Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

UCI Road World Championships - Ponferrada 2014


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 591
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se la Ratto l'avesse tirata alla Bronzini, visto che aveva la gamba per fare l'eroina....

 

dice che anche all'Ardèche gliele aveva tirate così le volate... boh, fatto sta che l'ho mandata a cagare in diretta... ma poi, anche concettualmente: non mi puoi dire "ho provato a scompigliare le carte" nel momento in cui, con la Vos cucinata a dovere dalla Longo Borghini, hai TU in squadra la velocista più forte! Le carte le deve scompaginare chi se tutto va come deve perde, non chi vince!

 

grandissima cmq la volata di Jorge Lorenzo della Bronzini. Mi consolo che, pur avendo vinto una francese, ha vinto una francese "tecnicamente" ineccepibile :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine alla Ratto non fregava niente della Bronzini, perchè a un certo punto Giorgi* si è trovata davanti solo RR: se RR stesse realmente lavorando per GB l'avrebbe tenuta d'occhio e si sarebbe accorta che da dietro le stava arrivando la compagna di gran carriera e pur di farla passare avrebbe fatto a sportellate a destra o sinistra, e sarebbe riuscita tranquillamente a farsi passare. Invece era giù a mulo a bloccare la strada e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq Beppeconti conferma di non capirci un tubo: la Jorge Lorenzo Bronzini ha perso perché stanca? ma ha visto che razza di volata ha fatto? s'è fermata due volte, le ha schivate tutte, ha fatto il doppio della strada e per poco vince lo stesso. Gliel'ha fatta perdere la Ratto, stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il mongolino d ' oro lo assegnerei all' Italia e più precisamente alla Ratto.

La Prevot lo dicevamo anche sul topic tour che è la ragazza più bella del ciclismo femminile.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Apriamo un topic per le cicliste :wink:

 

TOP(E)IC

 

Comunque io sarei dell'idea di assegnare il prezioso monglolino d'oro all'olanda tira per tutta la prova e poi si scopre che la vos non è in forma

 

un momento: quando in squadra hai Marianne Vos, il mongolino d'oro te lo meriti se NON tiri e se NON fai tu la corsa. A prescindere dalla condizione della Vos. Il problema dell'Olanda, semmai, è che tra le cadute di oggi e della cronosquadre, nel finale non c'era nessuna a dargli una mano. E così la povera Marianne ha fatto la fine di Sagan al Tour: le è toccato andar lei dietro alle altre in salita - altrimenti, nessun'altra le avrebbe dato una mano e sa la sarebbero giocata la Longo Borghini con le altre due - e poi anche quando sono rimaste in quattro l'hanno messa in mezzo. Certo, una Vos al 100% ne avrebbe cmq avuto per vincere lo stesso anche la volata, ma anche così non mi pareva esattamente un'atleta da abbandonare al suo destino, per la squadra olandese... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io penso che la caduta di Nibali sia un bene per la nostra nazionale? Il percorso è tutto tranne adatto alle sue caratteristiche, la sua forma non è decisamente delle migliori e la caduta nel Trittico Lombardo ha peggiorato ulteriormente la situazione. Così almeno evitiamo una figura come quella di Valkenburg... molto meglio Aru in questa situazione se proprio vogliamo puntare su uno scalatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, mi sono appena alzato e sento De Stefano e Beppeconti ironizzare sulla Polonia che tira: cioè non ho capito, noi abbiamo, a sentir loro, legittime speranze con Nibali, Aru, Visconti e Colbrelli, e loro che hanno Kwiatkowski devono solo vergognarsi?

 

p.s.: che s'è fatto Nibali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le maglie della spagna di quest'anno sono senza dubbio le più brutte che io ricordi.

Dai no,almeno queste sanno di Spagna. Tra maglie grigine o rossonere, negli utlimi anni tutto sembravano meno che spagnoli.

Domanda di pura accademia: con Ulissi convocabile, secondo voi, chi avrebbe tagliato Cassani? Colbrelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...