Vai al contenuto

pirata98

Utenti
  • Numero contenuti

    83
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pirata98

  1. Venerdì ho comprato la PS3 e devo dire che è uno spettacolo!!! Per ora ho solo i giochi compresi nella confezione (Resistence e Motorstorm) che sono praticamente i primi usciti e Vi posso dire che già con questi si arriva quasi al livello di grafica di Gear of War (forse il miglior gioco per Xbox 360). Con le prossime uscite tipo Metal Gear Solid 4 o Gran Turismo 5 si raggiungerà un livello che la Xbox si può solo sognare.... Certo, il prezzo della PS3 è ancora molto alto se paragonato a quello della console Microsoft, ma secondo me i suoi 599 Euri li vale tutti. Questo è il mio modesto parere.
  2. Per me è sicuramente Soler con la sua pedalata quadrata (come ha detto Cassani)
  3. VAI FRANCESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Grazie mille per gli auguri!!!

    Ciao ciao

  5. .....e anche di fiori, di picche e di quadri...........
  6. Grazie di cuori a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. Grazie, ma ho risolto. Bisogna mettere i files musicali su: C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager 2007\Sound\MyMp3 La cartella MyMp3 deve essere creata e nominata esattamente in questo modo. Avevo fatto l stessa procedura per Cycling Manager 2006, ma non mi ricordavo.
  8. Scusate, non c'entra con le maglie, (ma nel titolo della discussione si parla di files...) ma se voglio togliere quelle noiose musichette che ci sono nel gioco ed inserirne altre scelte da me dove le devo mettere?
  9. Ieri ho provato ad inserire nel gioco delle canzoni scelte da me, le ho inserite nella cartella dove erano gli altri file musicali predefiniti cancellando questi ultimi; ma non mi si sentono. Sapete se c'è una particolare procedura da seguire?
  10. Ma per disattivare Alcohol devo per forza disinstallarlo o c'è un altro modo?
  11. Sono talmente impaziente che non ho neanche finito di scrivere il titolo della discussione che doveva essere: ---PROBLEMA CON LETTORE VIRTUALE--- Scusate l'imprecisione.........
  12. Oggi mi è arrivato cycling manager 2007 acquistato in pre-order da imbo, mi sono subito precipitato ad installarlo, ma quando lancio il gioco, mi da il seguente errore: è stato effettuato un tentativo di usare il software di emulazione. prego inserire il disco originale, disattivare il software di emulazione e provare di nuovo. Ho letto su un altro topic (che ora è stato chiuso) che è un problema dato da Alcohol 120% Ma non si può risolvere senza disinstallare quel programma? C'è qualche anima pia che mi può dare una mano? Non vedo l'ora di provare il gioco!!!
  13. Io non ho potuto vedere la tappa a causa del lavoro, ma appena ho visto la notizia del distacco di Vino la prima cosa che ho pensato è stata che bleffasse. Se poi mi dite anche che non aveva la faccia di chi è in crisi penso proprio che sia così. Secondo me quest'anno punta tutto sul tour e non gli interessa altro. Se è così speriamo che abbia qualche rivale degno (che non sia un Astana), altrimenti assisteremo ad un Tour senza storia.....
  14. Perchè dici 6700 Euro? Mi sembra che la Play 3 costi 599 Euro che comunque non sono pochi! Bisogna comunque considerare che un lettore Blu Ray (solo lettore!!!) non si trova a meno di 800 Euro ( se va bene)
  15. La play 3 ha le potenzialità per essere molto superiore alla xbox360 anche a livello di grafica, il problema è che per il momento non è stata sfruttata a dovere (e questo comincia ad essere preoccupante dato che a parte in Europa è uscita da un bel pò). Per quanto mi riguarda sono ancora fiducioso e stò aspettando che esca un titolo della play 3 che mi convinca per poi fiondarmi ad acquistarla.
  16. Io sempre e solo Juve, altrimenti non mi dà gusto!
×
×
  • Crea Nuovo...