Vai al contenuto

Genio

Utenti
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Genio

  • Compleanno 18/11/1953

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Cosenza
  • Interests
    libri

Contact Methods

  • ICQ
    0
  • Website URL
    http://www.nuovasantelli.it

Genio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Anche a me succede una cosa strana: sono al 41%, va a 70 mg ma ora mi dice che manca 1,45 alla fine
  2. il pack va a scatti... ed anche il computer è rallentato; sono al 32% ed ho 14 giga e scarica 75kb/sec
  3. Sono ancora al 27%... forza.... pedala... pedala... che il traguardo è lontano...
  4. Sono dieci giorni che non gioco in attesa del pack e se ognuno di noi suggerisce aggiustamenti, talvolta giusti ci mancherebbe, finisce che non si arriva mai ad una conclusione, perchè, è facilmente intuibile, tutti abbiamo da ridire su qualcosa che a nostro avviso andrebbe modificato allungando i tempi di realizzazione.
  5. Visto, la T Mobile è insorta contro la Discovery... come sempre... fatta la legge, trovato l'inganno.
  6. Non ho mai giacato online e non so se ne sono capace. Per la fine della prossima settimana riceverai quanto richiesto e ti assicuro che i bambini delle elementari volano con questo prodotto (ti chiedo solo di non masterizzarlo perchè altrimenti sulla tua zona non lo vendo più) e, infine, sono il capo da ventitrè anni, cioè l'editore e mi avvalgo di diversi collaboratori. Lo so che è strano che un imprenditore, molto quotato, inserito tra le prime cento case editrici in Italia, abbia per hobby quello di giocare a cycling, ma a volte mi piace staccare e non pensare sempre a: finanziaria, commercialisti, leggi, incontri, progetti, relazioni, conferenze, viaggi... ecc.
  7. Fammi avere il tuo indirizzo per gli amici sono gratis
  8. ... e poi si incassano milioni di euro... (Diceva il grande Totò: e io lavoro...)
  9. Sentivo un giorno in TV che Di Pietro diceva: "Ci vuole la certezza della pena". Fin quanto le regole saranno queste, alla fine tutto diventa tarallucci e vino, per il trionfo dell'unico vero dio: il denaro.
  10. Non so se sia realizzabile ma mi è venuta una idea che nel ciclismo in ogni caso esiste per davvero, è questa: è possibile con un mese di anticipo comunicare a tutti i ciclisti della propria squadra le gare che faranno il mese successivo? In questo modo o manualmente o tramite IA il ciclista sa se deve forzare o rallentare il proprio allenamento. Questa proposta perchè a volte, soprattutto i gregari, li mandiamo a gareggiare un pò ovunque con grande dispendio di energia, attivando magari la loro disponibilità o indisponibilità per quella determinata gara. In definitiva non siamo più i deus ex machina ma rendiamo partecipi dei nostri intendimenti tutti i nostri ciclisti.
  11. E' salito a 74 e gli ho fatto fare uno stage di collina ed uno di montagna, ma secondo me quello che conta di più è portarlo al massimo della forma nei momenti importanti.
  12. L'unico over, a quanto pare, sono io...
  13. Basso alla Discovery. Cosa ne pensi?
×
×
  • Crea Nuovo...