Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

UCI Road World Championships - Ponferrada 2014


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

beh ma ragazzi, un momento: per quanto Wiggo sia un grande e io sia il primo a dirlo, non capisco come l'oro di ieri sposti di una virgola il giudizio sulle scelte delal Sky per il Tour. Wiggo ieri ha dimostrato di essere un grande, ma in chiave Tour de France non ha dimostrato proprio niente

cioè non possiamo, ogni volta, rivedere i nostri giudizi su tutto e tutti, basandoci di volta in volta sull'ultimo risultato :wink:

non mi hai capito smec.

anch'io penso che Wiggo non potesse essere molto competitivo in chiave Tour. E pensavo che a lui stesso non fregasse molto di parteciparvi. Per questo riportavo l'intervista dove lui ha espresso rammarico e addirittura ringraziato la famiglia per essergli stata vicino nel difficile mese di Luglio.

Perche' stupiva anche me questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 591
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Difficile capire questo circuito, certo che se arrivano in una cinquantina all'ultimo giro le donne junior la selezione è scarsa. In particolare nella prima parte il circuito è orribile, nella seconda bellino e con poche pause (rispetto a Salisburgo si può tirare dritto fino al traguardo senza che rientrino in 50, credo almeno). Comunque per capirci di più bisogna vedere qualche altra gara, magari più lunga e possibilmente in cui si vada di più (nella prima parte del circuito il gruppo era appallato e rientravano da dietro... poi sia chiaro, non conosco le dinamiche delle gare femminili juniores, non avendone mai viste)

EDIT: Comunque molto bene per la prima medaglia azzurra

Modificato da ian
Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile capire questo circuito, certo che se arrivano in una cinquantina all'ultimo giro le donne junior la selezione è scarsa. In particolare nella prima parte il circuito è orribile, nella seconda bellino e con poche pause (rispetto a Salisburgo si può tirare dritto fino al traguardo senza che rientrino in 50, credo almeno). Comunque per capirci di più bisogna vedere qualche altra gara, magari più lunga e possibilmente in cui si vada di più (nella prima parte del circuito il gruppo era appallato e rientravano da dietro... poi sia chiaro, non conosco le dinamiche delle gare femminili juniores, non avendone mai viste)

EDIT: Comunque molto bene per la prima medaglia azzurra

 

io l'ho detto e lo ripeto.... ATTENZIONE A FREIRE!!! :P

 

p.s.: Ian il tuo nuovo avatar mi mette timore...

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho detto e l'ho ripeto.... ATTENZIONE A FREIRE!!! :P

 

p.s.: Ian il tuo nuovo avatar mi mette timore...

Per Freire rischiava di essere un Mondiale facile, altro che :P

ps: Ne ho pronto ai box uno che ti farà ancora più paura... ero incerto fra due, poi questo mi sembra più a tema per ora :D

ps2: ok, ero incerto fra 3, nel senso che avevo anche considerato l'immagine ormai storica dell'omino Bialetti che si dà all'ippica... però ripeto questa era più a tema (...anche se ammetto che il Bartoletti ippico è sempre a tema)

Modificato da ian
Link al commento
Condividi su altri siti

1) il circuito verrà invaso dal pubblico, va completamente transennato

2) popolo del ciclismo = popolo dei camperisti

Francesco, Silvio, esagerato con il vino a pranzo? :P :P

EDIT: sull'otite non c'è niente da ridere, ricordate quell'anno che l'otite ha sballato i piani di Cunego per le Ardenne (avrebbe dominato, lo sapete anche voi :P )??

Modificato da ian
Link al commento
Condividi su altri siti

Zurlo non mi pare proprio velocista: viene dal ciclocross (con il tricolore) e una volta ha vinto una gara in cui correvo anch'io con una sparata solista d'altri tempi

Non è un velocista puro alla Ewan o alla Mareczko..ma è quello che ha più spunto veloce tra gli italiani...ha fatto anche 7° al Pantani l'altro giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Si muovono...Mentjies è partito troppo presto secondo me...vedo bene gli Australiani e Caleb Ewan...Kueng e Chirico(Svizzera e Italia..le squadre che devono muoversi e non aspettare la volata) e quel gruppetto se tengono possono arrivare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...