Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Suggerimenti per il nuovo Cym!


Messaggi raccomandati

Interview with Clément - The very first information on PCM 07/08!

Finally! We have all waited for this in a very long time, and here it is - the very first information about the upcoming edition of our favorite game, Pro Cycling Manager 3 (or 07/08). The information available is still limited, but with this interview we do finally get a feeling of what we can expect from the next version.

- First of all, what will the big changes be for this year's game?

First of all we have created a totally new interface. We are working to make it more attractive and more comfortable. More information, new navigation system and right click use are the most important improvement.

We focus on the manager part in order to improve what we thing to be important. In each race you will have to assign status for your rider and if you decide to simulate the race you will have to specify tactics and order for your riders (give team mate for your leader or ask for trying to escape are some example).

The transfer system will be totally new too. You will have to negotiate with team and riders. Price, salary, importance in team will be the important part to discuss.And be careful! We link the two features. If you sign a rider promising him a leader place and use it as a team mate on most of the race he will be very unhappy and refuse any future discussion. The fact that only one leader can be named per races interdict you to recruit too many big riders without created conflict :biggrin:

Our goal is to make AI more aggressive and more able to build solid team.

For the 3D race part, we create the new “observe” action. It will allow you to collect info on a rider but will slow the reactions of your rider who is performing the observation.Fitness will be changeable from a day to other and will represent “sensation of the day”. But you will not allow knowing immediately the sensation for yours riders and must wait for them to tell you if they are in a good day or not.

- There's a rumour saying that the database system will change. However, I haven't read an official statement on this. Can you enlighten us?

If you talk about the design and the cyclists’attributes system it’s a wrong rumour. No changes in format. It will remain .cdb

- Will you focus more on the management in this year's version?

We focus on all the part of the game but yes, management part will be improved this year (we hope!J).

- And what about the AI? Have you improved it - and in that case, can you give any concrete example on how the AI works now?

We always try to improve AI so we continue this year. As it’s one of our actual tasks we can’t give you more news at the moment.

- Are you going to use any of the suggestions from the members of Cyanide's English part of the forum?

Of course, we always have a look on all the suggestions. For instance, Cyanide's English part of the forum often asked for Strategic Simulations and for a totally new interface, those features will be in PCM 2007.

- With the on-going fight between UCI and ASO it can be difficult to decide which point scale to use. But have you decided on anything yet? For example, will Paris - Nice be a Pro Tour-race? And will Unibet participate?

Paris-Nice will be a Pro Tour race and Unibet will participate. We made the things how they should be in real life. It’s more logical and easier for everybody.

- A lot of people are interested in beta testing. Have you already started beta testing?

Not yet. The beta-test period should start at the end of April or at the beginning of May.

- If not, will you have a public "election" of beta testers, or will you keep the same from last year?

We’ll probably include some new beta-testers J (most probably a topic on our forums to ask for new testers).

- Also, we heard that you've hired a guy only for beta testing. Will that also be the case this year?

That’s true; last year we hired Jérémie (known as Proutleroux on the forums) which was a full-time beta tester in Cyanide during 5 monthes. Now he’s the game-designer for PCM2007. We hired Binou (a famous stage-creator of the community) for stage creations and beta-tests and at the end of the projet I’ll help myself for beta-tests. So we’ll be 3 to test (in Cyanide…+ all the beta-testers) and balance the game on the last part of the project. That’s more than previous years but we really want to improve the overall quality of the game each year.

- Will the game still be as open-source alike as we've seen in all the past versions?

Yes. That’s good for players, so good for us. No way to change this philosophy.It will be easier to make DB packs because the cyclist’s pictures and the jerseys tga won’t be anymore in STA_TGA but directly in the cyclists and in the team tables.

- When can we expect to see the first screenshots and trailers? When will the demo be released, and what are the current expected release date?

I have really no infos about that, sorry.

- With this year's doping scandales it seems to become even more obvious that doping still is a very central part of the sport. Have you ever thought of implenting doping to PCM?

Never thought seriously.

- Have you used time on thinking of ways to remove the tricks which are used a lot in multiplayer?

Yes that’s in the planning and it’s very important to stop that kind of tricks which denature a lot the overall gameplay.

- And lastly, will you continue on using Gamecenter?

Yes.

da www.pcmdaily.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 362
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Buono hanno introdotto gli ordini di scuderia per le tappe (anche per simularle), un nuovo sistema di trasferimenti che sembra serio ed almeno uno non avrà in squadra (se funziona bene) 10 fenomeni, poi si spera che AI migliori in modalità carriera.

Una cosa a Leo: se il design delle maglie, ciclisti.... non è più legato allo STA_TGA ma direttamente a team e corridori, secondo te si potrà avere un corridore con accessori diversi dai compagni di squadra (stavo pensando a Bettini col casco dorato :biggrin: )

Link al commento
Condividi su altri siti

tra un po magari mi metto a tradurre.. o almeno a suntare le parti interessanti :biggrin:

Per rispondere ad Anto dipende se gli accessori saranno per ogni ciclista o meno, cosa che non credo...

Io penso piuttosto che nel dyn_cyclist ci sarà la foto del corridore mentre nel dyn_team maglia, mini e accessori del team...

Però sarebbe bello se fosse come dici te, sai che ficata... Pensa a tutte le maglie strane di Re Leone :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto riassunto, ma ecco le principali novità in italiano

:biggrin:

  1. Interfaccia completamente nuova, inserito l'uso del tasto Dx
  2. Per ogna gara si inseriranno gli ordini di scuderia, in caso di simulazione si daranno ordini più specifici
  3. Nuovo sistema dei trasferimenti e contrattazioni. Solo un leader per squadra.
  4. IA più aggressiva e squadre più compatte.
  5. Inserito un comando "osserva" nel 3D. Permetterà di ottenere informazioni su un corridore durante la gara.
  6. La forma cambierà anche a seconda dei giorni. Non sarete in grado di saperlo prima, dovrete aspettare che sia il corridore a dirlo.
  7. Ci saranno nuovi beta-tester
  8. Alcune informazioni come foto e maglie non saranno più nello sta_tga ma direttamente nel dyn_cyclist o dyn_team
  9. Modifiche per impedire i trucchi in GC.
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto riassunto, ma ecco le principali novità in italiano

:mrgreen:

  1. Interfaccia completamente nuova, inserito l'uso del tasto Dx
  2. Per ogna gara si inseriranno gli ordini di scuderia, in caso di simulazione si daranno ordini più specifici
  3. Nuovo sistema dei trasferimenti e contrattazioni. Solo un leader per squadra.
  4. IA più aggressiva e squadre più compatte.
  5. Inserito un comando "osserva" nel 3D. Permetterà di ottenere informazioni su un corridore durante la gara.
  6. La forma cambierà anche a seconda dei giorni. Non sarete in grado di saperlo prima, dovrete aspettare che sia il corridore a dirlo.
  7. Ci saranno nuovi beta-tester
  8. Alcune informazioni come foto e maglie non saranno più nello sta_tga ma direttamente nel dyn_cyclist o dyn_team
  9. Modifiche per impedire i trucchi in GC.

I ragazzi della cyanide ci leggono nel pensiero, (o nei post!!! :biggrin: ) sbaglio o queste cose le avevamo chieste anche noi?? :mrgreen::tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che se le novità saranno queste il gioco sarà un bomba. Non vedo l'ora che esca la demo!!!

Mi intriga molto il comando osserva nella modalità 3D, non ho capito però quando dicono che il corridore che osserva avrà reazioni + lente :biggrin: in che senso?

Bella la storia delle contrattazioni e dell'unico leader.

Intrigante pure il fatto della forma giornaliera.

La nuova interfaccia con utilizzo del tasto dx attesissima!! (perlomeno da me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto riassunto, ma ecco le principali novità in italiano

:wink2:

  1. Interfaccia completamente nuova, inserito l'uso del tasto Dx
  2. Per ogna gara si inseriranno gli ordini di scuderia, in caso di simulazione si daranno ordini più specifici
  3. Nuovo sistema dei trasferimenti e contrattazioni. Solo un leader per squadra.
  4. IA più aggressiva e squadre più compatte.
  5. Inserito un comando "osserva" nel 3D. Permetterà di ottenere informazioni su un corridore durante la gara.
  6. La forma cambierà anche a seconda dei giorni. Non sarete in grado di saperlo prima, dovrete aspettare che sia il corridore a dirlo.
  7. Ci saranno nuovi beta-tester
  8. Alcune informazioni come foto e maglie non saranno più nello sta_tga ma direttamente nel dyn_cyclist o dyn_team
  9. Modifiche per impedire i trucchi in GC.

ke bello quello ke desideravo cambiare del gioco lo hanno cambiato :biggrin::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intriga molto il comando osserva nella modalità 3D, non ho capito però quando dicono che il corridore che osserva avrà reazioni + lente :rolleyes: in che senso?

probabilmente perchè se si osserva un corridore ci si concenra su quello e se per esempio scatta un altro corridore sarà lento a reagire al nostro comando...almeno credo... :biggrin::wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono un pò ignorante su queste cose cosa voglio dire determinati punti:

Interfaccia completamente nuova, inserito l'uso del tasto Dx

La forma cambierà anche a seconda dei giorni. Non sarete in grado di saperlo prima, dovrete aspettare che sia il corridore a dirlo.

Ci saranno nuovi beta-tester

Grazie in anticipo per chi mi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono un pò ignorante su queste cose cosa voglio dire determinati punti:

Interfaccia completamente nuova, inserito l'uso del tasto Dx

La forma cambierà anche a seconda dei giorni. Non sarete in grado di saperlo prima, dovrete aspettare che sia il corridore a dirlo.

Ci saranno nuovi beta-tester

Grazie in anticipo per chi mi risponderà

Beh i punti sono un pò oscuri a tutti, comunque:

1. l'interfaccia diciamo che si intende la schermata che tu hai, dove ricevi le mail insomma, e si intende che sarà possibile sare il tasto destro per interagire...un pò come in windows si suppone... ho generalizzato ma è praticamente così

2. In pratica i lampeggiamenti rosso e verde che si hanno durante una corsa si suppone verranno sostituiti con una forma giornaliera, se giochi a PES tipo le freccette

3. I beta-tester sono coloro che testano il gioco prima dell'uscita nei negozi per vedere se è tutto ok e danno le loro sensazioni e/o consigli hai costruttori :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra anticipazione dal vostro Wanka :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vi riassumo un concetto:

Per differenziare ulteriormente la tattica di gara fra l'attaccoe lo sforzo libero (pallino) stanno introducendo una novità...

Vista l'eliminazione dei lampeggiamenti (verde o rosso) ora si potranno avere dei lampeggiamenti solo attaccando spesso oppure usando il comando tirare a lungo...

Lampeggiamenti che arriveranno a seconda del corridore che si sta gestendo (Lottatore, vallonaro ecc) e a seconda del percorso su cui si sta correndo...

In pratica ora bisognerà scegliere una tattica in funzioni di vari fattori (rischi da poter prendere ecc) :cool2:

Se attaccare col rischio di non avere il lampeggiamento, oppure di averlo , oppure se restare sulla difensiva con il pallino...

Figo né? :wink::lol::cool2:

Mi sono spiegato? :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però il fatto che tolgono i lampeggi è un pacco!!!!

Tipo.... Bettini è un attacante nato, Basso manco a pagarlo...

non è giusto che per il semplice fatto che attacco, Basso può avere il lampeggio.....

certo, bisognerà attendere il gioco per scoprire se è fatta bene sta cosa o meno, però mi sa tanto di pacco....

Riguardo il lampeggio rosso spero che lo sistemino, cioè quando un corridore va in crisi, spero che ci rimanga in crisi, e no che dopo qualche centinaio di metri si riprende.....

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimi!!! sono 2 anni che chiedo la "forma giornaliera" ed ora eccola qui!!! :mrgreen:

per il comando "osserva" sembra sia utile a ottenere informazioni su un determinato corridore( non ha rispondere ai suoi attacchi)...potremo mettere un gregario alle costole di basso per vedere come pedala e se sia la giornata buona per attaccarlo!!!!

e a quanto ho capito, cambieranno anche la gestione degli scatti (spero siano finalmente utili a fare il vuoto...)

tutto perfetto fin'ora....si spera solo che non cambino i requisiti minimi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però il fatto che tolgono i lampeggi è un pacco!!!!

Tipo.... Bettini è un attacante nato, Basso manco a pagarlo...

non è giusto che per il semplice fatto che attacco, Basso può avere il lampeggio.....

certo, bisognerà attendere il gioco per scoprire se è fatta bene sta cosa o meno, però mi sa tanto di pacco....

Riguardo il lampeggio rosso spero che lo sistemino, cioè quando un corridore va in crisi, spero che ci rimanga in crisi, e no che dopo qualche centinaio di metri si riprende.....

Beh considera infatti che da quel che ho capito io dipende comunque dal tipo di corridore

Lampeggiamenti che arriveranno a seconda del corridore che si sta gestendo (Lottatore, vallonaro ecc) e a seconda del percorso su cui si sta correndo...

Altra cosa... Considera che un centinaio di metri nel gioco sono in scala alcuni Km... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Amministratori

Ho un paio di proposte...

(SERIA) Mettere più offerte di acquisto dei propri corridori e la possibilità di "mettere sul mercato" un corridore per ricevere più proposte d'acquisto

(UN PO' MENO SERIA) Mettere che alcuni corridori del gruppo si fermino a fare pipì come accade in genere... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Imbo si hanno novità?

Niente di nuovo, dobbiamo solo attendere qualche mesetto per i primi screen :|

Come detto altre volte aspettiamoci qualche novità rispetto alle precedenti versioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di nuovo, dobbiamo solo attendere qualche mesetto per i primi screen :|

Come detto altre volte aspettiamoci qualche novità rispetto alle precedenti versioni.

Mesetto? noooo io li voglio subito!! :mrgreen:

Quest'anno son molto curioso e impaziente, lo scorso anno son rimasto spiazzato dai grandi miglioramenti! :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di nuovo, dobbiamo solo attendere qualche mesetto per i primi screen :|

Come detto altre volte aspettiamoci qualche novità rispetto alle precedenti versioni.

purtroppo è cosi... i primi screen siamo abituati ad averli max max un mese prima se va bene e non come altri giochi che usciranno a fine anno e che gia si vedono screen e video :wink2:

vabbè aspettiamo... magari ci saranno sorprese.........

Link al commento
Condividi su altri siti

queste le mie proposte per migliorare questo fantastico gioco:

1: migliorare la parte manageriale ovvero presentare offerte reali per l'acquisto di un ciclista e convincerlo proponendogli un contratto + completo(tipo scudetto);

2: poter gestire noi utenti gli eventuali ritiri nelle corse a tappe ma anke nelle gare di un giorno(es. mi cade Di Luca, mi si fa male e lo faccio ritirare ecc.);

3: rendere le distanze delle corse + plausubili con scala 1:5 onde evitare volate di 2 km e distacchi in salita di 200 mt con risvolti in classifica di 2 min;

3: rendere i ciclisti più verosimili alla realtà (almeno i più famosi), cioè far scattare spesso bettini e così via...

4: dotare i ciclisti (almeno i + famosi) di una skeda ke illustri la loro storia nel ciclismo e i loro dati fisici essenziali + la foto;

5: dotare anke le corse (di un giorno e a tappe almeno le più importanti) di una skeda ke ne illustri la storia e le caratteristiche ;

6: migliore gestione dell'affaticamento dato dall'eccessivo correre dei ciclisti;

7: gestione migliore degli infortuni (es. x una ferita al volto 1 mese!!!);

8: creazione di vivai e squadre giovanili da cui attingere nuovi talenti (tipo scudetto);

9: magari una telecronca italiana delle fasi salienti della corsa (bulbarelli-cassani sempre, ma mi accontenterei anke di fabretti-sgarbozza :mrgreen: );

10: migliorie grafike (es. il km 0 con il direttore di gara con la bandiera della partenza, oppure le moto dell'organizzazione ke passano con la lavagna dei distakki, oppure le ammiraglie, oppure i ciclisti ke gettano le borracce... ecc...);

11: introdurre il salvataggio canonico ke si usa nella maggior parte dei giochi (senza quello attuale automatico);

12: eliminare o cambiare la musica di sottofondo e introdurre gli sfondi sulla skermata (es. foto di corse reali; tipo scudetto);

13: migliorare gli stages di preparazione (ke si possono sospendere; o avere sempre informazioni in proposito quando si programmano; limitati tipo x evitare di far vincere il giro anke a perdiguero);

14: rendere meno rapida la crescita di un giovane ciclista (thomas dekker) e meno rapido il declino (savoldelli).

Speriamo cmq ke qualcosa cambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...