Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Suggerimenti per il nuovo Cym!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 362
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a proposito di starforce visto che alcuni ne parlavano

Freire ha detto:

Non so se ci sarà la starforce o meno (è una scelta dell'editore(Focus, ndt)). Siccome è l'unica protezione a funzionare realmente (le altre mi sembrano solamente scelte per rendere felici le community, ma i giochi poi vengono cracckati prima della loro uscita :rolleyes: ) spero che verrà confermata.

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di starforce visto che alcuni ne parlavano

Freire ha detto:

Non so se ci sarà la starforce o meno (è una scelta dell'editore(Focus, ndt)). Siccome è l'unica protezione a funzionare realmente (le altre mi sembrano solamente scelte per rendere felici le community, ma i giochi poi vengono cracckati prima della loro uscita :happy: ) spero che verrà confermata.

Se è la focus stiamo freschi...l'ha messa nell'ultimo trackmania e in america's cup, figuriamoci se non la mettono con cym :blink:

Anche se a voler guardare la lista dei titoli pubblicati ce n'è uno che non dovrebbe averla, ovvero call of juarez, e runaway 2 qui in italia non dovrebbe avercela visto che sarà distribuito da fx interactive (sia lode a questo distributore, sia per la politica di prezzi che per quella di protezione!)

Poi non è vero che è la sola che funziona...a parte che non funziona sempre neanche la SF, la securom sta diventando molto efficiente (un esempio di gioco rimasto inviolato è star wars: empire at war), ma al contrario della SF non ha la tendenza a sp****nare i pc dei giocatori onesti...

Ma vabè, è una battaglia persa in partenza...non mi resta che sperare che i cyanide prima o poi vengano distribuiti da ubisoft, che ha deciso di abbandonarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma la velocità nelle volate di gruppo saranno uguali a quelle d Cym6? xkè nn è possibile ke in volata gente come petacchi e boonen arrivano solo a 45-50km/h!!! sarebbe più realista un 60-70 all'ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

io propongo una cosa SEMPLICISSIMA ma molto realistica...specialmente nei grandi giri siamo abituati a vedere piccoli team lanciare fughe bidone al solo scopo di mostrare lo sponsor in televisione:esattamente come sta facendo il team Tinkoff in questo giro d'italia!

basterebbe aggiungere come obiettivo "lanciare una fuga con massimo 5 corridori per almeno 100km"

questo obiettivo sarebbe indirizzato principalmente ai piccoli team specialmetne nei grandi giri

Link al commento
Condividi su altri siti

io propongo una cosa SEMPLICISSIMA ma molto realistica...specialmente nei grandi giri siamo abituati a vedere piccoli team lanciare fughe bidone al solo scopo di mostrare lo sponsor in televisione:esattamente come sta facendo il team Tinkoff in questo giro d'italia!

basterebbe aggiungere come obiettivo "lanciare una fuga con massimo 5 corridori per almeno 100km"

questo obiettivo sarebbe indirizzato principalmente ai piccoli team specialmetne nei grandi giri

Sono daccordo, in cym conta solo vincere o piazzarsi in realtà molte squadre hanno come obiettivi quello di farsi vedere! :D

Altro suggerimento: Scalare meglio le opzioni grafiche, ovvero vorrei che le opzioni fossero più dettagliate come succedeva in cym3, scegliere se visualizzare le auto, le moto, oppure le opzioni per il pubblico, vanno da 0 (niente pubblico) a 3 passando da 1 (poco pubblico ma in movimento) ecco io inserirei l'opzione per il pubblico ma stabile in modo da permetter di giocare con una certa fluidità anche a chi un pc datato... (alzo la mano) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si... anche perchè poi nelle immagini che postiamo non ne vediamo movimento del pubblico...

(a parte Leo che è mago....)

Infatti lo scopo era quello! :D

PS:ora mi offendi, qualche video l'ho fatto pure io.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo, in cym conta solo vincere o piazzarsi in realtà molte squadre hanno come obiettivi quello di farsi vedere! :thumbup:

Altro suggerimento: Scalare meglio le opzioni grafiche, ovvero vorrei che le opzioni fossero più dettagliate come succedeva in cym3, scegliere se visualizzare le auto, le moto, oppure le opzioni per il pubblico, vanno da 0 (niente pubblico) a 3 passando da 1 (poco pubblico ma in movimento) ecco io inserirei l'opzione per il pubblico ma stabile in modo da permetter di giocare con una certa fluidità anche a chi un pc datato... (alzo la mano) :thumbup:

Bravo Luca!!! Per noi che abbiamo dei pc del menga sarebbe l'ideale! :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

io da quando ho il nuovo pc godo troppo... avete idea di cosa vuol dire aspettare tranquillamente l'uscita di un gioco senza starsi ad angosciare per i requisiti che avrà? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...