Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

UCI Road World Championships - Ponferrada 2014


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 591
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Ma solo a me oggi la Rai si vedeva da schifo...e che caxxo...sembra stessi vedendo la Coppa Beghelli

 

No, fa proprio pena di suo. Infatti sulla TV ho visto in streaming e i mondiali li ho visti sul Pc sul canale youtube dell'UCI in HD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto pubblico per le strade

 

scusami, non ti sei lamentato che la grafica televisiva è pessima? e allora si vede che hanno abbassato talmente i dettagli da togliere anche il pubblico a bordo strada :P

 

lo so, so' simpatico...

 

Stupendo Beppe Conti oggi che ha sostenuto che in caso di arrivo in volata (parlo di domenica ovviamente) Colbrelli sarebbe ai livelli di Degenkolb

 

beh, tradotto dal beppecontese all'italiano, possiamo però dire che Colbrelli vale un Matthews? forse l'australiano tiene ancora meglio in salita e ha un pizzico di classe in più. Ma oltre i 250 km, se andiamo a vedere, Colbrelli ha già un 12º e un 6º posto a Sanremo. Matthews cos'ha? inoltre, il buon Michael mi pare abbastanza cotto dalla stagione che ha fatto.

 

Tornando a Degenkolb: io fino a settimana scorsa lo davo come favorito numero 1, ma se è vero che è debilitato da un'infezione, beh... forse allora non è poi così una bestemmia un paragone con Colbrelli (anche se immagino che Conti il confronto lo facesse con il miglior Degenkolb).

 

Ad ogni modo, io non mi sposto da due nomi: Kristoff se viene corsa facile, Gerrans se viene un po' più dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

scusami, non ti sei lamentato che la grafica televisiva è pessima? e allora si vede che hanno abbassato talmente i dettagli da togliere anche il pubblico a bordo strada :P

 

Tecnicamente quello screen è da Youtube in HD  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

... e poi c'è Quinziato che, intervistato dopo essere sceso dal podio della cronosquadre, commenta "Sono contento perché questa era l'unica occasione che avevo di vincere ad un mondiale". Della serie, un Quinziato pieno di fiducia nei suoi compagni di squadra in vista di domenica! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

... e poi c'è Quinziato che, intervistato dopo essere sceso dal podio della cronosquadre, commenta "Sono contento perché questa era l'unica occasione che avevo di vincere ad un mondiale". Della serie, un Quinziato pieno di fiducia nei suoi compagni di squadra in vista di domenica! :D

 

Beh, magari parlava a titolo individuale. In fondo alla fine è uno sport di squadra ma a Formolo* non cambia nulla se vince Nibali o Rodriguez o Degenkolb. La maglia la indossano loro. Per questo secondo me ci vorrebbe un simbolo distintivo per i compagni del vincitore.

 

*dove per formolo intendo un gregario a caso della nazionale italiana0

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, magari parlava a titolo individuale. In fondo alla fine è uno sport di squadra ma a Formolo* non cambia nulla se vince Nibali o Rodriguez o Degenkolb. La maglia la indossano loro. Per questo secondo me ci vorrebbe un simbolo distintivo per i compagni del vincitore.

 

*dove per formolo intendo un gregario a caso della nazionale italiana0

 

sì ci ho pensato, ma da come l'ha detta ho avuto l'impressione che parlasse in generale e non per sé.

 

Intanto, stamattina, ennesima figuraccia a crono e ennesimi, soliti discorsi sul ciclismo italiano che deve riprogrammarsi e prendere esempio dagli australiani.... ho iniziato a sentire questi discorsi quando i mondiali juniores li faceva CUNEGO....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

beh, tradotto dal beppecontese all'italiano, possiamo però dire che Colbrelli vale un Matthews? forse l'australiano tiene ancora meglio in salita e ha un pizzico di classe in più. Ma oltre i 250 km, se andiamo a vedere, Colbrelli ha già un 12º e un 6º posto a Sanremo. Matthews cos'ha? inoltre, il buon Michael mi pare abbastanza cotto dalla stagione che ha fatto.

 

Tornando a Degenkolb: io fino a settimana scorsa lo davo come favorito numero 1, ma se è vero che è debilitato da un'infezione, beh... forse allora non è poi così una bestemmia un paragone con Colbrelli (anche se immagino che Conti il confronto lo facesse con il miglior Degenkolb).

 

Ad ogni modo, io non mi sposto da due nomi: Kristoff se viene corsa facile, Gerrans se viene un po' più dura.

 

 

 

Be io credo proprio che il paragone fosse con il miglior Degenkolb, anche perchè in realtà c'erano altri due ciclisti paragonati a loro, uno dei quali Gerrans

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Possibilità per Martinelli(penso primi 10 non di più)...comunque lo svedese partito adesso è proprio un furgoncino :mrgreen:  :mrgreen:

 

Magari di più perché per gli ultimi il meteo va migliorando. 

 

sì ci ho pensato, ma da come l'ha detta ho avuto l'impressione che parlasse in generale e non per sé.

 

Intanto, stamattina, ennesima figuraccia a crono e ennesimi, soliti discorsi sul ciclismo italiano che deve riprogrammarsi e prendere esempio dagli australiani.... ho iniziato a sentire questi discorsi quando i mondiali juniores li faceva CUNEGO....

 

Il problema è che in Italia la crono è vista come un fastidio e la fa solo chi è veramente appassionato. Lo stesso Martinelli quest'anno per scelta ha fatto meno crono dell'anno scorso cercando di prepararsi meglio le corse a tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando a Degenkolb... e se la storia dell'infezione fosse una trovata in stile "Contador-con-la-Sla-dopo-la-caduta-al-Tour"?

 

No perché, ripensandoci... dice che gli ha fatto infezione una ferita rimediata alla prima settimana di Vuelta... e gli ha fatto infezione più di 2 settimane dopo? non mi pare che, in Spagna, sia stato debilitato dalla cosa... anzi! Dico la mia: s'è accorto di essersi esposto troppo con le vittorie alla Vuelta, e ha cavalcato questa storia dell'infenzione (che magari ha veramente, ma non gli dà poi così fastidio) per non avere addosso gli occhi di tutti domenica prossima, e provare poi ad impalmare tutti quanti negli ultimi 50 metri del mondiale... troppo cervellotico secondo voi?

 

poi un altro nome a cui non avevo pensato, ma che se sta come ai Paesi Baschi è adattissimo a questo percorso: Ben Swift.

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando a Degenkolb... e se la storia dell'infezione fosse una trovata in stile "Contador-con-la-Sla-dopo-la-caduta-al-Tour"?

 

No perché, ripensandoci... dice che gli ha fatto infezione una ferita rimediata alla prima settimana di Vuelta... e gli ha fatto infezione più di 2 settimane dopo? non mi pare che, in Spagna, sia stato debilitato dalla cosa... anzi! Dico la mia: s'è accorto di essersi esposto troppo con le vittorie alla Vuelta, e ha cavalcato questa storia dell'infenzione (che magari ha veramente, ma non gli dà poi così fastidio) per non avere addosso gli occhi di tutti domenica prossima, e provare poi ad impalmare tutti quanti negli ultimi 50 metri del mondiale... troppo cervellotico secondo voi?

 

poi un altro nome a cui non avevo pensato, ma che se sta come ai Paesi Baschi è adattissimo a questo percorso: Ben Swift.

Già ha detto che è in miglioramento e che al Mondiale sarà li per lottare per la vittoria....Depistaggio??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Hahahaha vero...ho visto che c'è Louis Mentjes della MTN...chi buon uomo potrebbe spiegarmi che fa li...anche se sei Professionista ma sei sotto i 23 anni puoi partecipare...

 

Solo se non sei in squadre World Tour, però

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a vedere i mondiali e cosa vedo?

La de stefano in primo piano con un paio di occhiali improponibili presi dalla nonna,mi si è rovinata la digestione.

 

è la svolta hipster della De Stefano!

 

oh, in testa alla crono under 23 c'è un portoghese: VAMOS TUGAS!

Link al commento
Condividi su altri siti

e subito dopo, Pancani riprende la linea e ci presenta Kung come il CAMPIONE NAZIONALE EUROPEO in carica.... da quando siamo un'unica nazione? :D

 

Senza contare la solita cappella pancaniana sull'arrivo, quando ha dato per vincitore l'irlandese: oh, NON CI PRENDE NEANCHE NELLE CRONO! :24::24::24:

 

Ridicolo anche nel dire che il vero sconfitto è Kung, 3º. Non Martinelli che puntava al podio ed è arrivato disperso... no no...

 

p.s.: Kung mi sta già sulle balle. Per colpa sua niente medaglia portoghese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

e subito dopo, Pancani riprende la linea e ci presenta Kung come il CAMPIONE NAZIONALE EUROPEO in carica.... da quando siamo un'unica nazione? :D

 

Senza contare la solita cappella pancaniana sull'arrivo, quando ha dato per vincitore l'irlandese: oh, NON CI PRENDE NEANCHE NELLE CRONO! :24::24::24:

 

Ridicolo anche nel dire che il vero sconfitto è Kung, 3º. Non Martinelli che puntava al podio ed è arrivato disperso... no no...

 

p.s.: Kung mi sta già sulle balle. Per colpa sua niente medaglia portoghese.

 

Martinelli han detto in Rai che è incazzato nero. Un po' lo comprendo dato che uno dei motivi per cui non è andato subito pro nel World Tour era questa crono. Mi spiace un sacco, peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...