In conclusione mi rosicherebbe parecchio se un EA (x dirne una a caso) sbattesse fuori la Cyanide dal mercato al primo colpo.

Il mio, anche se critico, voleva essere un post sicuramente a favore della Cyanide che in questi anni mi ha regalato tante ore di divertimento.

Cmq x me la questione della penetrazione dei ciclisti sarebbe figa :!: :D

:shock: :shock: :shock::D:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::mellow::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi facendo un riepilogo molto sommario si direbbe che le richieste più gettonate sono:

1)Miglioramento della parte manageriale (più opzioni-più complessa)

2)Scala del gioco (non realizzabile)

3)Maggior differenziazione dei ciclisti (peso, caratteristiche.....)

4)Tattica pre-gara

Credo di aver dimenticato molte cose, non uccidetemi... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi facendo un riepilogo molto sommario si direbbe che le richieste più gettonate sono:

1)Miglioramento della parte manageriale (più opzioni-più complessa)

2)Scala del gioco (non realizzabile)

3)Maggior differenziazione dei ciclisti (peso, caratteristiche.....)

4)Tattica pre-gara

Credo di aver dimenticato molte cose, non uccidetemi... :mrgreen:

Se migliorano tutta sta roba avremo una bomba di gioco. A me sembra un buon riassunto delle richieste heldram :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se migliorano tutta sta roba avremo una bomba di gioco. A me sembra un buon riassunto delle richieste heldram :mrgreen:

Grazie Rik, escludendo la scala del gioco che sappiano sarà immodificabile, per il resto credo anche io che se ci fossero questi cambiamenti sarebbe una bomba! naturalmente son realista e non ho grosse pretese. :biggrin:

Ci sarebbe sempre la telecronaca in italiano, ma ormai l'hanno capito anche i muri che almeno per il prossimo anno non sarà possibile.....

Per questo non l'ho inserita, e poi in tanti han detto che ne farebbero a meno pur di pagare di meno il gioco.. :mrgreen:

Ma a nessuno interessa l'idea di incrementare le squadre e le corse? (una sorta di giant) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Rik, escludendo la scala del gioco che sappiano sarà immodificabile, per il resto credo anche io che se ci fossero questi cambiamenti sarebbe una bomba! naturalmente son realista e non ho grosse pretese. :wink2:

Per questo non l'ho inserita, e poi in tanti han detto che ne farebbero a meno pur di pagare di meno il gioco.. :D

Ma a nessuno interessa l'idea di incrementare le squadre e le corse? (una sorta di giant) :evil:

Sei fissato con sto giant eh! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei fissato con sto giant eh! :biggrin:

anche io sono fissato con il giant e mi sto godendo il SilverGiant06, va alla grande, immenso.

Avrei un'altro consiglio: non trovate anche voi fastidioso che i ciclisti + forti vi impongono il loro programma? io si, mi piacerebbe che ad inizio stagione si concordasse con il ciclista il programma, magari con una cosa tipo quella del contratto. Nella carriera Lampre che ho appena iniziato Cunego non vuol fare il tour, se ce lo mando gli cala il morale, quindi niente CG alla Boucle.

Se si potesse fare sarebbe carino IMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei un'altro consiglio: non trovate anche voi fastidioso che i ciclisti + forti vi impongono il loro programma? io si, mi piacerebbe che ad inizio stagione si concordasse con il ciclista il programma, magari con una cosa tipo quella del contratto. Nella carriera Lampre che ho appena iniziato Cunego non vuol fare il tour, se ce lo mando gli cala il morale, quindi niente CG alla Boucle.

Se si potesse fare sarebbe carino IMO.

Si buona idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...