Vai al contenuto

Ciolek

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ciolek

  1. uff pensavo che in sto topic parlavate dei nomi o parole storpiati in altre discussioni, un po come l' "all'improvviso uno sconosciuto" di mai dire gol...
  2. Senza andare troppo nello specifico, per me invece che la stazza dei corridori bisognerebbe gestire meglio la parte simulata come già proposto: -alla fine i risultati della simulazione sono fin troppo "random" e scontati (anche se non fanno quasi mai una grinza). -dare una propria, anche se minima, impronta alla gara dei propri ciclisti (magari dividendo la tappa in base ai traguardi o altro e impostare un atteggiamento del ciclista in base alle zone della tappa). Sarebbe bello, per quanto riguarda la grafica, nelle opzioni avere piu possobilità di scelta riguardo al livello di dettaglio ovvero cosa eliminare dalla grafica di tappa.
  3. sicuramente non è un reato paragonabile a quelli che hai detto, ma vanno contro le regole anche loro nel loro ambito quindi devono essere trattati come delinquenti sportivi. Se io scommetto 500$ su Pereiro che vince il Tour, poi il arriva il Sig. Landis e lo vince davanti a lui. Io perdo 500$ e ci rimango male. Poi si viene a sapere che il Sig. Landis non era pulito: io mi sento derubato della mia potenziale vincita! Indirettamente ha causato un furto. L'imbroglione è uno che ti fa credere di avere fatto una cosa e poi non l'ha fatta, per esempio ti fa credere di venderti un telefonino e poi ti da un mattone, ma non è il caso dei ciclisti dopati! Per me i ciclisti dopati sono OVVIAMENTE NELL'AMBITO SPORTIVO dei delinquenti e vanno condannati secondo i crismi della giustizia sportiva.
  4. Bah io penso che un ciclista che non accetti di sottoporsi al test del DNA ha qualcosa da nascondere. Non insultatemi ma mi sembra che tutti i ciclisti debbano prendere coscienza di essere capitati in un periodo in cui bisogna trovare una soluzione anche drastica ma che abbia il risultato di eliminare o liberalizzare completamente il doping. Sicuramente i ciclisti han gia fatto molto in quanto a disponibilità, ma non è ancora abbastanza! Se uno non accetta i controlli, che quello non corra nel PT! Casi come l'OP ce ne saranno altri mille che non conosciamo e Basso e soci per me sono stati "sputtanati". In un certo senso vedo la somiglianza con calciopoli: si prende un capo espiatorio che è colpevole ma non più di altri o sicuramente non è l'unico, lo si crocifigge davanti all'opinione pubblica, poi quando la bolla è scoppiata si cerca di riportare il tutto alla normalità. E' un mondo di merda.
×
×
  • Crea Nuovo...