Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Suggerimenti per il nuovo Cym!


Messaggi raccomandati

Aggiungo, si potrebbe stabilire il comportamento da seguire nelle tappe simulate? come avveniva in cym2! ad esmpio, stare in gruppo, attaccare, tentare la fuga etc.. :wink2:

Interessante come proposta per il singol player, ma assolutamente da evitare per il multiplayer...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 362
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bè come Grafica di Modifiche non ne farei...già ottimo così.Magari un consiglio è estendere la parte statistica del gioco con schede dei Corridori + dettagliate e qualche info.in + sulle corse.

Inoltre un'ottima prospettiva sarebbe rendere + reale il Ciclomercato e creare per ogni squadra un settore Giovanile come ad esempio "Scudetto" in cui una formazione ha la prima squadra, la squadra riserve e la primavera..Sarebbe Figo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante come proposta per il singol player, ma assolutamente da evitare per il multiplayer...

Assolutamente daccordo!

Bè come Grafica di Modifiche non ne farei...già ottimo così.Magari un consiglio è estendere la parte statistica del gioco con schede dei Corridori + dettagliate e qualche info.in + sulle corse.

Inoltre un'ottima prospettiva sarebbe rendere + reale il Ciclomercato e creare per ogni squadra un settore Giovanile come ad esempio "Scudetto" in cui una formazione ha la prima squadra, la squadra riserve e la primavera..Sarebbe Figo!

Magari... :wink2: sarebbe bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma.... per la telecronaca la strada è in salita (oltre il 10% di pendenza), noi possiamo solo spingere cercando di coinvolgere qualcuno, come detto in qualche post precedente da parte mia arriveranno pressioni per inserire la telecronaca in italiano, però i tempi sono ristretti e non ho ancora notizie ufficiali, a momento debito si vederà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe veramente una delle migliorie più importanti!!!!!

Secondo me il gioco diventerebbe ancora più coinvolgente di quanto già è!

Il sogno sarebbero le voci di Bulbarelli e Cassani, ma rimanendo con i piedi per terra mi basterebbe anche un pinco pallino qualsiasi che commenta le gare in italiano.....

Che emozione sentire "attacco di Cunego!!!!!" mentre si sta' scalando il Mortirolo!!!

Speriamo bene!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come avevo gia suggerito in passato...

sarebbe bello se si inserisse, insieme alla forma normale e non in sostituzione, la "forma giornaliera"

avete presente le "freccette" di pro evolution soccer? una cosa del genere...in modo che, per esempio, un corridore in forma "piena" può attaccare e vincere in salita anche contro dei ciclisti piu forti ma in giornata no (certo sempre tenendo conto dei valori....non intendo dire che petacchi in forma stacca sullo stelvio simoni) o se il nostro leader è in difficoltà dobbiamo preparare la squadra ad una tappa in difesa...

sarebbe anche utile per gli attaccanti di giornata (mandare in fuga corridori che si sentono bene e avere piu possibilità di non essere raggiunti dagli uomini di classifica)

secondo me una cosa del genere, ben implementata, aumenterebbe di gran lunga il realismo..specie nei grandi giri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe veramente una delle migliorie più importanti!!!!!

Secondo me il gioco diventerebbe ancora più coinvolgente di quanto già è!

Il sogno sarebbero le voci di Bulbarelli e Cassani, ma rimanendo con i piedi per terra mi basterebbe anche un pinco pallino qualsiasi che commenta le gare in italiano.....

Che emozione sentire "attacco di Cunego!!!!!" mentre si sta' scalando il Mortirolo!!!

Speriamo bene!!!!!!

Sarebbe un sogno, ma anche io mi accontento di un pinco pallino qualunque..

"attacco di Cunego, e Basso crolla!!!!" :tongue:

Io inserirei una migliore gestione dei ritiri. Non trovo molto realistico finire un Giro o un Tour senza corridori ritirati

Si questo senzaltro, ne troppi ritiri ne troppo pochi, il giusto!

come avevo gia suggerito in passato...

sarebbe bello se si inserisse, insieme alla forma normale e non in sostituzione, la "forma giornaliera"

avete presente le "freccette" di pro evolution soccer? una cosa del genere...in modo che, per esempio, un corridore in forma "piena" può attaccare e vincere in salita anche contro dei ciclisti piu forti ma in giornata no (certo sempre tenendo conto dei valori....non intendo dire che petacchi in forma stacca sullo stelvio simoni) o se il nostro leader è in difficoltà dobbiamo preparare la squadra ad una tappa in difesa...

sarebbe anche utile per gli attaccanti di giornata (mandare in fuga corridori che si sentono bene e avere piu possibilità di non essere raggiunti dagli uomini di classifica)

secondo me una cosa del genere, ben implementata, aumenterebbe di gran lunga il realismo..specie nei grandi giri...

Una cosa molto interessante!!

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi passi sono stati fatti in cym06

solo 2 cose mancano

1) scala 1:5 (è cio che manca per definire cym06 un gioco perfetto) ma imbo già ci ha dato la mazzata in testa

2) migliorare la parte manageriale (e imbo dice che sarà fatto)

3) il piu importante mettere il gioco sul mercato SENZA BUGS!!!!!! non ho voglia di comprare il gioco e aspettare mesi per iniziare a giocarci

4) 19,90 euro speriamo costi ancora cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per scala 1:5????

attualmente in relazione al paesaggio e alle bici 10 km corrispondono a 1km,infatti se hai visto i ciclisti inizino la volata minimo da 1km dal traguardo,nella realtà la volata parte da 100m-150m da 200m è gia considerata una volata lunga.

non so se hai capito cmq se osservi l'estenzione del gruppo mentre giochi vedrai che tra il ciclista in testa al gruppo e quello in fondo può passare anche 1km!

la scala 1:5 renderebbe questa distanza 500m ,quindi più realistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le proposte emerse appoggio in pieno

1- preparazione a tavolino delle corse simulate (mi fa venire i nervi vedere il mio capitano che prende tre minuti in una tappa pianeggiante perchè la squadra l'ha abbandonato magari per una caduta)

2- stage a cronometro, diminuendo allo stesso tempo l'efficacia degli stage stessi a 2-3 punti massimo (facendo guadagnare 5 punti in montagna e 5 a crono un pinco pallino come tanti può arrivare a vincere un giro importante)

sulla telecronaca in italiano e sul cambiamento di scala di visualizzazione è inutile quotare, dato che mi pare di capire che se ne riparlerà al limite nel 2008 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Luca,bel thread.Ma io,mi permetto di aggiungere qualcosa:

1)La parte manageriale va mooolto migliorata.Sono troppo veloci le fasi calanti dei ciclisti ma soprattutto,mi sembra irealistico un Cancellara o un Voigt alla Lampre,un Gibo alla Gerolsteiner...

2)Seconda ed importantissima cosa.Non so quanti di voi abbiano corso delle gare ciclistiche ma,vi posso assicurare che le animazioni dei ciclisti(nonostante abbia messo i dettaglia al massimo sono COMPLETAMENTE irrealistiche:

-In gruppo,le mani si mettono sempre vicino ai freni e MAI nella parte bassa della curva o sul manubrio,almeno che non si stia tirando.

-Quando ci si alza sui pedali la bici oscilla sempre,non trovo realistico delle bici perfettamente dritte col corridore in piedi.

-In discesa non si seguono mai traiettorie dritte.

-Andare in testa al gruppo è un'operazione troppo veloce.E poi,si seguono anche qui delle traiettorie dritte invece di sbalzare da destra a sinistra pur di trovare uno spazio.

-Manca il colpo di reni alla fine di uno sprint.I ciclisti negli sprint sembrano funamboli.

-Nelle crono,si potrebbe mettere che i ciclisti si alzano sui pedali all'inizio e alla fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...