Vai al contenuto

Genio

Utenti
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Genio

  1. Anche a me succede una cosa strana: sono al 41%, va a 70 mg ma ora mi dice che manca 1,45 alla fine
  2. il pack va a scatti... ed anche il computer è rallentato; sono al 32% ed ho 14 giga e scarica 75kb/sec
  3. Sono ancora al 27%... forza.... pedala... pedala... che il traguardo è lontano...
  4. Sono dieci giorni che non gioco in attesa del pack e se ognuno di noi suggerisce aggiustamenti, talvolta giusti ci mancherebbe, finisce che non si arriva mai ad una conclusione, perchè, è facilmente intuibile, tutti abbiamo da ridire su qualcosa che a nostro avviso andrebbe modificato allungando i tempi di realizzazione.
  5. Visto, la T Mobile è insorta contro la Discovery... come sempre... fatta la legge, trovato l'inganno.
  6. Non ho mai giacato online e non so se ne sono capace. Per la fine della prossima settimana riceverai quanto richiesto e ti assicuro che i bambini delle elementari volano con questo prodotto (ti chiedo solo di non masterizzarlo perchè altrimenti sulla tua zona non lo vendo più) e, infine, sono il capo da ventitrè anni, cioè l'editore e mi avvalgo di diversi collaboratori. Lo so che è strano che un imprenditore, molto quotato, inserito tra le prime cento case editrici in Italia, abbia per hobby quello di giocare a cycling, ma a volte mi piace staccare e non pensare sempre a: finanziaria, commercialisti, leggi, incontri, progetti, relazioni, conferenze, viaggi... ecc.
  7. Fammi avere il tuo indirizzo per gli amici sono gratis
  8. ... e poi si incassano milioni di euro... (Diceva il grande Totò: e io lavoro...)
  9. Sentivo un giorno in TV che Di Pietro diceva: "Ci vuole la certezza della pena". Fin quanto le regole saranno queste, alla fine tutto diventa tarallucci e vino, per il trionfo dell'unico vero dio: il denaro.
  10. Non so se sia realizzabile ma mi è venuta una idea che nel ciclismo in ogni caso esiste per davvero, è questa: è possibile con un mese di anticipo comunicare a tutti i ciclisti della propria squadra le gare che faranno il mese successivo? In questo modo o manualmente o tramite IA il ciclista sa se deve forzare o rallentare il proprio allenamento. Questa proposta perchè a volte, soprattutto i gregari, li mandiamo a gareggiare un pò ovunque con grande dispendio di energia, attivando magari la loro disponibilità o indisponibilità per quella determinata gara. In definitiva non siamo più i deus ex machina ma rendiamo partecipi dei nostri intendimenti tutti i nostri ciclisti.
  11. E' salito a 74 e gli ho fatto fare uno stage di collina ed uno di montagna, ma secondo me quello che conta di più è portarlo al massimo della forma nei momenti importanti.
  12. L'unico over, a quanto pare, sono io...
  13. Basso alla Discovery. Cosa ne pensi?
  14. Di quale materia? Se di latino e greco ho anche i CD con le traduzioni delle versioni
  15. Io la vorrei postata prima possibile perchè ho voglia di iniziare una carriera, tanto so già che il risultato è ottimo
  16. Sono un editore di libri scolastici classificato dall'AIE, lo scorso anno, all'ottantaseiesimo posto a livello nazionale. Gli editori operanti in Italia sono più di trentamila. Inoltre sono agente, per conto di diciotto case editrici tra cui Lattes, Cedam, Dehoniane... In più faccio CD ROM per la scuola elementare e giochi didattici per la scuola materna. Ho dato tanti indizi... e nel tempo libero, tanto lavorano le segretarie e i collaboratori, vi sembrerà strano, ma mi piace giocare a Cycling dove, ritengo di essere davvero bravo. La cosa più bella che posso fare per voi è regalarvi saggi scolastici adottati dalle vostra scuole. I saggi sono copie gratuite che si regalano ai professori per farli adottare e una parte di questi saggi è destinata anche alla promozione, per cui se avete libri che io gestisco ve li posso mandare gratis.
  17. Ultimo... Padre e figlio che si divertono contemporaneamente con due partite diverse ma con le stesse squadre ed è come correre per davvero. Ciao P.S. Non si voleva nascondere nulla perchè a volte scrive l'uno a volte l'altro e questo per non fare due registrazioni diverse.
  18. Busta B è mio figlio che ama il ciclismo quanto me
  19. Guarda che lo hanno tolto da mesi. Forse era sbagliato!!!
  20. Secondo me è per il fatto che ho scaricato un pacchetto dalla Spagna che aumenta i guadagni, così ho potuto comprare tre allenatori mitici e sono riuscito a tenere in forma tutti nei momenti che servivano. Soprattutto Niemec me lo sono riservato solo per le gare che voleva lo sponsor, mentre gli altri, in tutte le gare li ho infilati nelle fughe, ed essendo in forma riuscivano anche a vincere da lontano. 80 punti a vittoria e si fa presto a puntare ai 3000 punti che un giorno raggiungerò perchè questo è ora il mio traguardo.
  21. 53. Sono cinque anni che gioco a Cycling, perchè amo il ciclismo da sempre, e sono un esperto di computer. I miei lavori, ma in un altro settore, vengono distribuiti in tutta Italia e, può darsi che, alcuni di Voi, abbiano studiato o studino anche sulle mie cose.
×
×
  • Crea Nuovo...